Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » Dialoghiamo! » Discussioni su articoli, news, ecc. » La serie di libri “Anastasia” di V. Megre in italiano
La serie di libri “Anastasia” di V. Megre in italiano
paradisiverdiData: Domenica, 04.12.2011, 01:50 | Messaggio # 1
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao a tutti, tempo fa abbiamo parlato di alcuni libri che molti cercano e che sembravano irreperibili, QUI, il topic dove si parlava di trovare un editore serio. Finalmente c'è l'abbiamo fatta! C'è il serio editore, ci sono i libri!
Come abbiano scritto nelle news Anastasia è tornata! una nuova edizione del libro è già in vendita, probabilmente entro Marzo usciranno anche il secondo e il terzo, e poi saranno tradotti e stampati tutti gli altri già esistenti in lingua madre.
In tanti cercavano questi libri, ora che finalmente il miracolo è successo e qualcuno si è preso la “briga” di tradurre e stampare tutta la seria per favore supportate e comprate i libri. Perché da tutti noi dipende l'uscita in tempi brevi dei libri che non sono mai stati neanche tradotti qui in Italia.
Grazie a tutti smile Leggete!

Il link dove si possono ordinare i libri ed anche conoscere meglio il topic: http://www.editrice-dianusa.com/


Marco e Olesya
 
solideaefabioData: Domenica, 04.12.2011, 15:08 | Messaggio # 2
Gruppo: Removed





Ciao a tutti! Sono molto contenta che finalmente anche in Italia verranno tradotti anche gli altri libri che parlano di Anastasia. Io li ho letti tutti poiche' in Croazia sono usciti tempo fa tutti 10 libri. Ognuno è importantissimo perchè porta le nuove informazioni di risveglio! E ci risparmia 1000 anni di vita per impararle!
Con affetto!
 
paradisiverdiData: Martedì, 06.12.2011, 02:45 | Messaggio # 3
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Siamo d'accordo con te! Tutti i libri dicono sempre qualcosa di nuovo e molto importante. Per esempio ce n'è uno quasi tutto dedicato all'educazione dei bambini, c'è un libro che parla dell'importanza del "libro della stirpe" - che è come un diario della famiglia, che passa da una generazione all'altra... E potremmo continuare ad elencare all'infinito smile

Marco e Olesya
 
paradisiverdiData: Martedì, 22.01.2013, 01:44 | Messaggio # 4
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Cari amici, è già diventata una buona tradizione quella di darvi buone notizie provenienti dai nostri amici della casa editrice Dianusa! Ma questa volta le notizie sono doppiamente buone!
La prima e più importante notizia è che è uscito il terzo libro della serie Anastasia di V. Megre "Lo Spazio d'Amore", esso rappresenta non solo un tesoro di insegnamenti spirituali, così necessari nell’epoca che attraversiamo, ma simboleggia anche un gigantesco passo in avanti verso il perfezionamento artistico-letterario dell’autore. Incontriamo, a differenza dei primi due libri, una maggiore raffinatezza dello stile letterario e un livello più alto di coscienza dello scrittore per quello che Anastasia, attraverso lui, ci trasmette. Si racconta della seconda visita di Megre nella taiga di Anastasia e questa volta anche dal suo figlioletto, Vladimir. Inoltre si parla dell'inedita scuola del bosco dell’accademico Shetinin e dei bambini che vivono e studiano lì in un modo assolutamente nuovo. La prima parte del volume espone la narrazione di un giovane siberiano sull’escursione in taiga di un gruppo di scienziati accompagnati da guardie armate, arrivati con lo scopo di catturare e portare via Anastasia e suo figlio...

La seconda notizia è  riservata esclusivamente agli amici del nostro sito. Un buono sconto del 10% per tutti libri acquistati direttamente dall'Editrice Dianusa! Procedete con l'acquisto e quando vi verrà chiesto se avete un buono sconto inserire il voucher MO1 nell'apposito spazio e godetevi il vostro sconto!

Vi chiediamo come sempre di sostenere la bravissima gente di Dianusa e comprare i libri pubblicati da loro, perché fanno per noi una cosa che da tanti altri editori è stata rifiutata.
Grazie a tutti voi cari amici!

Cliccate sul logo sotto per visitare lo shop di Dianusa:



Marco e Olesya
 
Forum » Dialoghiamo! » Discussioni su articoli, news, ecc. » La serie di libri “Anastasia” di V. Megre in italiano
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz