Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » un saluto
un saluto
mudilasData: Venerdì, 22.01.2010, 21:05 | Messaggio # 1
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
piuttosto rapido...
un po' incasinato... una storia complicata, così assurda e vera che non la posso raccontare...poi è morto il mio gatto, membro della famiglia, ci manca tanto...

a presto
spero
un abbraccione a tutti


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
colibrìData: Venerdì, 22.01.2010, 21:17 | Messaggio # 2
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
ciao mudilas ,un caro saluto a te,mi dispiace per il tuo gatto,è vero i nostri animali domestici diventano parte integrale della famiglia ! Mi auguro che la tua storia complicata possa sistemarsi per il meglio ,un abbraccio colibrì.

per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.

Messaggio modificato da colibrì - Venerdì, 22.01.2010, 21:18
 
tamielData: Sabato, 23.01.2010, 21:58 | Messaggio # 3
Seme
Gruppo: Utente
Messaggi: 36
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Mudilas ,un'abbraccio grande per te,capisco il dolore e la sofferenza causata dal distacco fisico,con uno dei nostri fratelli...ma infondo per chi lascia questo piano è il proseguimento della sua evoluzione,la morte è solo un passaggio,un'iniziazione,il brutto è per chi resta e sente la mancanza del suo compagno animale(o umano).Spero che questo periodo pesante passi presto.
un'altro abbraccio carico di amore per te


infinita luce e amore per voi
Tamiel
 
paradisiverdiData: Domenica, 24.01.2010, 04:50 | Messaggio # 4
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Mudilas, ci dispiace molto per la perdita del tuo gatto, sappiamo cosa voglia dire perchè anche noi abbiamo avuto a nostra volta molti animali in casa che ovviamente diventano parte della famiglia... Per quanto riguarda la storia complicata, rispettiamo il tuo silenzio e ti auguriamo tutto il meglio. In ogni caso abbiamo notato che questo nuovo anno ha portato diverse strane rivelazioni, anche noi stiamo passando un periodo strano e, in ogni caso, rimaniamo uniti.

Marco e Olesya
 
colibrìData: Mercoledì, 27.01.2010, 11:56 | Messaggio # 5
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (paradisiverdi)
anche noi stiamo passando un periodo strano

Ciao Paradisi, sapete credo che questo 2010 sia particolare perchè ci si sta preparando dal punto di vista emozionale,vibrazionale,al cambiamento del 2012.Ho questa impressione ! Voi che ne pensate?


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
paradisiverdiData: Giovedì, 28.01.2010, 02:06 | Messaggio # 6
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Colibrì, in effetti il tuo stesso pensiero c'aveva sfiorato. L'anno è cominciato con strani eventi, così come ci ha anche detto Mudilas, e pare che molte persone stiano passando eventi similari, ognuno le proprie cose, ma probabilmente è materiale per un pensiero od un lavoro con se stessi rivolto al futuro. Quindi, si, può trattarsi di un certo periodo preparatorio per gli eventi futuri.
In ogni caso noi rimaniamo positivi nei confronti del 2012 e speriamo per il meglio! smile


Marco e Olesya
 
JakData: Giovedì, 28.01.2010, 20:56 | Messaggio # 7
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 76
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
cosa succede nel 2012?

un abbraccio mudillas


kiss me, i'm vegan
 
colibrìData: Venerdì, 29.01.2010, 11:56 | Messaggio # 8
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (Jak)
cosa succede nel 2012?

ciao jak,credo che di preciso nessuno lo sappia,ci sono tante ipotesi di ciò che potrebbe succedere,basta che cerchi 2012 sul web troverai di tutto e di più ,comunque la base di partenza è una profezia dei Maya collegata al loro calendario che dice che nel 2012 il mondo come lo conosciamo noi finirà.tutto qui non dice altro .Da questa base di partenza si sono sviluppate diverse teorie e possibilità.ad esempio lo spostamento dell'asse magnetico della terra,l'arrivo in massa di esseri extraterrestri ,un cambio di dimensione ...tante ,troppe ipotesi,non ci resta altro che attendere visto che manca così poco,e staremo a vedere ciao

Added (29.01.2010, 11:56)
---------------------------------------------

Quote (Jak)
cosa succede nel 2012?

ciao jak,credo che di preciso nessuno lo sappia,ci sono tante ipotesi di ciò che potrebbe succedere,basta che cerchi 2012 sul web troverai di tutto e di più ,comunque la base di partenza è una profezia dei Maya collegata al loro calendario che dice che nel 2012 il mondo come lo conosciamo noi finirà.tutto qui non dice altro .Da questa base di partenza si sono sviluppate diverse teorie e possibilità.ad esempio lo spostamento dell'asse magnetico della terra,l'arrivo in massa di esseri extraterrestri ,un cambio di dimensione ...tante ,troppe ipotesi,non ci resta altro che attendere visto che manca così poco,e staremo a vedere ciao


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
paradisiverdiData: Sabato, 30.01.2010, 02:17 | Messaggio # 9
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Si Jak, come ha detto Colibrì ci sono tante ipotesi e molte di esse tendono fortunatamente al positivismo. Che dicono che finalmente le cose prenderanno una piega migliore. E rimane anche la possibilità che nulla di nulla stia per succedere. Anche perchè abbiamo sentito un esperto dei Maya dichiarare che questa tanto chiaccherata profezia non è mai esistita. Semplicemente un calendario ha un inizio ed una fine e poi ne riparte un altro. E loro hanno fissato la fine di quello per il nostro 2012. Per dirla un pò sempliciotta un pò come passare dal 2009 al 2010. Ciclo finito, ne parte un altro.

Marco e Olesya
 
JakData: Domenica, 31.01.2010, 13:54 | Messaggio # 10
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 76
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
sì, so la storia del 2012 ma sinceramente penso sia una cazz..
la mia domanda era ironica wink


kiss me, i'm vegan
 
paradisiverdiData: Lunedì, 01.02.2010, 02:25 | Messaggio # 11
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ah bravo, c'avevi fregato a tutti quanti! biggrin

Marco e Olesya
 
mudilasData: Martedì, 16.02.2010, 11:53 | Messaggio # 12
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
grazie a tutti per le risposte.

Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » un saluto
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz