Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
Forum » Dialoghiamo! » Discussioni su articoli, news, ecc. » 2012
2012
RudolfData: Martedì, 27.01.2009, 21:39 | Messaggio # 1
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 13
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao di nuvo,perche avete cancelato il mio intervento era bruto? Pero lio riscroivo di novo perche e’ imporante . Spero che non non ho portato scompilio in qesto paraDISE di idee prefette. E un argomentio molto importante il 2012. Di sicuro se un vecio come me ne e al corente di sicuro voi ne sapete qualcosa anche voi.Cosa ne pensate? Vi statep reparando? Fatew die piani? ,Non so se si trattera di disastro naturale o guera ma nela mia vitta mi sono abituato a tuto,per ogni evenienza hi la mia rivoltella prontra!

"Più conosco le persone e più amo gli animali" © A. Hitler
 
paradisiverdiData: Mercoledì, 28.01.2009, 00:18 | Messaggio # 2
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Rudolf, scusaci tanto! Non l'abbiamo cancellato di proposito! E' che abbiamo dovuto cancellare tanti commenti spam (reclam abusive ed invasive che si fanno su internet) ed occasionalmente il tuo messaggio è stato cancellato! Scusaci ancora! Infatti è anche un argomento molto interessante, che merita approfondimento! Noi personalmente tendiamo ad essere ottimisti. E voi cosa ne pensate?

Marco e Olesya
 
AdelmoData: Domenica, 01.02.2009, 06:55 | Messaggio # 3
Seme
Gruppo: Vicino
Messaggi: 37
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao paradisio e Rudolf, io tendoa essere positivo,non credo a questa fine del mondo profetizzata a destra e a sinistra. il calendario dei maya dicono che finiosca in quell'anno ma ho anche sentito dire che e' ciclico ovvero secondo il nostro calendario il 2008 finiva e non finiva il mondo ma bensi cominciava il 2009. Quindi ritengo sia semplicemente lìinizio del nuovo ciclo seconddo il claendario dei Maia :)
 
arwenData: Martedì, 03.02.2009, 10:39 | Messaggio # 4
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 43
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Sto leggendo un libro riguardo a questa cosa ma se devo essere sincera tra catastrofi e profezie preferisco pensare in postivo anch'io....più che al 2012 magari si potrebbe parlare che so di surriscaldamento globale oppure una nuova era glaciale?.....chissà forse è proprio uno dei due il famoso 2012?....poi cmq ad ogni evenienza di rivoltelle in casa nostra nemmeno giocattolo ci saranno mai... >( ..figuriamoci che faccio fatica a tenere dei coltelli perchè ho paura che mio figlio si faccia male.....hahahahha.... %)
 
RupertData: Venerdì, 06.02.2009, 16:58 | Messaggio # 5
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 55
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
Ciao Arwen, siamo ritornati sul forum più o meno contemporaneamente! :)
Sono d'accordo con te Arwen certi problemi come il surriscaldamento globale sono molto più concreti che questo misterisoso 2012! Però dimmi: che libro stai leggendo? Come si intitola? Sono curioso...


Rupert
 
RudolfData: Sabato, 07.02.2009, 07:00 | Messaggio # 6
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 13
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Non capiscio questi gente che sono crontro le armii perche pernicolose, si posono benisimo conservare scariche in un caseto.Allo stdso tempo viviamop tuti i giornio tra cose molto prericolose perche non si sa mai cosa pupo succedere.tuti i machinari eletrici in casa,ogni giornoi incidenti in macchina.i celualri distrugono iol cervelo ed e’dimostratroi dalla scienzzxa!Quindio non prendertelcvela con me,chi e’senza pecato scagli la prima pietra!

"Più conosco le persone e più amo gli animali" © A. Hitler
 
paradisiverdiData: Domenica, 08.02.2009, 02:00 | Messaggio # 7
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao caro Rudolf, dopo una attenta lettura del tuo messaggio siamo giunti alla consclusione che si, tu hai le tue ragioni che possono anche avere un fondamento, ma noi siamo un pò più daccordo con Rupert e Arwen, meglio avere un approcio positivo. E come mai sempre così aggressivo? Cerca di essere un pò più pacato amico Rudolf oppure otterrai solo di spaventare gli altri utenti e rischi poi di non ricevere risposte!


Marco e Olesya
 
arwenData: Martedì, 10.02.2009, 17:01 | Messaggio # 8
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 43
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao a tutti, pensavo a quello che hai scritto rudolf e devo dirti che nessuno se l'è presa con te ci mancherebbe. Il forum è fatto apposta per discutere e ovviamente non tutti la pensano allo stesso modo....aggiungo... per fortuna....
Le armi sono molto pericolose e non saprei proprio per cosa utilizzarle in casa a perte il fatto che non la comprerei mai. E' vero che viviamo circondati da cose pericolose ma sta appunto nelle persone avere il buon senso di utilizzarle nella maniera giusta....parlo del cellulare che sì hai ragione è pericolosissimo e infatti lo uso pochissimo anzi quasi niente e solo quando sono fuori casa e mio figlio non è con me perchè magari la materna mi chiama se sta poco bene ecc... (a tal proposito c'è un bell'articolo su aaam terranuova di questo mese mi pare che ne parla). Cmq tornando all'argomento 2012 non capisco alla fine tu come la pensi, o come dici tu stai facendo dei piani? Perchè tu hai messo il post ma non dici praticamente nulla....rileggendo qua e la nel forum non capisco quali siano le tue idee...mi sembra di aver letto che vivi in campagna, sbaglio? Come mai allora non intervieni per dei consigli visto che qui c'è tanta gente che ne chiede..?
Io e mio marito del 2012 sappiamo quello che leggiamo online su qualche sito qua e la ma siccome è tutto un calderone di roba alla fine non penso niente.....si parla di inversione dei poli, arrivo di un pianeta x, terremoti, meteore, guerre.....quindi, cosa mai potrei fare con una rivoltella contro un terremoto? o una meteora?
Mi piace di più l'idea del cambiamento di tendenze.....il ritorno ad una vita senza consumismo o cose simili....

Ciao Rupert, anch'io ho avuto dei problemi con fatweb e un po' li ho ancora....vedremo....cmq, sto leggendo un libro che mi hanno regalato e s'intitola Il mistero del 2012. E' un pot pourri di pensieri.....chi pensa alla fine del mondo con cataclismi ecc....oppure l'inizio di un nuovo mondo....si parla della crisi economica annunciata, dei maya, dell'ecologia ecc.....lo trovi anche su macroedizioni mi sembra.
Arwen.

Added (10.02.2009, 17:01)
---------------------------------------------
Dimenticavo, per quanto riguarda il surriscaldamento globale, non so cosa pensare perchè ci sono alcuni scienziati che dicono invece il contrario. Cioè che stiamo andando incontro ad una glaciazione. Allora, visto che non sono uno scienziato non so cosa dire a riguardo....ho un'amico che lavora all'osservatorio di capodimonte (è un astronomo e un po' se ne intende....) e anche lui pensa che ci stanno fregando con questo surriscaldamento.....in un'altro sito dicono che sono ormai 20 giorni che non ci sono macchie solari....il sole sta cambiando ecc...
Rimane il fatto che vorrei andarmene dalla città (beh, io poi vivo in un paesino....)....e vorrei tanto vedere tantissimo verde intorno a me poi che arrivi quel che vuole.....hehehe....ciao a tutti. :D arwen

 
paradisiverdiData: Mercoledì, 11.02.2009, 00:44 | Messaggio # 9
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao a tutti! Arwen, interessante ipotesi la tua sulla glaciazione, ma come può essere se i Poli si stanno sciogliendo a questo ritmo? Il clima sta cambiando, lo possiamo notare noi stessi, diventa più caldo. Alcune specie di insetti hanno cominciato a poter vivere in luoghi dove in precedenza era troppo freddo per loro. E altri fattori...
Per il 2012 abbiamo una proposta: pensare positivo! Ad ogni modo non sappiamo cosa succederà, probabilmente nulla. Quindi noi proponiamo di pensare positivo.
Sapete, esiste una cosa chiamata “pensiero collettivo”: se molte persone si concentrano su una cosa, contribuiscono a farla diventare reale. Sono stato fatti degli esperimenti con della gente malata. E stato detto a genitori ed amici di concentrarsi tassativamente su aspetti positivi e sono stati in grado di curare (o se non altro questa cosa ha sicuramente influenzato positivamente il processo) un cancro al cervello.
Quindi, più gente si scervella sul 2012, le varie paure, e più aumentano le probabilità che qualcosa realmente succeda. Non contribuiamo anche noi! Combattiamo i cattivi pensieri coi nostri e tutto sarà ok :) Affinché i pensieri positivi predominino su quelli negativi e tutto sarà come lo desideriamo!

Piccola parentesi fuori tema: pare che non siamo gli unici ad avere avuto problemi con Fastweb! Noi ce l’avevamo l’anno scorso ed è stato un delirio!


Marco e Olesya
 
RudolfData: Mercoledì, 11.02.2009, 06:26 | Messaggio # 10
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 13
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Buongioerno io nmon ho scrito consigli perche di soloitpo le gente non ascolta le parole di aun povero vechuio e poi magari alcune cose mi sono sfugite legendo gli agromentii.ma se voleti chiedsre qualcosda fate pure spono qui! La roivoltella e vero e percicolosa e forse sara inutile di fromnte a dei disatri di granbi poporzioni ma, come si dicve, meglio avere cvhe non avrere! Ed io preferisco avere!comunqie io parlavo in caso di guerra

"Più conosco le persone e più amo gli animali" © A. Hitler
 
paceData: Mercoledì, 11.02.2009, 18:24 | Messaggio # 11
Germoglio
Gruppo: Utente
Messaggi: 75
Reputazione: 2
Premi:1
 
Stato: Offline
ciao a tutti!io volevo solo comunicare il mio parere al riguardo.... <_< sto navigando su internet ...e mi convince un poco il messaggio che civiltà antiche desideravano comunicarci a distanza di millenni. ;) sicuramente,secondo me qualcosa accadrà ma non la penso come una catastrofe!il nostro pianeta fortunatamente è vivo e si farà sentire :o blush ma tendo a visionare anch'io positivamente!!!mi associo alla potenza collettiva delle menti!!e poi penso che se qualcosa accadrà non avverrà di punto in bianco,ma in un modo graduale...ciao a tutti e....pace no guerra!!no alle armi!!!su dai ..Rudolf....buttala via...la tua arma nascosta per emergenza....farai fatica a farlo ma quando te ne sarai liberato ti sentirai meglio .!!!

pace
 
AdelmoData: Domenica, 15.02.2009, 07:10 | Messaggio # 12
Seme
Gruppo: Vicino
Messaggi: 37
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Buongirno a tutti e buona domenica!Nella mia famiglia mio padre e mio nonno sono sempre stati dei cacciatori e quinsdi mi somno anche abituato alle armi pero' devo dire la verità non credo prorpio riuscirei a tenerne una in casa, onestamenter fa paura anche a me! Comunque come ho gia'detto secondo me non succederà nulla nel 2012, arriva il 2013 :) Allora, si va a lavorare al mio sguabuzzo esterno in argilla, ci sentiamo!
 
RupertData: Lunedì, 16.02.2009, 19:23 | Messaggio # 13
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 55
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
Caro Rudolf, se siamo su questo sito significa che siamo tutti amici, sii gentile con noi ^_^
Arwen, il tuo libro sembra interessante, ma credo che oggigiorno ci siano fin troppi libri su questo misterioso 2012 ed i vari autori stanno facendo un sacco di soldi con essi! E quindi vuol dire che non ci credono veramente, altrimenti credo che non farebbero altro che spendere tutto il loro tempo e i loro soldi per godersi questi ultimi anni rimasti!

Paradisi, mi piace questa idea del pensiero collettivo! Ne ho sentito parlare anch’io, ma tanto tempo fa... Ma come funziona? Bisogna concentrarsi a pensare nello stesso momeento?? O solo in generale essere positivi??...


Rupert
 
arwenData: Mercoledì, 18.02.2009, 10:08 | Messaggio # 14
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 43
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao Rupert sì sono d'accordo con te....di libri ce ne sono tantissimi e ognuno dice la sua...infatti credo lo regalerò dopo che anche mio marito l'ha letto...non sono riuscita a leggerlo fino in fondo...sono vari autori che esprimono il loro parere a riguardo....addirittura uno dic che ci sono altri esseri (extraterrestri?) che comunicano con noi tramite i cerchi nel grano e ci stanno avvertendo di quello che accadrà nel 2012....mah....li ho chiuso il libro e l'ho passato a mio marito.
Credo che nell'universo non siamo soli ma queste cose mi fanno sorridere...va beh.

Cambiando argomento, paradisi anche per me è strana questa cosa della glaciazione se ci penso effettivamente ci sono state estati torride e inverni miti ma ricordo anche un 2002 molto piovoso e quest'inverno molto nevoso e freddo. Noi viviamo in una zona dopo cmq nevica poco ma abbiamo avuto tanti giorni di pioggia e se guardo qua e la in tantissimi paesi ha nevicato(marocco, algeria, arabia saudita...????) a novembre 2008 a londra una grande nevicata fuori stagione...allagamenti in argentina, filippine.....però nell'ultimo mese un caldo record in australia (meraviglioso paese) e giappone...mah....non saprei....dicono che il sole si sta un po' raffreddando.....non so cosa voglia dire. E' per questo che dico glaciazione o surriscaldamento? Vedremo dai......per ora non ci pensiamo.

Ps....fastweb ci sta facendo impazzire...
Arwen.

 
RudolfData: Giovedì, 19.02.2009, 07:02 | Messaggio # 15
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 13
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Non lo so nom lo so se la buto..

"Più conosco le persone e più amo gli animali" © A. Hitler
 
Forum » Dialoghiamo! » Discussioni su articoli, news, ecc. » 2012
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz