Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » CIAO!!! (Presentazione)
CIAO!!!
paradisiverdiData: Sabato, 02.10.2010, 00:48 | Messaggio # 256
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao John! Benvenuto! Allora tu sei ancora in fase di avanscoperta! Non lo sai ancora se vuoi stabilirti in un ecivillaggio oppure no, giusto? smile

Marco e Olesya
 
john-il-rossoData: Sabato, 02.10.2010, 15:31 | Messaggio # 257
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 18
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
grazie per il benvenuto! si io per ora mi limito a leggere qua e la, non so ancora cosa voglio fare nella vita. mi piace l'idea ma per ora la vedo molto impegnativa
 
paradisiverdiData: Domenica, 03.10.2010, 00:04 | Messaggio # 258
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Impegnativa si, certo smile In ogni caso fai bene ad informarti per bene prima cool

Marco e Olesya
 
DannyData: Lunedì, 25.10.2010, 23:06 | Messaggio # 259
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 69
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Benvenuto Red!!

Vivi,come avresti voluto vivere,quando sul letto di morte ripenserai alla tua vita
 
matteo87Data: Venerdì, 26.11.2010, 01:50 | Messaggio # 260
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 65
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciaooo, ragazzi vi mostro 2 fotine del posto dove sto allestendo il mio piccolo eden wink .. non sono il massimo lo sò ma le ho fatte con il cell...

....inoltre volevo informarvi che i terreni confinanti al mio sono di persone che potrebbero essere intenzionate a vendere!
Non sò esattamente quanti ettari sono (credo 4 o 5) ma sò che c'è l'acqua, e non sono niente male!
Se eventualmente foste interessati potrei parlare con questa gente per saperne un pò di piu.

La località è Gombereto cercate su google map.

Allegati: 2001180.jpg (214.4 Kb) · 0055657.jpg (143.9 Kb) · 1019078.jpg (119.2 Kb) · 3458657.jpg (139.2 Kb) · 2675509.jpg (108.1 Kb)


Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro .

Messaggio modificato da matteo87 - Venerdì, 26.11.2010, 02:16
 
paradisiverdiData: Domenica, 28.11.2010, 00:20 | Messaggio # 261
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Matteo!
Le foto sono bellissime, possiamo solo immaginarci come possa essere il posto visto dal vivo! Si, siamo interessati, sicuramente, anche perché prendendo tale terreno, avremmo già un buon vicino compreso biggrin
Solo che, come abbiamo scritto in un altro post, se hai letto, per ora lo possiamo prendere, dobbiamo attendere 5-6 mesi. Ora come ora non c'è nessuno che possa dividere la spesa e noi da soli non ce la facciamo, attualmente.
Fra 5-6 mesi invece saremo in grado di organizzarci, se nel frattempo non sarà già stato venduto... Ma per ora potremmo organizzarci per vederlo! smile


Marco e Olesya
 
colibrìData: Domenica, 28.11.2010, 12:34 | Messaggio # 262
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (Danny)
Ciaooo, ragazzi vi mostro 2 fotine

Ciao Matteo ,complimenti ,un bel posto davvero ,sono felice che hai coronato il tuo sogno ,un abbraccio ciao biggrin


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
mudilasData: Mercoledì, 01.12.2010, 14:44 | Messaggio # 263
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Che bello Matteo!
Complimenti!


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
colibrìData: Lunedì, 20.12.2010, 10:33 | Messaggio # 264
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Ciao dove siete spariti tutti ?

per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
GiuittaData: Lunedì, 20.12.2010, 19:59 | Messaggio # 265
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 8
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Io sono qua. Riprendo la strada verso il mo sogno. biggrin
Ero un pochino distratta dai problemi di mio figlio a scuola. Nuovamente vedo che il sistema, la societa che esiste non sopporta le persone straordinarie e pieni di talenti. Meno male che ho trovato Osho che mi ha aiutato:" Scegliendo di essere solo te stesso,esserelibero e mare te stesso, diventi un pericolo per la societa, perche' la persona libera e felice non puo' essere manipolata." Penso che e' arrivato il tempo di toglierlo dalla scuola. e voi che notizie avete?

Added (20.12.2010, 19:59)
---------------------------------------------
matteo87, ma il prezzo pui o meno di un ettaro? Sono interessata anche io!! complimenti, il terreno e' veramento un amore!! hands heart


Se oggi non sei stato felice, hai sprecato un giorno...
 
colibrìData: Martedì, 21.12.2010, 00:03 | Messaggio # 266
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (matteo87)
Gombereto

Ciao Matteo ,ma in che regione sei ? mi è sfuggito o forse non ricordo .Fammi sapere grazie ciao. biggrin e un buon solstizio d'inverno ,che la luce nascente porti a tutti gioia ed evoluzione !

Added (21.12.2010, 00:03)
---------------------------------------------

Quote (Giuitta)
Io sono qua. Riprendo la strada verso il mo sogno

ciao Giuitta, bene non mollare mai la strada verso il tuo sogno,è questa l'unica strada che abbiamo per crescere e per conoscere l'essenza di noi
stessi, che come dice Osho è Amore ,è libertà ,è connessione con il Tutto .Un buon solstizio d'inverno anche a te .Che la Luce del nuovo anno solare ti illumini la strada.. biggrin ciao

oh dimenticavo ,un augurio anche a tuo figlio . smile


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.

Messaggio modificato da colibrì - Martedì, 21.12.2010, 00:05
 
paradisiverdiData: Martedì, 21.12.2010, 00:45 | Messaggio # 267
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao a tutti!
Colibrì, noi siamo qui smile Pensavamo foste tutti già con la testa nelle feste!
Per ora non abbiamo notizie di particolare rilevanza, siamo rimasti bloccati dalla neve per 3 giorni, ma ora sembra vada un po' meglio.

Quote (colibrì)
un buon solstizio d'inverno ,che la luce nascente porti a tutti gioia ed evoluzione !

Grazie mille! Ed un buon natale del Sole a tutti! smile
In effetti molti popoli hanno celebrato (e celebrano ancora) questa festa del Sole che proprio il 25 Dicembre ricomincia il suo cammino. Inoltre il 25 Dicembre è il compleanno di Krishna nonché l'ultimo giorno di una celebrazione di 5 giorni dedicata a Ganesha (Pancha Ganapati), quando si scartano i regali insomma smile
Ed a noi fa molto piacere perché simpatizziamo parecchio per Ganesha happy
Giuitta, ti auguriamo che tutto si risolva per il meglio! E così avremo un altro bambino libero dal sistema hands

Allegati: 0233927.jpg (11.0 Kb)


Marco e Olesya
 
mudilasData: Martedì, 21.12.2010, 14:23 | Messaggio # 268
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao a tutti, io tengo d'occhio il forum... e mi fa piacere leggervi nuovamente.

bè, ho deciso di intraprendere la strada del cuoco di mensa in università...
Tante vacanze e qualche soldino in più al mese che mi permetterà di pagare gli investimenti in un tempo minore...
Inoltre sto scrivendo un romanzo perchè scrivere è la mia passione...
e mi sono dato una mossa per cercare una forma fisica accettabile, andando a correre per tre volte la settimana...

Ho trovato tutte queste energie insperate dentro di me e sono molto contento, soprattutto per il periodo dell'anno che solitamente non mi è favorevole.

BUON SOLSTIZIO A TUTTI.

E tanti auguri a Giuitta per una nuova, ma soprattutto migliore condizione.


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
colibrìData: Mercoledì, 22.12.2010, 11:18 | Messaggio # 269
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (mudilas)
Ciao

Ciao Mudilas , complimenti sei un "vulcano" di iniziative e ti metti sempre in gioco e questo ti fa onore. Sono contento di avere amici così ! biggrin


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
GiuittaData: Mercoledì, 22.12.2010, 15:34 | Messaggio # 270
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 8
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao ragazzi!! NAMASTE'!!!
grazie per tutti i vostri auguri, siete tesori!!( ma lo sapete bene anche senza che io vi dico wink )
Vi auguro uan buona festa, piena di gioia e sorrisi e la felicita', piena di pace e miracoli!!
veramente miracoli ci sono sempre, allora vi auguro avere i occhi per vederli!! cool oppure occhiali rosa permanenti!! smile
Paradisi, ma questo immagine di Krishna e bellissimissimo!!!
a proposito, da oggi cominciano allungarsi anche i gorni, le stelle dicono che e' il periodo magico, bisogna pensare che cosa e' vogliamo buttare fuori dalla nostra vita, e poi anche dobbiamo fare la lista dei desideri!! Io gia sto faccendo tongue .
Mudilas!!
Quote
Inoltre sto scrivendo un romanzo perchè scrivere è la mia passione...

Complimenti hands
Colibri, hai ragione!! Fa tanta gioia leggervi e avere amici come voi!! smile




Se oggi non sei stato felice, hai sprecato un giorno...
 
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » CIAO!!! (Presentazione)
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz