Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
Forum » Dialoghiamo! » Discussioni su articoli, news, ecc. » 2012
2012
lucia11Data: Martedì, 03.03.2009, 00:30 | Messaggio # 16
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 11
Reputazione: 1
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao Tutti;-) prima di tutto scusate il mio italiano:-)))
Poi preferisco parlare,scrivere è piu dificele.Anche io sono e cerco essere positiva sul 2012..penso che ci sarano tanti cambiamenti,che devono arrivare..Io cerco fare il mio meglio e andare verso la "luce" tanto come credo qui siamo solo come in scuola...credo che quello che deve sucedere..sucesso gia nell lontano passato..non so se riesco spiegarmi bene..volevo sapere se ce qualcuno chi si interessa di esseni e cristiani delle origini?


svetlo v dusi
 
paradisiverdiData: Martedì, 03.03.2009, 04:11 | Messaggio # 17
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ah non ti preoccupare del tuo italiano, sei perfettamente comprensibile e questo è ciò che conta! smile Anche l'italiano di Olga non è proprio un gioiello e se non fosse per Marco leggereste tutto in cirillico qui shutup biggrin

E' bello vedere che ti poni positivamente riguardo questa cosa, più si è e meglio è! Sugli esseni non ne sappiamo molto, scusa, siamo generalmente diretti verso interessi inerenti il paganesimo, il druidismo, cose così... flower


Marco e Olesya
 
lucia11Data: Martedì, 03.03.2009, 12:05 | Messaggio # 18
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 11
Reputazione: 1
Premi:0
 
Stato: Offline
paradisiverdi, Ciao biggrin importante é "AMORE" .... ho sentito gia paganenismo,ma ora non mi viene in mente..provo vedere sul internet...druidi mi sono simpatici(forse anche perche mi piaciono le herbe e nel passato mi interessavo di "magia-positiva") per me importante piu di tutto é vivere nel Amore,nel verde,animali,mia dolce metta,amici,lavoro che ha senso,la vita semplice,pace nel cuore e nella testa..Vorrei questo..Personalmente sento vicino il mio cuore il JESU..ma non la chiesa Catolica ecc.quello é un altra cosa e me non piace..non voglio offendere nessuno..Importante é rispetare e protegere la nostra madre terra,vivere in amore e pace con gli animali..questo sento cosi forte che faccio fatica a vivere nel mondo normale...sto male..per quello vorrei trovare il mio-nostro Paradiso tongue

svetlo v dusi
 
RupertData: Martedì, 03.03.2009, 18:33 | Messaggio # 19
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 55
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
Personalmente tollero volentieri tutte le scuole di pensiero inerenti la religione, spiritualità, filosofia. L'importante è che nessuna di esse limiti la libertà di pensiero e di espressione e che rispetti la natura e gli animali smile
Gesù era probabilmente e semplicemente un brav'uomo dotato di talento, non l'idolo che la chiesa ne ha fatto di lui, dove una persona è stata trasformata in una icona strumentalizzata ai loro fini.
Sicuramente è un personaggio interessante.


Rupert
 
ColoriData: Lunedì, 16.03.2009, 10:52 | Messaggio # 20
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 2
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Complimenti per il sito.
Spero anche io che nel 2012 ci siano molto cambiamenti positivi,spero molto in quelli delle persone.
Dopo tante fatiche sacrifici, cattiverie ricevute e xsone forse mal interpretate, l'armonia la pace la cordialità il rispetto è l ecovillaggio essenziale nel vivere quotidiano unito alla natura.
Concordo con quello che ha scritto Lucia11, rispettare gli altri per essere rispettato per augurare luce e serenità.Dopo aver incontrato una xsona a mia insaputa in dificoltà,l'ho mal interpretata, era in grave pericolo senza poterla aiutare,e in un altro pericolo ci sono cascato pure io.quanto ho sbagliato e quanto vorrei recuperare!!!Aihmè. sad
 
paceData: Lunedì, 16.03.2009, 22:50 | Messaggio # 21
Germoglio
Gruppo: Utente
Messaggi: 75
Reputazione: 2
Premi:1
 
Stato: Offline
ben arivato a colori!! biggrin biggrin che bel nome che hai scelto..il nostro ecovillaggio sarà a colori!!!!giusto rupert??giusto paradisi??
anche io come rupert condivido le religioni purchè rispettino natura ed animali...ma di religioni così ce ne sono poche..giusto???tanto vale crearsene una tutta da noi(come ho fatto io..con la mia filosofia personale).
si lucia 11,è l'amore importante!! heart !!!ciao e a presto per tutti!!


pace
 
paradisiverdiData: Martedì, 17.03.2009, 00:39 | Messaggio # 22
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao a tutti! smile

Colori, benvenuto! Non ti preoccupare, la maggior parte degli errori e delle incomprensioni si possono sistemare e noi te lo auguriamo di vero cuore! Ma dicci… Anche a te interessa la realtà dell’ecovillaggio?

Si, Fam. Pace, avete ragione! E sembra proprio che, in verità, non molte religioni abbiano a cuore la natura e gli animali, tanto per dirne una… Siamo completamente d’accordo con la tua affermazione, ovvero è molto meglio vivere seguendo la propria filosofia personale happy


Marco e Olesya
 
ColoriData: Mercoledì, 18.03.2009, 14:37 | Messaggio # 23
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 2
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Grazie,Si si,mi piace molto l'idea dell'ecovillagio e sopratutto è fatto bene il vostro sito e molto interessante.
Mi piacciono molto le cose genuine, risanatrici per l'anima e la mente che caccian via anche i demoni e vampiri :-)
Anche un ecocondominio potrebbe esser bello con un bel giardino, uno spazio per i bambini. :-)
 
paradisiverdiData: Giovedì, 19.03.2009, 00:43 | Messaggio # 24
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Colori smile grazie per le belle parole sul sito, sappi che sei sempre il benvenuto e se ti piace la nostra idea di ecovillaggio puoi unirti a noi nell'apposito topic e magari venire anche ai nostri incontri, quello che speriamo di riuscire a fare presto ed anche quelli futuri. Bye! smile

Marco e Olesya
 
angel64Data: Giovedì, 09.04.2009, 07:59 | Messaggio # 25
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 73
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
ciao a tt,anchio volevo dire la mia.2012...io penso che ora negli ultimi anni...la gente...ma spero che quelli a capo di tutto....incominciano a capire.......che siamo un mondo intero...nn uno stato a se....e che ci sia bisogno di solidarietà.ptp ce chi l ha capito...chi stà cercando di capirlo...e chi e duro di comprendonio...con le sue chiusure che nn vuole cambiare il suo modo di pensare.....penso che cercare di essere ottimisti sia la miglior ancòra per la ns vita....e per quella di tutti.ho visto che x il terremoto gli aiuti vengono anche dagli esterni....e questa e una cosa buona....anche se nn dovrebbero piu esserci i terremoti...ma e la natura li che in qualche modo si ribella.....ecco perche esistiamo anche noi x fare in modo di aiutarla...prima che sia ancora piu difficle farla.spero di nn avervi annoiato......un grosso abbraccio a tt.

http://www.donneinrinascita.org/
 
paradisiverdiData: Sabato, 11.04.2009, 04:46 | Messaggio # 26
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Angel, si sembra che la pensiamo un po’ tutti allo stesso modo qui: bisogna essere positivi ed è sicuramente una buona cosa perché sappiamo tutti che il pensiero può essere materiale. Dicono che sulla Terra ci sia più gente buona che cattiva e basandoci sulle vostre risposte, ci piace crederlo! Quindi… Tutto andrà bene nel 2012 ed anche dopo!

Ma, per la verità, non ci crediamo troppo che i capi di stato stiano cominciando a capire… Pare che non gli importi granché se una specie animale sta per scomparire o se ci sarà una guerra. Profitto e potere… Ma noi VOGLIAMO CREDERCI! Come direbbe l’agente Mulder cool biggrin


Marco e Olesya
 
colibrìData: Domenica, 16.08.2009, 01:32 | Messaggio # 27
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
bye Paradisi anch'io ho letto qualcosa sul 2012,non so se conoscete Drunvalo Melchizedek ,ha scritto un libro che si intitola :Il mistero del fiore della vita,dove secondo la sua opinione,ci sarà un cambio di dimensione,a cui potranno passare piùo meno le persone come noi,cioè sensibili e in sintonia con la Natura e con una voglia di pace ed amore e rispetto,In questo passaggio tutto ciò che non è naturale non passerà,tipo la plastica,le leghe metalliche ,e il bello sarebbe che il mondo dove andremo e vivremo sarà proprio quello che i nostri pensieri positivi,armonici desiderano .mentre tutti gli altri a cui non gliene frega più di tanto resteranno qua e se la passeranno veramente brutta,non male come opinione,mi piace crederla,comunque nell'attesa è meglio darsi da fare qui e adesso. Metti caso che non succeda niente,almeno cerchiamo di cambiare per il meglio la nostra vita

Added (16.08.2009, 01:32)
---------------------------------------------
bye Paradisi anch'io ho letto qualcosa sul 2012,non so se conoscete Drunvalo Melchizedek ,ha scritto un libro che si intitola :Il mistero del fiore della vita,dove secondo la sua opinione,ci sarà un cambio di dimensione,a cui potranno passare piùo meno le persone come noi,cioè sensibili e in sintonia con la Natura e con una voglia di pace ed amore e rispetto,In questo passaggio tutto ciò che non è naturale non passerà,tipo la plastica,le leghe metalliche ,e il bello sarebbe che il mondo dove andremo e vivremo sarà proprio quello che i nostri pensieri positivi,armonici desiderano .mentre tutti gli altri a cui non gliene frega più di tanto resteranno qua e se la passeranno veramente brutta,non male come opinione,mi piace crederla,comunque nell'attesa è meglio darsi da fare qui e adesso. Metti caso che non succeda niente,almeno cerchiamo di cambiare per il meglio la nostra vita


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
paradisiverdiData: Domenica, 16.08.2009, 02:13 | Messaggio # 28
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
No sfortunatamente non conosciamo gli scritti di Drunvalo Melchizedek ma la teoria è interessante! Vedremo se si trova qualche libro dalle nostre parti. Però bisogna anche dire che nel passaggio ci saranno tanti tipi di persone, non è tutto bianco o tutto nero, ce sono anche tutte le sfumature del grigio… E quindi come sarà per queste persone? Probabilmente le dimensioni hanno i loro criteri smile ma sembra una scelta complicata… Forse questo è spiegato nel libro?

Marco e Olesya
 
crinieraData: Sabato, 22.08.2009, 17:57 | Messaggio # 29
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 5
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao. Anche io ho sentito parlare di questo 2012 e ci sono molte opinioni differenti. Decisamente mi piace quello che ha detto Colibrì, neanche io ho mai sentito parlare di Melchizedek ma proverò a cercare. Grazie del consiglio!
Quel concetto di divisione tra bene e male è interessante, “Probabilmente le dimensioni hanno i loro criteri” Colibrì viene spiegato questo nel libro?
 
colibrìData: Sabato, 22.08.2009, 18:11 | Messaggio # 30
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
una precisazione :il libro di Drunvalo si intitola esattamente :L'antico segreto del fiore della vita.Criniera ,più che altro è una questione di armonie,di vibrazioni che sono in sintonia tra loro ,io credo che in ognuno di noi,c'è il Tutto,sta a noi essere in sintonia oppure no!

per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
Forum » Dialoghiamo! » Discussioni su articoli, news, ecc. » 2012
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz