Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
Forum » Ecovillaggi » Salvadanaio di buoni consigli » Costruire una dimora
Costruire una dimora
AdelmoData: Martedì, 06.01.2009, 21:01 | Messaggio # 1
Seme
Gruppo: Vicino
Messaggi: 37
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao a tutti, mi presento, il mio nome e' Adelmo Taddei,vengo da Citta' di castello in Umbria. Voglio costruire una casa per la mia famiglia, da solo-cosi ha fatto mio nonno e come fanno le cose adesso prprio non mi va…. Infatti io di professione sono un muratore ma non credo prpprio la mia esperienza lavorativa sia d’aiuto perche’ i metodi e materiali moderni sono molto diversi da quello che ho in mente io, cioe’ come si faceva una volta! Comunque sono disposto a condividere la mia esperienza se qualcuno necessita. e in cambio qualcuno puo’ raccontarmi qualcosa sul costruire naturale , qualche libro, qualcosa cosi.. Fatemi sapere!

PS:l'immagine l'ha fatta mio figlio,sono uguale!

Messaggio modificato da Adelmo - Mercoledì, 07.01.2009, 08:31
 
angel64Data: Mercoledì, 07.01.2009, 13:34 | Messaggio # 2
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 73
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
ciao adelmo.......io sn angel64.......be vedo che tuo figlio ti vede bene......hai una faccia simpatica.io nn so molto di costruzioni di casa....ma sono sicura che quà arriverà qlc a rsp....e a dare buoni consigli.intanto mi sono presentata.......ciao. :D qua a torino nevica alla grande......un abbraccio anche a tuo figlio.

http://www.donneinrinascita.org/
 
paradisiverdiData: Giovedì, 08.01.2009, 00:54 | Messaggio # 3
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao a tutti! Adelmo benvenuto nel forum a bentornata Angel! Come sono andate le feste?