Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » CIAO!!! (Presentazione)
CIAO!!!
paradisiverdiData: Mercoledì, 22.09.2010, 00:38 | Messaggio # 241
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Mmm, noi non ci ricordiamo, magari l'hai visto su un altro sito? Vediamo se nessuno qui si ricorda, magari prova anche a cercare con google smile

Marco e Olesya
 
mudilasData: Giovedì, 23.09.2010, 15:14 | Messaggio # 242
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
l'ho trovato io, grazie comunque, oddio, non ho le allucinazioni, menomale, cominciavo a preoccuparmi biggrin

Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
paradisiverdiData: Venerdì, 24.09.2010, 00:46 | Messaggio # 243
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Chissà se non hai creato tu quell’ecovillaggio con la tua mente, solo perché davvero ci credevi biggrin

Marco e Olesya
 
mudilasData: Venerdì, 24.09.2010, 12:01 | Messaggio # 244
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ih, ih! La mia mente potente!
Si chiama AMUSA, a Borgotaro, ma non sono reperibili, perchè non usano energia elettrica, è un progetto vecchio, chissà se ci sono ancora...non so nemmeno se sono vegetariani...andrò a tovarli...
considerando la mia situazione economica, e la mia situazione lavorativa che non riesco più a tollerare, ho pensato ad una ipotetica soluzione...ma io vorrei stare con voi, mi piacerebbe proprio.


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.

Messaggio modificato da mudilas - Venerdì, 24.09.2010, 17:29
 
paradisiverdiData: Sabato, 25.09.2010, 01:13 | Messaggio # 245
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Quote (mudilas)
Si chiama AMUSA, a Borgotaro, ma non sono reperibili, perchè non usano energia elettrica, è un progetto vecchio, chissà se ci sono ancora

surprised Sembra molto interessante! Ne abbiamo sentito parlare ora che ci dici il nome, se non erriamo si tratta di una coppia di stranieri che hanno ottenuto il terreno convincendo tramite notaio che il terreno poteva essere reso nuovamente florido!

Quote (mudilas)
ma io vorrei stare con voi, mi piacerebbe proprio

Anche a noi piacerebbe, ma vai a trovarli, chi lo sa come sono, magari tutti noi potremmo considerare di unirci a loro, se accettano altre persone in pianta stabile. In ogni caso se a te piaceranno e non sarai in grado di sopportare più questo mondo, vai smile Poi si vedrà! Solo che dobbiamo tenerci in contatto... Magari a volte tramite cellulare, per aggiornarci, cosi smile


Marco e Olesya
 
colibrìData: Sabato, 25.09.2010, 12:22 | Messaggio # 246
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (mudilas)
AMUSA,

Ciao Mudilas spero che questi link possano aiutarti
forse sono i riferimenti che hai già,ad ogni modo ,te li mando lo stesso.in cuor mio sento che è gente a posto.
http://parma.repubblica.it/dettagl....1477207

http://viverealtrimenti.com/index.p....emid=83


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
mudilasData: Lunedì, 27.09.2010, 15:30 | Messaggio # 247
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
grazie di cuore ragazzi...
nel viaggio appena intrapreso per cercare un temporaneo lavoro, ma etico, ho pure perso patente, carta d'identità, bancomat, carta di credito, fototessere di famiglia (le cose a cui tenevo di più)...scivolati dalla tasca mentre ero fermo al casello o al distributore di benzina...oppure i soliti folletti!
tornato a casa bastonato dal destino! smile
e menomale che ci rido su...

appena potrò rimettermi in viaggio andrò a trovarli e vi farò sapere.

Un abbraccione.


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
paradisiverdiData: Martedì, 28.09.2010, 00:25 | Messaggio # 248
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
surprised T'è capitata proprio una sventura caro Mudilas! Però, per farti forza, possiamo dirti che magari, paradossalmente, questo evento negativo può essere l'inizio di un qualcosa di bello... Te lo auguriamo proprio!
Ah, possiamo chiederti, se non siamo indiscreti, che tipo di lavoro più etico stavi cercando? shy


Marco e Olesya
 
colibrìData: Martedì, 28.09.2010, 13:13 | Messaggio # 249
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (mudilas)
perso patente, carta d'identità, bancomat,

Sai Mudilas ,a mio parere questo è un segno del destino,la Vita ti vuole far capire (con la perdita di ciò che ti rappresenta nella società moderna ,tessere e documenti vari ,) che è arrivato il momento di buttarsi tutto alle spalle e iniziare una nuova vita.E' stato uno scos sone forte abbastanza,ma non drammatico perchè ovviamente le carte di credito ecc li puoi subito bloccare e dunque non perdi i tuoi soldi,ma ti si propone il cambiamento di vita secondo me. Ciao


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
mudilasData: Mercoledì, 29.09.2010, 16:30 | Messaggio # 250
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Quote (paradisiverdi)
può essere l'inizio di un qualcosa di bello... Te lo auguriamo proprio!
Ah, possiamo chiederti, se non siamo indiscreti, che tipo di lavoro più etico stavi cercando?

grazie per l'augurio.
il lavoro temporaneo perchè in attesa di vivere in ecovillaggio...
sto cercando in campo bioagricolo, che il lavoro sia anche faticoso, purchè non ci sia sfruttamento nè umano nè animale, dove si rispettino ambiente, animali e diritti umani.

Quote (colibrì)
a mio parere questo è un segno del destino,la Vita ti vuole far capire (con la perdita di ciò che ti rappresenta nella società moderna ,tessere e documenti vari ,) che è arrivato il momento di buttarsi tutto alle spalle e iniziare una nuova vita.E' stato uno scos sone forte abbastanza,ma non drammatico perchè ovviamente le carte di credito ecc li puoi subito bloccare e dunque non perdi i tuoi soldi,ma ti si propone il cambiamento di vita secondo me

lo spero proprio

grazie ragazzi


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
paradisiverdiData: Giovedì, 30.09.2010, 00:37 | Messaggio # 251
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Mudilas ti abbiamo spedito un PM dove ti abbiamo riportato la corrispondenza fra noi ed un agricoltore, chissà, magari ti può interessare! smile

Marco e Olesya
 
mudilasData: Giovedì, 30.09.2010, 18:40 | Messaggio # 252
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Vi ho risposto, grazie infinite!

Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
john-il-rossoData: Venerdì, 01.10.2010, 00:57 | Messaggio # 253
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 18
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
ciao a tutti, sono giovanni da roma. anche io sto riflettendo su questa idea e giro per diversi forum. il vostro progetto è molto bello. complimenti!
 
colibrìData: Venerdì, 01.10.2010, 11:25 | Messaggio # 254
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (john-il-rosso)
complimenti!

Grazie sei il benvenuto tra noi smile


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
mudilasData: Venerdì, 01.10.2010, 12:15 | Messaggio # 255
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Benvenuto john

Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » CIAO!!! (Presentazione)
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz