Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » CIAO!!! (Presentazione)
CIAO!!!
LadyPrimaveraData: Martedì, 06.01.2009, 18:15 | Messaggio # 61
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 3
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
ciao a tutti!!!! :) sono elvira, 35 anni. ho cominciato a meditare sul lasciarmi tutto alle spalle ed andarmene a vivere in un ecovillaggio oppure cohousing. ma non ho esperienza in questo settore..spero mi darete il benvenuto in questa calda compagnia!
 
angel64Data: Mercoledì, 07.01.2009, 13:38 | Messaggio # 62
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 73
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
ciao ladyprimavera...che bel nome......intanto un buon 2009 che ti porti tante cose belle.....ma specialmente quelle che desideri nel tuo cuore.ma da quello che ci scrivi...ai già incominciato a lasciarti delle cose alle spalle e un buon inizio.....io sono patrizia...dl prov di torino...e da ieri stà nevicando alla grande.......allora ben arrivata e spero di conoscerti un po meglio...un abbraccio. :D

http://www.donneinrinascita.org/
 
paradisiverdiData: Giovedì, 08.01.2009, 01:04 | Messaggio # 63
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao LadyPrimavera benvenuta nel forum! Siamo sempre lieti di avere nuova gente qui! :)
Quote (LadyPrimavera)
ho cominciato a meditare sul lasciarmi tutto alle spalle ed andarmene a vivere in un ecovillaggio oppure cohousing. ma non ho esperienza in questo settore

Non è un problema, siamo qui apposta! Per parlare ed aiutarci reciprocamente a capire cosa vogliamo. Se hai anche solo delle idee condividile con noi! ^_^
E goditi la neve cara Angel! Ne abbiamo avuta anche qui a Rimini qualche settimana fa, bellissima! Non abbiamo resistito dall'andare a farci una bella passeggiata mentre stava ancora nevicando!


Marco e Olesya
 
LadyPrimaveraData: Sabato, 10.01.2009, 19:38 | Messaggio # 64
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino