Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » nuova (presentazione)
nuova
freyaData: Lunedì, 03.01.2011, 20:58 | Messaggio # 1
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 1
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao, sono appena arrivata su questo sito, condivido le vostre ideologie, ho 24 anni, sono tedesca ma vivo in sardegna da 4 anni, sento una forte conessione con madre terra e tutto ciò che vive, e vorrei mettere questo sentimento in pratica, e vivere rispettando la natura e gli'animali.
ho due figli (8mesi e 4 anni) che vorrei crescere lontano dalla società malata che non ci permette di stare in sintonia con l'energia dell'universo.
sono contentissima di avervi trovati, credo con la volontà di molti si può cambiare il mondo e créare una vita meravigliosa,
scusate se il mio italiano non è coretto,
ora continuo a spulciarmi il sito,
vi saluto con tanto affetto!!
 
colibrìData: Martedì, 04.01.2011, 11:48 | Messaggio # 2
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (freya)
appena arrivata

Benvenuta ,tra noi ,si è vero da un lato più siamo e meglio è dall'altro purtroppo più siamo e più è difficile anche il solo incontrarci tutti insieme,....per discutere dei nostri progetti , già questo lo abbiamo riscontrato ,ma credo che con la tenacia e la costanza prima o poi costruiremo qualcosa o in piccolo o in grande ma qualcosa di positivo si farà. Credo che, se come mi auguro tra un paio 3-6 mesi ci sarà un terreno ,sarà più facile smuovere gli stimoli delle persone.
.Intanto benvenuta comunque ! biggrin biggrin


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
paradisiverdiData: Martedì, 11.01.2011, 00:42 | Messaggio # 3
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Freya! Benvenuta!
Colibrì già ti ha detto un po' dei nostri piani di acquisto del terrno, che noi potremmo affrontare però tra circa sei mesi.
Vediamo il nostro futuro ecovillaggio così internazionale! Sarà sicuramente interessante anche dal punto di vista culturale! smile


Marco e Olesya
 
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » nuova (presentazione)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz