Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
Forum » Ecovillaggi » Creiamone uno nuovo!! » Mi presento (Presentazione e aspirazioni di Ben)
Mi presento
paradisiverdiData: Lunedì, 03.05.2010, 00:50 | Messaggio # 16
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Si Ben hai capito bene, dobbiamo scanerizzare il primo libro e cominciamo domani! smile Poi ci metteremo d'accordo per le spedizioni.

Ed è una buona notizia quella del traduttore! A noi interessa e pensiamo anche agli altri, dacci ulteriori notizie e vediamo come riusciamo ad organizzarci!


Marco e Olesya
 
jackrullezData: Lunedì, 03.05.2010, 08:24 | Messaggio # 17
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 19
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Caro ben, Marco e Olesya questo il mio indirizzo e-mail per potermi mandare le copie scanerizzate dei libri : e-mail
vi ringrazio anticipatamente per la vostra gentilezza


walter's

Messaggio modificato da paradisiverdi - Lunedì, 03.05.2010, 13:19
 
paradisiverdiData: Lunedì, 03.05.2010, 13:20 | Messaggio # 18
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Jackrullez, abbiamo editato il tuo messaggio perchè per questioni di sicurezza antispam non facciamo pubblicare le e-mail sul forum, in ogni caso tutti gli utenti registrati possono vedere la tua email cliccando, una volta effettuato il log-in, per visualizzare il tuo profilo smile

Marco e Olesya
 
paradisiverdiData: Martedì, 04.05.2010, 00:31 | Messaggio # 19
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ben ti aggiorniamo in tempo reale! Stasera è stata scannerizzata metà del libro! La seconda metà domani smile

Marco e Olesya
 
jackrullezData: Martedì, 04.05.2010, 09:32 | Messaggio # 20
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 19
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
non vedo l'ora di riceverlo in posta e di leggerlo wink

walter's
 
varaderoData: Mercoledì, 05.05.2010, 15:03 | Messaggio # 21
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 10
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
salve paradisiverdi state non vorrei essere troppo presuntuoso , ma potrei averla anche io una copia via email del primo libro , ne sarei molto grato
Anticipatamente grazie biggrin


Messaggio modificato da paradisiverdi - Mercoledì, 05.05.2010, 15:14
 
paradisiverdiData: Mercoledì, 05.05.2010, 15:16 | Messaggio # 22
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Varadero, nessun problema, figurati!!! cool A tal proposito chiediamo venia per il ritardo ma abbiamo avuto dei problemini col computer e quindi ci vorrà probabilmente una giornatina in più...

Ah, scusa, abbiamo editato il tuo messaggio perchè per questioni di sicurezza antispam non facciamo pubblicare le e-mail sul forum, in ogni caso tutti gli utenti registrati possono vedere la tua email cliccando, una volta effettuato il log-in, per visualizzare il tuo profilo smile


Marco e Olesya
 
mudilasData: Mercoledì, 05.05.2010, 15:58 | Messaggio # 23
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati!

Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
paradisiverdiData: Giovedì, 06.05.2010, 00:34 | Messaggio # 24
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Mudilas è bello ritrovarti tra noi! cool
E news sulle scannerizzazioni! Abbiamo quasi finito! Dobbiamo solo riscannerizzare le pagine che erano venute rovinate, quindi speriamo di poter spedire tutto domani! smile


Marco e Olesya
 
jackrullezData: Giovedì, 06.05.2010, 15:01 | Messaggio # 25
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 19
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
non vedo l0ra di riceverlo cosi inizio subito la lettura wink

walter's
 
mudilasData: Giovedì, 06.05.2010, 17:55 | Messaggio # 26
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao!
mi avete incuriosito...mi sa che farò un salto in libreria esoterica...
di solito ci si trovano libri introvabili!

Ma va a "fortuna", perchè secondo me, i titolari nascondono i libri "importanti"...dicono di non avere le copie e poi le si trovano in reparti non pertinenti.
oppure non sanno di avere qualche copia? mah!

Mi piace pensare che lascino la ricerca al Destino, quello con la d maiuscola.

...Ci ho trovato il libro di magia per eccellenza, nel reparto di alchimia, cercando qualcosa sulla pietra filosofale...una delle rare copie in italiano...tanto cercato in passato e poi trovato durante un'altra ricerca!


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
paradisiverdiData: Venerdì, 07.05.2010, 00:51 | Messaggio # 27
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ben, Jackrullez e Varadero, v'abbiamo spedito un word.doc del primo libro, fateci sapere se l'avete ricevuto ok? Mudilas, Anastasia è l'opera letteraria sulla quale praticamente si basa gran parte del nostro progetto di ecovillaggio smile In ogni caso te ne consigliamo caldamente la lettura! Se preferisci cercare la versione cartacea, fai pure, però se vuoi lo spediamo volentieri anche a te smile E dicci di più di quel libro di magia che hai menzionato, l'argomento ci stuzzica shy

Marco e Olesya
 
mudilasData: Martedì, 11.05.2010, 11:52 | Messaggio # 28
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
bhè, nulla su formule magiche, solo un modo d'interpretazione della realtà attraverso la conoscenza di astronomia, matematica, teologia e spiritualità ecc...ma ho letto le prime pagine e mi sono accorto di non poterlo comprendere ancora, per cui rimando ad una mia maggiore consapevolezza.

Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
paradisiverdiData: Domenica, 16.05.2010, 01:17 | Messaggio # 29
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Quote (mudilas)
bhè, nulla su formule magiche

Eh va bene lo stesso se non ci sono formule magiche biggrin In ogni caso interessante. Abbiamo un libro di fisica quantistica per esempio, è impegnativo ma fa vedere la connessione del cosiddetto mondo della magia con quello della scienza. A proposito, pare che la fisica sia stata la prima scienza a riconoscere diversi processi "magici". Presto troveremo nelle università della facoltà per mago-fisici biggrin


Marco e Olesya
 
tamielData: Lunedì, 17.05.2010, 18:45 | Messaggio # 30
Seme
Gruppo: Utente
Messaggi: 36
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
mudilas ,paradisi i temi da voi menzionati appassionano molto anche e li studio da diversi anni,sia la magia che la quantistica sono il giusto equilibrio tra spirito e scienza.il 2 che torna 1,uscendo così dal limite della dualità e dalla rispettiva separazione che crea.
un'abbraccio e continue benedizioni x voi


infinita luce e amore per voi
Tamiel
 
Forum » Ecovillaggi » Creiamone uno nuovo!! » Mi presento (Presentazione e aspirazioni di Ben)
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz