| paradisiverdi | Data: Sabato, 25.04.2009, 02:14 | Messaggio # 1 |
Admin
Gruppo: Amministratore
Reputazione: 3
Stato: Offline
| Questo topic appare dall'iniziativa "Accarezza la Terra". Non c'è un giorno speciale od un momento particolare, per farlo, si può fare ogni volta che si vuole e sarà sempre apprezzato! Un grazie di cuore a tutti coloro che sostengono l'iniziativa!
|
| |
| |
| Pino | Data: Martedì, 28.04.2009, 22:40 | Messaggio # 2 |
|
Gruppo: Ospite
| aavete scritto proprio una lettera toccante per la nostra terra! grazie mille ci provero e buona fortuna per tutti i vostri progetti
|
| |
| |
| pianeta78 | Data: Lunedì, 04.05.2009, 15:55 | Messaggio # 3 |
|
| io ci sto! e ora che comincia l'estate non mancheranno le possibilita di farlo
|
| |
| |
| angel64 | Data: Domenica, 10.05.2009, 10:33 | Messaggio # 4 |
Germoglio
Gruppo: Utente
Reputazione: 1
| auguri mamma terra....ti chiedo perdono se nn sono ancora una brava figlia....ma mi stò impegnando per esserlo..... e mentre che ci sono faccio un augurio a tutte le mamme del sito.....ma anche a quelle che lo diventeranno....un abbraccio affettuoso.
http://www.donneinrinascita.org/
|
| |
| |
| pace | Data: Domenica, 10.05.2009, 13:52 | Messaggio # 5 |
Germoglio
Gruppo: Utente
Reputazione: 2
| oh pachamama !!!perdonaci per il male che la nostra specie ti arreca.....
pace
|
| |
| |
| paradisiverdi | Data: Lunedì, 11.05.2009, 22:12 | Messaggio # 6 |
Admin
Gruppo: Amministratore
Reputazione: 3
| Grazie di nuova a tutti quanti per il vostro supporto a questa iniziativa
|
| |
| |
| sequoia | Data: Venerdì, 15.05.2009, 13:37 | Messaggio # 7 |
|
| proporio ieri pomeriggio mi sono preso una mezzoretta per sedermi nel mio orto e meditare. grazie terra!
|
| |
| |
| graziano terrestre | Data: Giovedì, 18.06.2009, 22:12 | Messaggio # 8 |
|
| ciao…………! sono daccordo e sono pronto a sottoscrivere ogni parola contenuta nella vostra lettera alla terra…………. peccato che al giorno doggi la gente non sia più molto sensibile all’argomento………….. si gli animalisti, ma anche la terra e’ una creatura vivente nessuno ci pensa………… tutto quello che abbiamo è grazie alla terra perche’mio padre era un agricoltore. quindi grazie terra!
|
| |
| |
| mirko | Data: Venerdì, 24.07.2009, 18:35 | Messaggio # 9 |
|
| salve sono mirko, inazitutto complimenti per questa iniziativa!è bello vedere ke cè gente ke da un riscontro considerando ke certi valori sono andati persi da tanto tempo. quindi grazie terra e grazie a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!
|
| |
| |