Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
Forum » Ecovillaggi » Creiamone uno nuovo!! » Col binocolo a caccia di terreni!
Col binocolo a caccia di terreni!
maxData: Domenica, 14.06.2009, 14:10 | Messaggio # 46
Seme
Gruppo: Utente
Messaggi: 27
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
angry che vergogna!! cacciare così quella gente che non faceva niente di male, anzi...
mi piacerebbe vedere lo stesso impegno delle forze "del disordine" contro i criminali "veri" cool .... ma questo è un sogno per come stiamo messi oggi in italia.
concordo anch'io sul fatto di comprarlo regolarmente il terreno.
 
RudolfData: Mercoledì, 17.06.2009, 06:17 | Messaggio # 47
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 13
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Slave a tuti sono qui dinovo colle mie oprinioni!bisonga strare atenti al giorno doggi!il govrerno e’anarchicoo e debbole!ci sono le cose da sistemarre in paeser e invecee vano a sbaracarre la genter che fa cualcossa perla naturas!sarebe melio,no,sbaracaer li zingarii puzolenti e crrimanilai !e invece vano a rompere le scvatole a questa gewnte! Verghogna dico io!non si puo ocupareew le terre, cos’e ippi patrioti?!bisoga semper stare dala partye dela legge per esere all sicuroP!e ci si comperta come queli zingari nella propia patriaa!siamo italiani!abbiamo il dritritto ala nostra terra e dobiamo provarloQ!

"Più conosco le persone e più amo gli animali" © A. Hitler
 
paradisiverdiData: Mercoledì, 17.06.2009, 20:58 | Messaggio # 48
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Grazie di nuovo Rudolf per il tuo ennesimo intervento, questa volta particolarmente vivace! surprised biggrin
Siamo d'accordo con te e Max riguardo l'occupare, come avevamo già detto. Per altre cose ti ricordiamo che non siamo qui a fare poltica o polemiche.
Ad ogni modo, grazie per il tuo intervento.


Marco e Olesya
 
maxData: Giovedì, 18.06.2009, 13:49 | Messaggio # 49
Seme
Gruppo: Utente
Messaggi: 27
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Quote (paradisiverdi)
Per altre cose ti ricordiamo che non siamo qui a fare poltica o polemiche.

Non per fare ulteriori polemiche ma non mi sembrava di aver fatto politica ma bensì di aver dato una mia opinione su quello che ci succede intorno.... sarà che proprio non me ne intendo di politica.
La polemica sicuramente c'è ma era soltanto dimostrazione di disdegno nei confronti di un sistema che a me non piace, per questo vorrei escluderlo dalla mia vita... capisco che siamo quì per creare piuttosto che fare polemiche ma comunque quel sistema esiste ed è molto pericoloso anche per noi, se ci scappa una volta ogni tanto la polemicuccia non la vedo così grave da richiamo scritto, magari è pure utile.
Poi posso anche sbagliarmi, di certezze me ne sono rimaste poche e speriamo buone.

Messaggio modificato da max - Giovedì, 18.06.2009, 14:14
 
paradisiverdiData: Giovedì, 18.06.2009, 17:10 | Messaggio # 50
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Beh forse ci siamo spiegati male noi, scusaci Max, parlavamo con Rudolf biggrin cool

Marco e Olesya
 
maxData: Giovedì, 18.06.2009, 18:25 | Messaggio # 51
Seme
Gruppo: Utente
Messaggi: 27
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Quote (paradisiverdi)
Beh forse ci siamo spiegati male noi, scusaci Max, parlavamo con Rudolf biggrin cool

No, scusate voi, pensavo fosse riferito a me....infatti mi sembrava strano...Ciao! biggrin

 
paceData: Domenica, 21.06.2009, 15:30 | Messaggio # 52
Germoglio
Gruppo: Utente
Messaggi: 75
Reputazione: 2
Premi:1
 
Stato: Offline
http://www.rusticitoscana.com/immobil....&descr=
ciaoooo .questo collegamento porta ad un casale interessante se raggiungiamo i 9 nuclei....


pace
 
paradisiverdiData: Domenica, 21.06.2009, 17:50 | Messaggio # 53
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Hey ragazzi bentornati! happy

Beh, abbiamo dato un'occhiata al link, si bello ma... 900.000 euro? Tempo fa sembravano troppi 300.000 e poi questo ha solo 50 ettari di terreno... Non sembra un gran rapporto qualità(quantità)-prezzo.

Domani dobbiamo telefonare per altri terreni da visitare più grandi e più economici smile

Ci sentiamo eventualmente via SMS! Ciao! bye


Marco e Olesya
 
paradisiverdiData: Martedì, 23.06.2009, 02:03 | Messaggio # 54
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao ragazzi, rieccoci! smile Abbiamo trovato un terreno nuovo, si trova in provincia di Forlì-Cesena. Sembra un affare: 240.000 euro per 50 ettari.
Si tratta di un terreno in un tratto praticamente montano, abbandonato ormai da tanti anni. Ci sono delle sorgenti, ha 5 ettari di bosco, diversi ettari di boschivo, seminativo e vigne. Ah, si, c'è anche un rudere che dalla descrizione sembra perfetto per il nostro "posto in comune". Ovvio che bisogna andare a vederlo ma per ora ci sembra molto molto buono! Vi postiamo alcune foto cosicchè possiate vedere voi stessi

Che ne pensate?


Marco e Olesya
 
paceData: Martedì, 23.06.2009, 19:24 | Messaggio # 55
Germoglio
Gruppo: Utente
Messaggi: 75
Reputazione: 2
Premi:1
 
Stato: Offline
ciaoo!!siamo in giro ma siamo riusciti a connetterci...bellissimo...quando andiamo là??giovedì questo???oppure questo week end??noi possiamo!!mandateci un sms e verremo !!vogliamo dormirci qualche notte per sentire l'energia!!!!a ke altitudine è???800 metri????vero???

pace
 
paradisiverdiData: Mercoledì, 24.06.2009, 02:33 | Messaggio # 56
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao ragazzi! hello Vi aggiorneremo via sms questa sera, postiamo il messaggio anche qui sul forum per aggiornare anche gli altri utenti! Dunque, l'appuntamento ce l'abbiamo direttamente lì, non questa settimana, ma la prossima, venerdì 3 Luglio alle 16 / 16.30. Lunedì prossimo ci risentiamo con l'agenzia per i dettagli su come arrivare lì per bene. E possiamo anche passarci la notte!

L'altidudine è 334 m però val la pena testare! Oggi abbiamo saputo che confinanti al terreno ci sono 2 case, una è da ristrutturare ed una ci vanno solo la domenica, valuteremo sul posto se la cosa è fattibile oppure no. Allora... ci teniamo aggiornati!


Marco e Olesya
 
GioiaData: Venerdì, 10.07.2009, 12:44 | Messaggio # 57
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 4
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Lo so, che non è facile trovare un posto ideale, ma penso che si deva decidere fare al più presto, non resta molto tempo prima che tutto precipiti. Ciao a tutti. cry
 
paradisiverdiData: Sabato, 11.07.2009, 00:20 | Messaggio # 58
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Gioia! Benvenuta sul forum! smile
Eh si, hai proprio ragione... Siamo d'accordo con te, anche noi puntiamo a raggiungere l'indipendenza dalla civiltà. Il prima possibile! Ma anche se le cose rimangono come sono, è semplicemente impossibile vivere in certe condizioni.
Ma dicci qualcosa di più su di te! Ti vuoi unire al nostro gruppo? smile


Marco e Olesya
 
GioiaData: Sabato, 11.07.2009, 07:52 | Messaggio # 59
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 4
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao, grazie x il benvenuto.
biggrin Non sono vegan, ma la mia filosofia è che il cibo serve x nutrirsi, un piatto di minestra o pane e cipolle x me non fa differenza, si, mi piacerebbe unirmi a voi, ma non ho fondi, venderei la mia casa solo x qualcosa di concreto. Trovato il posto, x renderlo produttivo all' autosufficenza ci vuole tempo e ne è rimasto poco. Vivo in campagna e ne so qualcosa. Calcolate 1000 m x persona più un bosco x la legna, le case si possono fare in paglia o in legno, tenendo presente che tra un po, quando la fame impererà, dovrà essere protetto. Mi spiace essere catastrofica, vorrei sbagliarmi... Sono veneta, la mia età? Potrei esservi mamma. Ciao ragazzi biggrin
 
angel64Data: Sabato, 11.07.2009, 08:11 | Messaggio # 60
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 73
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
benvenuta cara Gioia....anche da me....certo uno nn vuole essere catastrofico...ma e vero...nn eun periodo molto bello qst...e il brutto che nessuno sembra accorgersene....o almeno pochi...bene vedo che qui di mamme....ce ne siamo....un abbraccio.

http://www.donneinrinascita.org/
 
Forum » Ecovillaggi » Creiamone uno nuovo!! » Col binocolo a caccia di terreni!
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz