Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » CIAO!!! (Presentazione)
CIAO!!!
fedeData: Martedì, 17.08.2010, 16:10 | Messaggio # 211
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 5
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Come possiamo fare per chattare ? Io e mia moglie vorremo farti un pò di domande

fede in te
 
paradisiverdiData: Martedì, 17.08.2010, 16:44 | Messaggio # 212
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Patrizia e Federico! Non abbiamo molto tempo per chattare, per questioni lavorative... Però sia noi che gli altri utenti seguiamo costantemente le attivita del forum, quindi scrivi pure tutte le tue domande ed i tuoi dubbi qui e ti verrà risposto in tempo breve.
Inoltre, hai letto la pagina del progetto? QUI, dove puoi vedere cosa aspettarti da noi in generale biggrin Poi spulciando il forum potrai probabilmente trovare già tante delle risposte alle tue domande. In ogni caso se non hai tempo di andare a scandagliare chiedi pure, siamo tutti qui! smile


Marco e Olesya
 
fedeData: Martedì, 17.08.2010, 17:31 | Messaggio # 213
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 5
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
ho letto una email inviata ad un mio amico dove cera mara e fabio che dicevano che sono alla gomera da luglio in avanscoperta e aspettavano rinforzi. c è la possibilità di parlare in qualche maniera con loro? io e la mia famiglia siamo interessati . ciao a presto

fede in te
 
paradisiverdiData: Martedì, 17.08.2010, 18:04 | Messaggio # 214
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao. Se loro hanno inviato una mail al tuo amico, lui dovrebbe avere il loro indirizzo e-mail, quindi chiedi a lui. Per il resto noi non ne sappiamo nulla.

Marco e Olesya
 
DannyData: Martedì, 17.08.2010, 20:50 | Messaggio # 215
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 69
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao Patrizia e Federico, piacere di conoscervi e benvenuti nei paradisi per l'anima happy

Vivi,come avresti voluto vivere,quando sul letto di morte ripenserai alla tua vita
 
fedeData: Martedì, 17.08.2010, 23:47 | Messaggio # 216
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 5
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
ciao ragazzi scusate la frenesia di contattarvi ma quando abbiamo letto il progetto e come se i nostri sogni si stessero x realizzare .volevamo sapere se qualche villaggio era iniziato? volevamo sapere x quanto riguarda l'istruzione dei figli come avevate pensato di realizzarla. se vi incontrerete prossimamente.io intanto continuo a spulciare il forum .

fede in te
 
paradisiverdiData: Mercoledì, 18.08.2010, 01:08 | Messaggio # 217
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Si si capiamo la frenesia sicuramente biggrin
Quote (fede)
volevamo sapere se qualche villaggio era iniziato?

Non si tratta di “qualche”, il progetto è uno, quello di costruire il nostro ecovillaggio e, come descritto nell'apposita pagina, è in stadio di creazione, ovvero la parte più “costosa” wacko - l'acquisto di un terreno! Ecco perché, come potrai capire, è la fase più lunga...

Per quanto riguarda i bambini, ci stavamo pensando, e per dirla tutta, noi personalmente non daremmo mai i nostri figli in pasto alle scuole pubbliche, vedendo come sono fatte e le cose che succedono... Quindi abbiamo pensato ad una scuola all'interno dell'ecovillaggio. Ovviamente è una cosa che richiede tempo in quanto seguirà la fase di costruzione. In ogni caso, dovremo o invitare un insegnante che viene da fuori o esercitare noi una educazione parentale. Con quest'ultima, potrebbero insorgere problemi, in quanto le autorità si “preoccupano” della socializzazione dei bambini e poi sappiamo comunque che sono cose che variano di regione in regione, di assistente sociale in assistente sociale. Certamente ci sarà da sbattersi. Col tempo, quando la comunità crescerà, si potrà organizzare una vera e propria scuola all'interno. Ovviamente ci vuol tempo...
Speriamo d'esser stati esaustivi smile


Marco e Olesya
 
fedeData: Giovedì, 19.08.2010, 03:53 | Messaggio # 218
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 5
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
sono in contatto con un ragazzo che sta progettando un eco villaggio in sicilia.la sua amica metterebbe a disposizione un terreno di 17 000mq di terreno . dove vi è la sua casa di proprietà già ristrutturata.prossimamente andrò ad incontrarli x iniziare la progettazione.gia con questo forum mi state aiutando molto e di questo vi ringrazio. sono certo che mi potrete aiutare ancora con la vostre esperienze e poi chissa? potrebbe interessare anche a voi o a altri. a presto e ancora un grazie di cuore. heart hands

fede in te
 
paradisiverdiData: Giovedì, 19.08.2010, 04:47 | Messaggio # 219
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Federico, grazie della proposta ma nel nostro progetto prevediamo 1 - 2 ettari per nucleo familiare e quindi faremmo fatica a starci tutti in 17.000 mq che sono meno di 2 ettari smile In ogni caso, siamo molto contenti che il sito ti stia aiutando e siamo noi a ringraziare te per l'input che ci dai smile

Marco e Olesya
 
uolzaData: Venerdì, 20.08.2010, 23:20 | Messaggio # 220
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 18
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
un benvenuto a tutti i nuovi arrivati!
ed un ciao agli irriducibili biggrin
anche se non scrivo .. vi tengo d'occhio spesso cool
ma mi son distratto un po (sto tentando di sbrogliare la matassa della mia vita) .. e noto con piacere che state passando ad una fase ..piu operativa!

non sarebbe male riuscire ad incontrarci
..aspetta che mi s-posto nel post(o) giusto happy
..................

 
paradisiverdiData: Sabato, 21.08.2010, 01:14 | Messaggio # 221
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Uolza, bello rivederti qui smile Si, ci muoviamo a poco a poco e incontrarci sarebbe bello, dai un'occhiata al topic "Incontri" ogni tanto, perché è proprio lì che ne discutiamo smile

Marco e Olesya
 
colibrìData: Sabato, 21.08.2010, 11:23 | Messaggio # 222
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (uolza)
ciao agli irriducibili

Ciao piacere di conoscerti e benvenuto smile


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
paradisiverdiData: Martedì, 31.08.2010, 00:55 | Messaggio # 223
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Jak, non sappiamo dove tu sia e se stia leggendo... Ma in ogni caso ti auguriamo un buon compleanno!!! cake

Allegati: 4004422.jpg (47.5 Kb)


Marco e Olesya
 
colibrìData: Martedì, 31.08.2010, 11:37 | Messaggio # 224
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Ciao Jak tantissimi auguri anche da parte mia booze

per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
fdgData: Giovedì, 02.09.2010, 12:54 | Messaggio # 225
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 4
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
ciao a tutti siamo una famiglia 2bambini di 7 e 10 anni. interessati anche a noi a quello che volete fare. come fare a conoscervi?
 
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » CIAO!!! (Presentazione)
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz