Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » CIAO!!! (Presentazione)
CIAO!!!
paradisiverdiData: Giovedì, 02.09.2010, 15:48 | Messaggio # 226
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Franco & Family, benvenuti! Per conoscersi innanzitutto sarebbe ideale chiaccherare nel forum, magari partendo proprio da qui: il Questionario. Ma ci sono tantissimi altri topic che magari ti possono interessare e che puoi discutere con noi per vedere se la vediamo nella stessa maniera cool Poi facciamo anche degli incontri ma siccome proveniamo tuti da diverse parti d'Italia, non è che succede tutti i giorni, quindi ci teniamo in contatto qui smile

Marco e Olesya
 
colibrìData: Giovedì, 02.09.2010, 19:59 | Messaggio # 227
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Ciao e benvenuti anche da parte mia smile

per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
DannyData: Venerdì, 03.09.2010, 12:56 | Messaggio # 228
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 69
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao ragazzi,pensavate fossi scappato! ho avuto problemi con il portatile, penso siano risolti(spero!!!!!!!!!) comunque tranquilli che ci sono. Un benvenuto a tutti i nuovi. happy

Vivi,come avresti voluto vivere,quando sul letto di morte ripenserai alla tua vita
 
mudilasData: Sabato, 04.09.2010, 12:14 | Messaggio # 229
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Un caloroso benvenuto a Franco & Family.

Added (04.09.2010, 12:14)
---------------------------------------------
Ieri ho parlato del progetto ad una cena tra amici, ed è stato come se mi fossi svegliato da una lunga apatia; ero passionale, entusiasta...
parlarne, non so come dire, ma ha caricato di forza le mie parole, ed anche io mi rivitalizzavo...

spero proprio di trovare i soldini...


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
colibrìData: Sabato, 04.09.2010, 12:30 | Messaggio # 230
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Ciao Mudilas, come stai? le parole così come i pensieri hanno una loro forte energia ,che possiamo sempre fare nostra...l'importante è non dimenticarlo mai.Sai ho visto su youtube i segreti dell'acqua,sono 9 piccoli documentari molto interessanti

http://www.youtube.com/watch?v=ixonZkxEzXo
in uno di questi si parla di un gruppo di naufraghi che sono stati in scialuppa per 21 giorni senz'acqua potabile,ad un certo punto tutti hanno visualizzato immaginato attorno alla barca invece di acqua blu una dissetante acqua ,meditando su cio dopo un po' hanno affondato le mani nell'acqua attorno alla barca ed hanno bevuto era acqua non salata .e sono riusciti a soppravvivere fino a quando non hanno avvistato terra.Certo l'intenzione era molto alta non avevano più niente da perdere ,è con questo spirito che noi diobbiamo andare avanti .Ciao smile


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
paradisiverdiData: Domenica, 05.09.2010, 00:30 | Messaggio # 231
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao a tutti! Danny bentornato dai tuoi problemi col laptop, eeeeeehh questa tecnologia!!! smile

Mudilas, siamo veramente lieti di vederti ricaricato e nuovamente entusista! Fai cene con gli amici più spesso biggrin Inoltre, speriamo di incontrarci tutti assieme molto presto!
Colibrì, a proposito, ci avevi anticipato che forse saresti riuscito a salire... Qualche concreta novità? E grazie per il link, abbiamo a casa entrambi i DVD sull'acqua, molto molto interessanti!


Marco e Olesya
 
fdgData: Domenica, 05.09.2010, 08:27 | Messaggio # 232
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 4
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
grazie atutti dell' accoglienza. franco & family calza a pennello perche' almeno inizialmente sarei solo io ad andare a vivere nell' ecovillaggio. i miei rimarebbero vicino firenze. ecco perche cerchiamo un posto a non oltre due ore di distanza. eccezione fatta per scelte radicali come la svezia per la quale mi faccio promotere se ce qualcuno disposto a provare
buona giornata atutti
 
colibrìData: Domenica, 05.09.2010, 12:10 | Messaggio # 233
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (paradisiverdi)
Qualche concreta novità

Ciao ragazzi purtroppo ancora non mi è arrivata nessuna comunicazione di quando potrò disporre del denaro che aspetto.,,,


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
paradisiverdiData: Lunedì, 06.09.2010, 00:52 | Messaggio # 234
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Franco, noi non siamo contrari al trasferirci, l'unica cosa è che prima volevamo provarci qui in Italia. Infatti abbiamo già scritto da qualche altra parte che avevamo in mente, in caso, o la Norvegia o l'Ucraina, e queste nazioni perché abbiamo già delle conoscenze e non andremmo allo sbaraglio smile
E tu Colibrì tienici aggiornati, ci raccomandiamo! happy


Marco e Olesya
 
fdgData: Lunedì, 13.09.2010, 11:31 | Messaggio # 235
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 4
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
ciao a tutti non sono tra quelli spariti ultimamente solo non ho usato il pc per qualche giorno ora mi aggiorno con i vostri post ciao ciao
 
paradisiverdiData: Martedì, 14.09.2010, 01:21 | Messaggio # 236
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
up Ti contiamo fra i nostri!

Marco e Olesya
 
paradisiverdiData: Domenica, 19.09.2010, 00:52 | Messaggio # 237
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Matteo!!! Ti sei fatto già da solo un grandissimo regalo di ben 2 terrencini!!! E quindi... Cosa potremmo fare noi di più?? Null'altro che augurarti tutto il meglio... BUON COMPLEANNO!!!

Allegati: 3156653.jpg (99.4 Kb)


Marco e Olesya
 
colibrìData: Domenica, 19.09.2010, 10:37 | Messaggio # 238
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Auguri anche da parte mia un abbraccio smile

per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
matteo87Data: Domenica, 19.09.2010, 12:53 | Messaggio # 239
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 65
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Grazie Paradisi e Colibrì, ehhhh gli anni volano, il futuro si avvicina a grandi passi.. bisogna essere preparati wink

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro .
 
mudilasData: Martedì, 21.09.2010, 17:04 | Messaggio # 240
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
auguri, buon compleanno!

Added (21.09.2010, 17:04)
---------------------------------------------
Tempo fa, qualcuno pubblicò il link di un sito-web di un "ecovillaggio" che ospiterebbe in cambio di aiuto...mi pare in provincia di Parma...
siccome sarò in ferie dal 27 per esaurimento a causa di un lavoro in una metropoli, qualcuno saprebbe rimandarmi il link che io non trovo più e che comincio a credere sia il frutto della mia fantasia? biggrin


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » CIAO!!! (Presentazione)
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz