Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » CIAO!!! (Presentazione)
CIAO!!!
RupertData: Venerdì, 22.08.2008, 21:37 | Messaggio # 16
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 55
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
Ciao, CeiloBlu!! Sono proprio contento che abbiamo una nuova persona nel forum!
Un grandissimo benvenuto nella famiglia dei Paradisi per l'anima!! flower

Added (22.08.2008, 21:37)
---------------------------------------------
Ciao di nuovo a tutti! Mamma mia il ferragosto, che pena! Gente ovunque! Io sono dovuto andare con la mia famiglia a Rimini ed era una cosa terribile, soffocante!. Vedo che non avete scritto in molti e quindi suppongo siate un pò tutti in vacanza, spero le vostre siano andate meglio delle mie! biggrin Ma adesso fatevi sentire!


Rupert
 
FiorellaData: Mercoledì, 27.08.2008, 17:36 | Messaggio # 17
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 15
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao a tutti ed in particolare a povero Rupert che ha passato delle vacanze terribili! Io invece ne ho passate di bellissime!
Al inizio il programma era di andare agli Elfi, ma poi mi è piombato l'invito di parenti che non vedevo da una vita e mi sono precipitata. Abitano nelle campagne di della pianura Padana. Questa volta ho cercato di trascorrere il tempo a mia disposizione nella maniera più naturale possibile. Ho cercato di andare a dormire e svegliarmi prima. Ed infatti ho notato che, per esempio quando ho dormito al aria aperta, mi sono riuscita a svegliare molto più naturalmente più tosto che quando sono in citta e più dormo e più vorrei dormire. Non avro sperimentato con permacultura, ma mi sono cimentata con del gran giardinaggio. E altre belle cose.
Ma ora si torna allo stress quotidiano e sono ancora più convinta di questa idea di cambiar vita. love
 
angel64Data: Mercoledì, 27.08.2008, 17:52 | Messaggio # 18
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 73
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
ciao sono angel....ho visto questo sito...che cercavo...ed eccomi quà.sono una che leggo molto.....e il fatto di vivere con tutto quello che ci può fare star bene....e anche il mio pensiero.io sono sola con 3 figli ma vorrei che già loro venissero su con pensieri giusti che siano legati alla natura. biggrin che dite mi accettate......un abbraccio.

http://www.donneinrinascita.org/
 
FiorellaData: Mercoledì, 27.08.2008, 18:09 | Messaggio # 19
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 15
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Angel, benvenuta!! E sempre bellissimo trovare nuova gente pronta ad abbracciare queste idee, parlaci più di te, siamo sicuramente tutti interessati biggrin
 
angel64Data: Mercoledì, 27.08.2008, 20:48 | Messaggio # 20
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 73
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
ciao cara fiorella,grazie per il tuo benvenuto...che dire abito nella provincia di torino....circa 4o km da sestriere si sta bene perche nn sono in città...adoro la montagna......e tutto quello che si respira bene.....e da molto che penso alla mia salute sia interiore che esteriore.mi piace mangiare sano anche se nn so tante volte..cosa sarebbe meglio mangiare.....faccio la differenziata.....sono all inizio e vorrei avere consigli da voi.anche a me piacerebbe che ci fossero dei ecovillagi....chissà.speriamo.vorrei che tutti imparassimo ad amare di piu la nostra terra...che ci ha dato delle cose meravigliose...ma se continuiamo cosi.......e x quello che dico...vorrei che i miei figli...partissero già oltre all educazione.....un sano pensiero di vita e di rispetto, spero di aver fatto conoscere un po di me.grazie ancora.e spero che qualcuno mi apra un po di piu la mia visione di vita.ciao.

http://www.donneinrinascita.org/
 
paradisiverdiData: Giovedì, 28.08.2008, 00:39 | Messaggio # 21
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Angel! E' proprio bello vedere nuova gente aggregarsi! smile La nostra compagnia è per ora piccolina ma molto accogliente! Come avrai visto discutiamo di diversi argomenti, riflessivi o semplicemente interessanti. Grazie per averci raccontato di te e noi siamo veramente d'accordo nell'essere più sensibili verso la nostra Madre Terra e tutto quello che ci sta intorno. Quindi di nuovo benvenuta, è veramente un piacere trovare gente che condivida questi punti di vista. Supportiamoci! E speriamo inoltre che saremo in grado di aiutarci tutti quanti ad aprire le nostre visioni di vita! smile

Marco e Olesya
 
angel64Data: Giovedì, 28.08.2008, 17:12 | Messaggio # 22
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 73
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
ciao paradisi verdi....si sarebbe sempre piu bello che la gente si avicinasse di piu a qst modo di pensare.....pensa che mi sono data un po alla contadina e leggendo un po i vs scritti...ho visto che stò facendo la cosa giusta....e risparmio mangiando cose buone...oggi sono andata da un signore....che vado saltuaariamente a fare dl ore di pulizie.....e a un gran orto e piante di ogni tipo...che ho fatto io....marmellate.....pesche sciroppate...prugne......conserva......mi stò facendo una bella dispensa per qst inverno......ho spesp bene il mio tempo...e ci stò guadagnando con il mangiare sano....nn credete che abbia fatto bene......infatti sono molto contenta...rilassata stanca ma felice.......perciò se avete delle buone ricette da metter via.....acceto volentieri....sono arrivata anche a dirgli...di offrirmi un pezzo di orto e piantarmi delle cose.i pochi amici che ho se già mi dicevano che ero un po cosi.....ora mi danno della contadina....ma va bene.... wacko che dite?spero di conoscere ancora qlc di voi e poter parlare un po di tt.ciao e alla prossima.

http://www.donneinrinascita.org/
 
paradisiverdiData: Venerdì, 29.08.2008, 03:51 | Messaggio # 23
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Angel, grazie per il continuo feedback sul nostro forum. Beh, che dire, contadino non è un'offesa tuttaltro! happy E noi ti diciamo che hai speso proprio bene il tuo tempo! E sembra che ti sia già preoccupata del prossimo inverno, brava! Ed è normale tu ti senta stanca ma almeno qualcosa che ti piace e che è bello, per sentirti in pace con te stessa... E' già qualcosa! smile
Riguardo alle ricette, ne pubblicheremo sicuramente delle altre ma tu stessa puoi contribuire postando le tue, se vuoi, per rendere questo sito, il sito di tutti noi, ancora più completo!


Marco e Olesya
 
angel64Data: Venerdì, 29.08.2008, 05:58 | Messaggio # 24
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 73
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
ciao paradisiverdi e ciao a tutti..be sai cerco di essere coerente con quello che voglio essere...e voi mi state dando una gran mano......bisognerebbe scoltare di più i nostri anziani e fare in modo che quelle tradizioni nn si andrebbero perse.proprio oggi mentre facevo tutto queste......pesche sciroppate alla fine.....o fatto contenti i miei figli che intanto anno cercato di stare meno davanti alla televisione....anche se sbruffando.e due persone anziane....ma sicuramente giovani di spirito...mia mamy e qst signore molto disponibile....che altrimenti sarebbero stai li a girare x le loro stanze......perciò mi rendo conto.....che e stata una bellissima giornata.con piacere metterò su qualche ricetta.....o già letto le vostre del lievito e ora voglio provare......nn sapete quanta energia mi dia tutto ciò...... smile anche in ambito familiare vorrei che tante mamme facessero di piu anche come stile di vita x i ns bambini.....e io mi sono data qst opportunità......e spero di farcela.......perciò aspetto....e scusatemi se vi stresso......ma voglio sapere.......ciao a tutti...e una buona giornata a ognuno di voi.

http://www.donneinrinascita.org/
 
RupertData: Venerdì, 29.08.2008, 15:05 | Messaggio # 25
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 55
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
Hey ciao angel, caspita ma questo forum cresce, è meravigliso! E sono daccordo con te, il sito è pieno di cose utili!
A me piacerebbe che i miei amici mi chiamassero contadino, uè! Non ho neanche un pezzettino di terra io... Sono invidioso! Bè, in senso buono! biggrin
Ribenvenuta!! flower


Rupert
 
paradisiverdiData: Domenica, 31.08.2008, 04:14 | Messaggio # 26
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Di nuovo ciao a Angel e a tutti gli altri! Prima di tutto, e pensiamo di parlare a nome di tutti, non ci stressi affatto! smile Al contrario è interessantisdsimo condividere pensieri, scambiarsi consigli, ecc. E siamo d'accordo con te sul fatto che bisogna ricordarsi delle vecchie generazioni, per non dimenticare le nostre radici, in quanto esse sono la base di tutto.
E così vuoi provare il lievito? E che ne dici dell'aceto e del formaggio??


Marco e Olesya
 
RupertData: Domenica, 31.08.2008, 15:21 | Messaggio # 27
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 55
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
Ehy ma Franco dov'è finito??! Rupert chiama Franco - Rispondi Franco!!! biggrin

Rupert
 
angel64Data: Mercoledì, 03.09.2008, 07:24 | Messaggio # 28
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 73
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
ciao paradisi verdi....e sempre un piacere parlare con te.....e con tt gli altri.ma fammi sapere come x aceto e formaggio.appena i miei bimbi andranno a scuola incomincerò con il mio orticello....e se qlc mi sà consigliare cosa piantare ne sarei felice........qui da domani in poi ci sarà una piazzette con vari stand...che parlerà dell ecologia...e io sarò la prima ad andare a fare visita......e se volete poi vi racconto...ma penso che voi ne sappiate molto piu di me......ora stò facendo una raccolta di tappi di sughero.....che dicono che serva come riscaldamento....ma ora mi informerò meglio.come vedete mi piace essere attiva biggrin e di solito sono cosi in tutte le cose.tra 11 gg sarà l mio compleanno e sono 44 gatti...ohhhh scusate anni...ma mi credete sarà pochi anni che mi sento di vivere veramente...... smile bene allora caro paradisiverdi aspetto di sapere come x formaggio.un abbraccio a tutti e una buona giornata.

http://www.donneinrinascita.org/
 
paradisiverdiData: Giovedì, 04.09.2008, 01:16 | Messaggio # 29
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Angel! Anche per noi è un piacere smile

Per quanto riguarda Aceto e Formaggio abbiamo postato 2 articolini nell'apposita sezione, prova a seguirli passo passo e se hai qualche problema facci sapere!

Ci raccomandiamo di raccontarci tutto quello che trovi agli stand, dai, non è che noi sappiamo tutto, magari! biggrin Quindi ogni scambio d'informazioni è utile, sia per noi che per gli altri amici del Forum.

Quindi fra un pò è il tuo compleanno! Beh, non ti facciamo gli auguri ancora perchè si dice che porti male! Ci penseremo a tempo debito! booze Fatti sentire!


Marco e Olesya
 
angel64Data: Giovedì, 04.09.2008, 07:30 | Messaggio # 30
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 73
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
ciao paradisi verdi.......si scusami girando x il sito ho visto poi gli articolini.......ieri ho già ricevuto un primo regalo quasi richiesto.....la macchina x fare il pane........e cosi vediamo....se riesco a mangiare qualcosa di piu buono......e che dura almeno due o tre giorni....che dite?magari con il lievito che mi consigliate quà.......vedremo.se farò pasticci...o qlc di buono..... wacko bene...se riesco a trovare delle cose in poi da poter far sapere nn o nessun problema a dirlo......oggi aprono gli stand e io i bimbi andremo a visitarli.......ok....che dirvi una buona giornata a te paradisiverdi e a tutti gli altri. biggrin ciaooooooo

http://www.donneinrinascita.org/
 
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » CIAO!!! (Presentazione)
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz