Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
Forum » Dialoghiamo! » Discussioni su articoli, news, ecc. » 2012
2012
paradisiverdiData: Martedì, 03.08.2010, 00:35 | Messaggio # 46
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Danny noi siamo interessati, pubblica pure la tua "pappardella"! smile
Coloro che hanno paura della botta mentale potranno pur sempre saltare il post a piè pari cool


Marco e Olesya
 
DannyData: Martedì, 03.08.2010, 15:04 | Messaggio # 47
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 69
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ho provato a metterlo tutto in un messaggio ma mi dice che è troppo lungo e visto che non sarà sicuramente questo a fermarmi dall'informarvi,vorrà dire che farò più post, a costo di farne 800 !!! thumb

Buongiorno a tutti, essendo capitato su questo Topic ed avendo letto ciò che avete scritto mi permetto di raccontare una storia,premetto che da anni ormai studio argomenti abbastanza particolari per i molti come numerologia esoterica,simbologia esoterica(l’esoterismo non è qualcosa di negativo come molti immaginano,lo collegano al diavolo,in antichità questo studio si riferiva a tutto ciò che veniva definito mistero,misterioso),religioni,messaggi subliminali e loro effetto nel conscio e inconscio (il termine subinconscio non esiste, lo si usa,è un errore comune,quello che chiamiamo subinconscio il suo vero nome è inconscio,quindi quando userò questo termine intenderò quello che molti chiamano subinconscio. Fonte di un amico Laureato in Psicologia), religioni varie e le origini reali della razza umana. Avendo alle spalle all'incirca 4 anni e mezzo di studi approfonditi potrei scrivere pagine e pagine,cercherò comunque di essere il più conciso possibile anche se però premetto che sarà comunque un discorso abbastanza lunghino. Analizzando il 2012 i Maya non hanno MAI detto che finirà il mondo, hanno semplicemente detto che finirà un'era. Un'era è semplicemente la fine di un ciclo un pò più ampio dei cicli che siamo abituati a vedere, esempio il giorno e la notte è un ciclo,un anno solare un altro. Secondo il loro studio quella data sarà il punto massimo dove dei magnetismi esterni alla terra si manifesteranno creando grandi cambiamenti,questi cambiamenti dovrebbero avvenire più che altro sotto una forma a noi invisibile,a livello dimensionale e quindi probabilmente senza che ce ne rendiamo conto. Secondo i loro studi (che poi si è dimostrato che le stesse idee le aveva la cultura Vedica), questa terra vive in 4 ere cicliche che ogni migliaia e migliaia di anni vanno a concludersi per dare inizio a quella successiva. Noi ora stiamo vivendo nell'ultima era definita Kali Yuga o era del ferro. Molti nell'antichità (compresi i Maya) parlano di questa era come la più tormentata, quella dove gli uomini vivono molto meno e dove soprattutto vanno a dividersi e ad andare in contrasto con la natura e i suoi esseri, creando dentro di loro una divisione talmente imponenente dalla sua vera natura che lo porta all'autodistruzione (vedendo come vanno le cose non mi sembra che poi avessero tanto torto..) . Le ere venivano calcolate seguendo il movimento degli astri e in base a questi si capiva che tipo di magnetismi influivano sulla Madre Terra e di riflesso nella mente delle persone, (nella ghiandola pineale totalmente sopita,tranne per chi pratica meditazione che ha già iniziato il processo per risvegliare questa ghiandola)essendo noi una parte di essa. Noi ora viviamo nell'era dei Pesci e tra poco entreremo nell'era dell'Acquario. L'era dei Pesci è l'era conclusiva della Kali Yuga, L'Acquario invece è la prima era della Satya Yuga o era dell'oro. I segni Zodiacali nelle costellazioni sono in senso orario mentre invece la terra come saprete gira in senso antiorario, quindi per il calcolo delle ere si viaggia al contrario,per questo dopo l'era dei pesci segue quella dell'Acquario e non quella dell'Ariete come molti pensano dovrebbe essere. L'Acquario è denominato e conosciuto come un segno di risveglio,difatti si può constatare che quando abbiamo vissuto sotto il segno(non era)dell'Acquario,cioè negli anni '60 , molte persone hanno avuto come una sorta di risveglio mentale,tornando alla propria natura, in quegli anni si sono creati le culture Hippy, le rivolte studentesche, le donne che combattevano per la parità,anche nella musica lo si può constatare,i migliori gruppi di sempre appartengono a quel periodo togliendo qualche eccezione, insomma tante cose che hanno risvegliato le persone facendogli capire che siamo tutti uguali e che siamo uniti con la terra.

Added (03.08.2010, 15:01)
---------------------------------------------
Essendo alle porte questo risveglio per chi muove i fili di questa società mondiale la cosa è totalmente negativa perchè sanno che potrebbero perdere il controllo su tutto ciò che hanno fatto per tenerci a bada. Per far si che le persone non capiscano cosa debba avvenire hanno iniziato a propagandare la fine del mondo tramite la bugiarda(la TV) e tramite libri scritti da fantomatici studiosi, facendo ciò sanno già che quando quella data arriverà non essendoci la distruzione di tutto (anche se è vero che qualcosa potrebbe distruggersi come possiamo già constatare avendo avuto 5 terremoti devastanti nei primi 5 mesi dell’anno) le persone penseranno che chi parlava della fine come i Maya erano solo degli imbecilli e coloro che affermavano la loro idea verranno derisi. Per essere sicuri che le persone non possano avere il risveglio o almeno per essere sicuri che il risveglio non porti problemi a loro hanno attuato un giochetto molto semplice conosciuto dai Mentalisti come P.R.S. (Problema,Reazione,Soluzione), cosa consiste questo? molto semplice, creano volutamente un problema perchè sanno già quale sarà la reazione e tramite questa propongono una soluzione che noi presi dal timore accettiamo. L'esempio più chiaro ve lo espongo ora,sapendo che lo conoscete avendolo vissuto e subendolo tutt'ora come me. PROBLEMA: L' 11 settembre 2001 nella città di New York sappiamo bene tutti cos'è accaduto,o almeno sappiamo quello che ci hanno voluto far credere, in quella data hanno creato con la caduta delle torri il problema. REAZIONE: Abbiamo avuto tutti una sensazione di ghiaccio che percorreva le nostre vene nel vedere quelle immagini e tutt'ora l'abbiamo,ovviamente la nostra reazione è stata la paura, la rabbia,l'insicurezza. In questo stato mentale intimoriti i popoli si sono uniti con l'America e insieme abbiamo iniziato a dire che bisognava trovare una soluzione,non ci sentivamo più sicuri nemmeno a casa nostra, gli attentatori potevano colpire ovunque e andavano fermati,come si può fermare queste persone crudeli? Governanti trovate una soluzione e trovatela subito per il nostro bene! SOLUZIONE:Semplice! risposero,visto che vi vogliamo bene e non vogliamo che certe cose riaccadano mettiamo telecamere ovunque in maniera che se vogliono fare del male li possiamo vedere subito e fermarli in tempo,così voi vi sentirete sicuri nelle vostre case davanti alle vostre televisioni. Questo è stato l'inizio del baratro, lavorando nel nostro inconscio e sulle nostre paure sono riusciti a far si che accettassimo di perdere la nostra libertà per una fantomatica sicurezza. Da quel momento ci hanno riempito la testa parlando sempre più di terroristi,terrore, attentati,guerre in nome della libertà(che servono solo per il petrolio e per creare odio tra etnie tenendoci divisi). Ora siamo a un punto cruciale, perchè la fase di controllo è stata avviata, per aumentare il controllo il 25 dicembre scorso,sapendo che molti vedono quella data come il giorno della nascita di Cristo(una delle più grandi menzogne della storia,visto che in questa data i Pagani festeggiavano il culto del Dio Sole e che durante il Consiglio di Nicea Costantino insieme ad altri decisero che Cristo fosse nato quel giorno solo per unire il popolo di Roma che era in conflitto avendo dentro di se due religioni,quella Pagana che ormai era quasi al suo termine e sappiamo tutti perchè e quella Cattolica che era decisamente in salita), comunque il 25 dicembre quando le persone si riuniscono in famiglia per stare insieme e felici, hanno mostrato un giapponese che scavalcava in un aeroporto in America una transenna per dare un bacio alla sua ragazza in partenza( altri dicono che era un bambino per salutare il padre,io però ho visto un video dove è un adulto), fatto sta che il loro presidente salta su dicendo che non c'è ancora sicurezza,che se l'ha fatto un civile figuriamoci un attentatore, cosa vogliamo un altro 11 settembre? no ovviamente, allora facciamo così, piano piano attrezziamo gli aereoporti di macchinari che vi fanno i raggi X così se gli attentatori hanno armi nascoste le vediamo ( usurpando ancora di più la nostra libertà e calpestando ancora con il nostro consenso perché ormai totalmente impauriti i nostri diritti). Ora vogliono vedere se riescono a entrare nel nostro corpo con facilità e per testare quanto sia facile o difficile da un giorno all'altro hanno lavorato sempre sulle paure dell'inconscio creando una finta pandemia, vaccinatevi tutti,per il vostro bene!!! alla fine se lo sono presi dove sappiamo perchè questo non sono riusciti a farlo.

Added (03.08.2010, 15:02)
---------------------------------------------
A questo punto voi vi chiederete,sempre che non ve lo stiate già chiedendo "MA CHE C’ENTRA TUTTO QUESTO CON IL 2012?" Tranquilli che ora ve lo dico. Stanno creando il Caos in determinati stati facendo crollare l'economia, prima l'Argentina,poi la Grecia, la Spagna è sulla retta via e noi non siamo poi messi tanto meglio anche se non credo che in Italia lo si voglia effettuare,comunque tutto ciò per avere la possibilità di creare un’unica grande banca mondiale che gestisca l'economia di tutti,probabilmente avverrà dopo quella data,dipende da quanto saranno veloci nel creare ulteriore caos,hanno già iniziato una nuova propaganda che già sapete perchè su questo sito c'è un video che ne parla, ovvero quella di eliminare la cartamoneta,hanno deciso di creare un Microchip che viene installato o nella mano destra (tra il polso e la mano) o nello scalpo,dove da li passeranno i soldi,ci saranno i nostri dati (Prima lo si è fatto sugli animali per farci capire nell’inconscio che non è doloroso e molto utile,per essere sicuri che così il nostro conscio lo veda come positivo). Cosa comporta questo, quando verrà attuato chi non l'avrà non potrà pagare,non potrà ricevere uno stipendio perchè i soldi passano da li,e perderà il lavoro,quindi non lavorando non potrebbe pagare una casa,una macchina,fare la spesa,guarda caso ora vogliono privatizzare l'acqua,quindi senza il chip nemmeno bere si può,in parole povere se non lo metti non puoi campare. Ci mostreranno anche a noi pubblicità dove tutti sono felici con il Verichip, se vuoi bene alla tua famiglia mettiglielo,se avviene un terremoto li troviamo subito essendo questi collegati a dei satelliti che rintracciano ovunque,eviterete le rapine, niente più file alle casse,tutto più semplice!! se lo accettiamo allora diverremo realmente schiavi,perchè a loro basterà spegnerlo e noi con esso spento non potremo più fare nulla e loro potranno ordinarci di fare qualunque cosa, vuoi il chip attivo per bere e mangiare? allora schiavo lavora 20 ore al giorno,vai a fare la guerra e così via, non vuoi fare ciò e scappare,relativo essendo collegato a dei satelliti,sappiamo dove sei e veniamo a prenderti!(Puoi correre quanto vuoi,ma non puoi scappare) tutto ciò perchè come dissero i Maya (e loro sanno che è vero) stiamo per entrare nell'era del risveglio,dove ci renderemo conto che ci hanno sempre mentito e sfruttato,dove ci hanno schiavizzato dandoci un finto benessere,se ci risvegliamo loro cadrebbero e ciò non possono accettarlo.. Varie aziende lavorano a questo programma, la Visa una di queste,infatti un annetto fa mostrava una pubblicità con un uomo nudo che partiva dal deserto correndo stringendo nella mano destra una carta Visa ed arrivava dall'altra parte del mondo completamente vestito e con le fedi in mano,entrando in chiesa e sposandosi con il sorriso.

Added (03.08.2010, 15:04)
---------------------------------------------
Concludo dicendo che io non sono ne Cattolico ne Cristiano, rispetto chi vuole credere a ciò ma io vedo diversamente il tutto, comunque se prendete la Bibbia nel libro dell'Apocalisse, capitolo 13 versetto 16 dice : Inoltre faceva si che a tutti,piccoli e grandi,ricchi e poveri,liberi e servi,fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte. E che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza,chi ha intendimento conti il numero della bestia, perchè è un numero d'uomo, e il suo numero e seicentosessantasei. Il Microchip ha dentro di se una piccola batteria al litio che si autoalimenta tramite il calore del corpo umano, se lo si cerca di togliere nel momento stesso che avverte meno calore esplode,liberando dentro il corpo che lo possiede il litio della batteria causandone la morte. Apocalisse , Capitolo 16 versetto 2 : E un ulcera maligna e dolorosa colpì gli uomini che avevano il marchio della bestia e quelli che adoravano la sua immagine. Dimenticavo, VISA è un acronimo che tradotto significa: VI=6 romano; S= Stigma(n°6 greco); A=Cuneo Babilonese che rappresentato da solo equivaleva al loro numero 6, quindi gli occhi leggono VISA in realtà 666, il numero della bestia.

Il risveglio è alle porte ragazzi e noi siamo già sul percorso buono e questo mi da gioia, non credo al caso, ho già citato Einstein nella mia presentazione per questo, e se persone che amano così tanto la Madre Terra si sono conosciute prima che questo avvenga è perché la Grande Sapienza Cosmica vuole premiarci per non esserci divisi da essa come invece hanno fatto miliardi di persone,dandoci una possibilità,chissà, forse l’ultima per poter vivere liberi con nostra Madre,che realmente amiamo. Risvegliamo chi più persone possiamo per un mondo migliore e libero.

La libertà è un diritto,eppure bisogna combattere per averla. (Seneca)

(Non volevo spaventare nessuno con questo discorso, ho visto che c'era un topic e mi sono unito, e ho detto ciò perchè non serve nascondere certe cose per non mettere in allarme,non è nascondendo la testa o non pensandoci che i problemi non compaiono, se ci sono vanno analizzati,soprattutto se riguardano tutti quanti noi. Tutti per uno,uno per tutti!! ) v


Vivi,come avresti voluto vivere,quando sul letto di morte ripenserai alla tua vita

Messaggio modificato da Danny - Martedì, 03.08.2010, 15:00
 
colibrìData: Martedì, 03.08.2010, 22:49 | Messaggio # 48
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Complimenti per la tua " pappardella "come hanno detto simpaticamente Marco e Olesya ,bella estesa e ben fatta ,si stiamo per uscire dal Kali yuga,ma per molti non cambierà proprio nulla,credo che alcuni magari i più sensibili potranno avvertire una sensazione di disagio ,un senso di malessere e di insoddisfazione per la loro vita , ( anzi già molti avvertono questo disagio senza capirne il motivo ) ma altri quelli più addentro nel percepire quest'energia ,grazie a meditazione o percorsi di vita,interessi spirituali più accentuati rispetto alla gente comune che ama seguire la bugiarda come la chiami giustamente tu ,con i suoi talk show ,reality e "amenità" simili , altri dicevo potranno accrescere il proprio essere globalmente e credo che ciò comporti anche una certa attrazione tra coloro che aspirano ad un mondo più armonioso col Tutto, con Madre Terra e Padre Cielo . Anch'io credo alla manipolazione riguardo 11 settembre e non solo su questo .. basta dare uno sguardo ai libri di David Icke tanto per citarne uno .. infine per quanto riguarda i micro chip spero che non si arrivi mai all'obbligo di averli , e mi auguro che gente come noi che magari nel frattempo ha trovato una sistemazione in campagna e vive il più possibile in modo indipendente dalla società possa non essere interessante per loro il controllarci . Comunque è vero l'unione fa la forza e non solo a livello fisico....
un abbraccio


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.

Messaggio modificato da colibrì - Martedì, 03.08.2010, 22:51
 
paradisiverdiData: Mercoledì, 04.08.2010, 01:36 | Messaggio # 49
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
L'incoscienza umana diventerà coscienza! La nostra mente non sarà più la nostra mente... Avremo una unica mente... COLLETTIVA! E tutto ciò partirà dall'Ucraina! Un bimbo non può sbagliarsi! La palla da calcio che simboleggia rivalità verrà calpestata dal piede!

Non è altro che un disegno per un concorso artistico per bambini con tema gli europei di calcio che si terranno in Ucraina e Polonia nel 2012, ma osservando i più recenti avvenimenti ha un senso biggrin biggrin

Invece, seriamente: Grazie Danny per questo testo molto interessante! L'hai scritto molto bene ed in effetti lo troviamo molto in sintonia col nostro pensiero. Sul Kali Yuga non ci sentiamo esperti, ma per quel che ne sappiamo ha una durata di circa 400.000 anni, e la maggioranza delle fonti dicono che ne sono passati solo 5.000. Allo stesso tempo abbiamo anche letto parole di un qualche saddhu che dichiarano che stia arrivando ad un termine.
In ogni caso, osservando ciò che hai scritto ed osservando cosa succede nel mondo, si può evincere che qualcosa stia cambiando e noi non siamo qui per adagiarci sugli allori ed aspettare. Ed anche se tutto fosse calmo, sarebbe sempre meglio ritornare alle proprie radici.

Tuttavia, qualunque sia lo Yuga noi possiamo renderlo il nostro Satya cool biggrin

Per quanto riguarda i Pagani, noi siamo più che d'accordo ed infatti sul sito abbiamo alcuni articoli che trattano tali argomenti pubblicati in periodi speciali vicino alle festività! Per esempio QUESTO oppure QUESTO smile

Allegati: 3863887.jpg (28.6 Kb) · 1273848.png (2.5 Kb)


Marco e Olesya
 
DannyData: Mercoledì, 04.08.2010, 21:18 | Messaggio # 50
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 69
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Grazie Colibrì e grazie Marco e Olesya, i vostri complimenti sottolineano che ore ed ore passate su libri a leggere per cercare di dare un senso logico al tutto ciò che avviene e cercare di trovare le risposte ai tanti quesiti che mi pongo ogni giorno sono serviti a qualcosa. Colibrì ha citato David Icke e non posso assolutamente negare che il suo contributo con tutti i suoi testi mi abbia aiutato veramente tanto,lo reputo veramente intelligente e non si può negare che conosca un mucchio di cose,difatti il mio studio sulle vere radici della razza umana è nato dopo che vidi un suo intervento in un'Università inglese e dopo che l'ho iniziato tanti tasselli che non riuscivo a collegare come per magia hanno iniziato a posizionarsi uno dietro l'altro, dandomi poi (parlo personalmente) un'idea del motivo per la quale tutto ciò stia avvenendo,perchè secondo me l'idea di renderci schiavi qui è per un progetto che nemmeno noi immaginiamo, da fantascienza direbbero in molti,ma questo però è un altro discorso. Per quanto riguarda il post di Marco e Olesya devo dire una cosa, la durata delle Ere è all'incirca quella, è anche vero che per molti finisce tra 395.000 anni, per altri tra 127.000, questo perchè non si ha un'idea molto chiara,certi studiosi appoggiano determinate idee,altri altre e ciò crea confusione perchè nemmeno tra di loro sono tutti d'accordo. I miei studi li ho basati sugli studi Maya,Vedici,Sumeri,Finnici,Orientali,Egizi,Babilonesi e altri popoli dell'antichità perchè tutti questi popoli rappresentano i loro Dèi sotto forma umana-rettiloide citando che arrivano dalla cintura di Orione ( difatti a Giza le Piramidi sono pienamente in linea con le tre stelle che formano Orione,più tante altre cose che riempirei altre 3 pagine se inizio ad elencare) e come si sa tutte le culture compresa quella biblica riconoscono che a donare la conoscenza alla razza umana è stato un serpente (Adamo ed Eva),gli orientali attendono il ritorno del drago nella loro cultura,quindi penso due cose, la prima è che se i popoli antichi che tra di loro non avevano collegamenti parlano tutti di questa razza allora mi sa che qualcosa di reale sotto ci sia, secondo che certe conoscenze che noi tutt'ora dubitiamo loro le avevano già, basti vedere che gli antichi Pagani sapevano già che la terra era tonda e che mentre compiva giri intorno al Sole li compiva anche su se stessa. Per riscoprire certe informazioni abbiamo dovuto attendere 1500 anni dopo, Galileo, perchè i Cattolici bruciando ad Alessandria d'Egitto la biblioteca che conteneva la storia dell'uomo e gli studi del tutto ci hanno lavato il cervello con le loro favole per tenerci ignoranti e governarci.Esistono infiniti mondi intelligenti scrisse Giordano Bruno e per questo venne arso vivo dalla chiesa che diceva al popolo,siamo soli e al centro dell'universo,la terra è piatta,non ponete domande,zitti e pregate! Comunque ciò che ho scritto nasce appunto dal fatto che credo che gli antichi avessero molte più conoscenze di noi (anche se noi abbiamo più tecnologia superflua non vuol dire che abbiamo più conoscenza,difatti è stato dimostrato che con tutta la grande tecnologia che abbiamo non siamo in grado di ricostruire le piramidi e soprattutto posizionarle in maniera totalmente precisa con Orione,saremmo fuori di pochissimi cm. però anche se di poco non siamo in grado come avevano fatto loro 2000 e passa anni fa) e per l'idea che mi sono fatto io,vedendo anche come vanno ora le cose,credo che abbiano ragione perchè seguendo la loro idea i tasselli si collegano in maniera molto semplice e naturale,seguendo le idee dei moderni, devo inventare collegamenti per farli legare. Io non so chi abbia ragione, chi vivrà vedrà, ma io personalmente mi fido più degli antichi che volevano illuminarci piuttosto dei moderni che vogliono soffocarci.

P.S. Il significato attribuito al disegno del bambino mi piace molto e sono anche molto ben scritti i testi sulle festività dove si mostra Mitra,difatti il cappello papale non si chiama la Cristo, ma la Mitra e se lo girate mettendolo di lato vedrete che è la testa di un pesce,essendo appunto nell'era dei pesci e noterete che il Papa ha un bastone con il manico a forma di pigna, la pigna rappresenta la ghiandola pineale,il risveglio, e il risveglio lo tiene lui tra le mani senza donarlo.

E' un piacere parlare con voi perchè ci si può paragonare su un sacco di argomenti e se riusciremo nel nostro progetto avremo una grande intesa secondo il mio punto di vista perchè abbiamo menti aperte,che accettano il parere altrui. happy


Vivi,come avresti voluto vivere,quando sul letto di morte ripenserai alla tua vita

Messaggio modificato da Danny - Mercoledì, 04.08.2010, 21:38
 
colibrìData: Mercoledì, 04.08.2010, 22:43 | Messaggio # 51
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Ciao Danny,visto che siamo in argomento "popoli antichi "se già non lo conosci e se ancora si trova in circolazione ti suggerisco un piccolo volume :" Dio d'acqua " di Griaule della Bompiani che parla della cultura della tribù dei Dogon africani che conosceva Sirio e Sirio B ,molto tempo prima circa 500 anni che venisse scoperto dai moderni telescopi.se vai su

http://www.anobii.com/home e digiti il mio nome puoi vedere la mia libreria,là lo trovi .ciao


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
DannyData: Giovedì, 05.08.2010, 18:05 | Messaggio # 52
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 69
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao Colibrì,anche questo libro non lo conosco, approfondirò le mie conoscenze anche su di loro, sapevo che c'era un popolo africano che conosceva Sirio molto prima che venisse scoperto,anche perchè quando leggi certi argomenti viene citato,però non ho mai approfondito su di loro. Grazie ancora per l'illuminazione e per il link.

Un abbraccio


Vivi,come avresti voluto vivere,quando sul letto di morte ripenserai alla tua vita
 
matteo87Data: Mercoledì, 26.01.2011, 02:57 | Messaggio # 53
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 65
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Beh. non dico nulla, a voi il giudizio. http://www.youtube.com/watch?v=I1fQ-3-CEFg

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro .
 
paradisiverdiData: Giovedì, 27.01.2011, 00:44 | Messaggio # 54
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Si questo film è bello! Ce l'abbiamo anche qui sul sito in Cinema Verde shy

Marco e Olesya
 
IrrequietaMenteData: Domenica, 13.02.2011, 02:35 | Messaggio # 55
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 47
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Danny mi complimento davvero con te per la passione che trasmetti parlando dei tuoi studi! A leggere quello che scrivi ("pappardella" & Co. wink ) viene davvero voglia di buttarsi a capofitto a studiare popoli di altre epoche per la loro incredibile saggezza. Non basterebbe una vita intera, eppure guarda come ci tocca di sprecare il nostro tempo a fare gli schiavi del sistema! A questo punto ho la palese conferma che l'intelligenza umana non è progredita in senso crescente lungo il tempo, e quindi l'uomo di oggi ritiene di essere più intelligente dei suoi antenati solo perchè ha creato sistemi altamente complessi, quando invece non ha capito che il succo dell'intelligenza sta nella semplicità. Forse è come dici tu, dovremmo fidarci di ciò che avevano intuito le civiltà antiche da tempo, ma allo stesso modo, sono un pò pessimista riguardo la capacità di risveglio delle persone per due motivi:

- il primo è perchè dopo secoli bui di sopraffazione, paura, sottomissione ai potenti di turno, barbarie e chi più ne ha più ne metta, non riesco a capire come l'inizio di una nuova era e la manifestazione di magnetismi esterni alla terra (se davvero avverranno nel 2012) potranno alleggerirci dalle pesanti zavorre dei concetti, delle strutture e delle impalcature mentali che si sono profondamente radicati nei secoli (come ad esempio soldi, leggi, potere, ecc.) e che hanno ridotto la libertà delle persone ma soprattutto la loro capacità di trovare un rapporto armonioso e pacifico tra essi e con la natura, a meno che questo processo non avvenga molto lentamente e in più generazioni. Un esempio: la rivoluzione popolare in Egitto di questi giorni potrebbe essere interpretata come un risveglio, no? Una presa di coscienza da parte della popolazione che chiede giustizia, pretende libertà, esige un cambiamento. E se invece questa sommossa popolare fosse stata provocata intenzionalmente magari per cambiare l'assetto geopolitico per interessi commerciali o per mettere al potere un presidente fantoccio "democratico" apposta per facilitare uno scontro bellico con altri paesi del medio-oriente, o per avanzare sulla scaletta degli appuntamenti verso il nuovo ordine mondiale? (Non dimentichiamoci che mentre gli occhi e le telecamere di tutto il mondo erano puntate sull'Egitto, gli Stati Uniti hanno annesso il Canada sotto un'unico stato, senza dare notizia a nessuno e facendo passare questa cosa in sordina,quando a mio avviso era da prima pagina http://www.fabioghioni.net/blog....lo-nota ...viene da chiedersi il perchè... dry ). Se quindi il popolo egiziano fosse stato un semplice burattino che credeva di lottare per la libertà quando invece è stato spinto a farlo da un piano strategico e da un lavoro di manipolazione dell'inconscio e di qualsiasi altro "strumento" di persuasione di massa? A qualcosa dovevano pur servire tutti quegli abominevoli esperimenti sugli animali se non a prevedere e manipolare il comportamento umano. D'altronde, studiando psicologia all'università, ho potuto riscontrare che esperimenti per controllare e manipolare la mente umana ne sono stati fatti a bizzeffe e sia su povere creature senzienti come gli animali, sia sugli esseri umani in tutto il 1900 e fino ai giorni nostri attraverso esperimenti militari top-secret condotti allo scopo di testare "armi" atte a intorpidire le popolazioni e renderle docili e manipolabili, quindi pienamente controllabili. Mi chiedo quindi fino a che punto una rivoluzione, semmai dovesse espandersi su tutto il globo (dato che le premesse sono buone) potrebbe essere una genuina manifestazione di un risveglio collettivo e non invece una losca manipolazione da parte delle èlite per presentarci poi il conto finale, ovvero la riduzione della popolazione mondiale per mezzo di armi chimiche, elettromagnetiche, nucleari ecc.

Added (12.02.2011, 02:23)
---------------------------------------------
- il secondo motivo che mi fa dubitare sulla riuscita di un possibile risveglio collettivo sta nell'enorme scarto tecnologico che esiste tra "noi comuni mortali" e chi ci vuole "sterminati" (ebbene si, arrivo ad usare questo termine forte perchè sono sempre più convinta che abbiamo un nemico che ci vuole morti anche se non sappiamo nemmeno come si chiama) e mi collego al discorso che facevi tu, Danny, sul verichip e a tutte quelle mostruosità che menti malate e depravate hanno partorito e ci riserbano, sghignazzando a nostra insaputa..ad esempio l'Haarp, le scie chimiche, le armi batteriologiche che sparpaglieranno nelle acque o nell'aria, la bio-ingegneria...quante cose non sappiamo? Quante cose ci tengono nascoste e ci hanno tenute nascoste? Le conoscenze tecnologiche di tutta quella combriccola di gentaglia che ci vuole vedere morti (dai militari alle èlite, passando per le cariche politiche di ogni stato) è enormemente superiore a quanto riusciamo minimamente a immaginare, e non perchè io voglia sopravvalutarli, ma perchè le cose che si scoprono oggi e che fanno scalpore, le verità nascoste che saltan fuori grazie a documenti declassificati o rivelazioni scioccanti spesso riguardano fatti, esperimenti e tecnologie che sono avvenuti 50 o 60 anni fa (a titolo d'esempio http://straker-61.blogspot.com/2007....ne.html ). Chissà che progressi avran fatto in tutti questi anni questi indidividui senza scrupoli nello scoprire nuovi metodi per avvelenare, torturare, schiavizzare la vita! Non mi sorprenderò se fra un anno vedremo astronavi aliene sorvolare i nostri cieli perchè saprò già che sono stati loro in un' ennesima opera di manipolazione dell'inconscio collettivo. Quando guardo fuori dalla finestra, mi capita di vedere scie chimiche che ricoprono il cielo e che formano strane geometrie di linee disegnate affinchè avessero una specifica intenzione e una precisa corrispondenza quasi come se la loro sfacciata evidenza fosse un insulto alla nostra intelligenza; quando le vedo mi chiedo se davvero riusciremo a svegliarci e andare verso un nuovo cammino di luce o...se semplicemente ci sveglieremo da un letargo per scoprire che ormai sarà troppo tardi persino per combattere contro la malvagità umana.

Added (13.02.2011, 02:35)
---------------------------------------------
P.S.
Rimanendo in tema, per chi ha tempo e voglia, consiglio vivamente la lettura di questo:
http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=21439
è lungo lo so, ma ne vale la pena per più motivi; innanzitutto per inquadrare il periodo storico che stiamo vivendo sia dal nostro punto di vista, sia da quello delle èlite (Brzezinsky e compagnia bella di pazzi dementi pervertiti che nella vita non c'hanno un cazzo di meglio da fare che spargere sofferenza al fine di controllare il mondo intero coi loro piani malati), poi perchè comunque mi sembra un analisi accurata, seria ed affidabile, infine perchè comunque mette un sacco di speranza e ti fa sentire veramente come parte di un organismo collettivo umano che sta rivendicando la sua presenza attiva attraverso una crescita di consapevolezza.
Anche se è lungo resistete! Ne vale la pena!

 
Forum » Dialoghiamo! » Discussioni su articoli, news, ecc. » 2012
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz