Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 2
  • 1
  • 2
  • »
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » Capodanno!!!
Capodanno!!!
paradisiverdiData: Sabato, 24.10.2009, 03:54 | Messaggio # 1
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Carissimi utenti! Siamo lietissimi di avervi qui sul sito e leggendo le vostre varie risposte al questionario ed altri post pare abbiamo così tanto in comune che sarebbe bello ritrovarsi ad essere vicini di casa in ecovillaggio smile
Beh, abbiamo avuto un’idea. Riunirci a far festa! Non su un terreno, non da qualche parte per parlare ma proprio per festeggiare e parlare “senza cravatta” di tutto! Quindi avremmo pensato di festeggiare il capodanno insieme a voi in un qualche agriturismo smile
Sappiamo bene che questo tipo di feste non sono altro che consumismo ma abbiamo pensato “perché non approfittare dell’aria di festa?” smile Quindi, se anche voi pensate sia una buona idea, mandateci le vostre adesioni, qui o via e-mail, in modo da poter organizzare tutto per il meglio smile
Giusto una cosa: per questioni lavorative (ovvero la sera del primo dell’anno si lavora…) dobbiamo per forza organizzare qualcosa dalle nostre parti (e ribadiamo che noi abitiamo dalle parti di Rimini, in Romagna) e noi non avremmo modo di spostarci più di tanto. Attendiamo i vostri responsi!


Marco e Olesya
 
AdelmoData: Sabato, 24.10.2009, 07:04 | Messaggio # 2
Seme
Gruppo: Vicino
Messaggi: 37
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ma che bella idea paradisi! Mi piace motlo! Sarei felice di venire ma come semopre naturalmente devo interpellare la mia famiglia.
 
JakData: Sabato, 24.10.2009, 13:27 | Messaggio # 3
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 76
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
figo!
vedovedo, però in linea di massima sì, anche per scendere non c'è problema smile


kiss me, i'm vegan
 
paradisiverdiData: Domenica, 25.10.2009, 03:01 | Messaggio # 4
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Perfetto Jak! biggrin E pensi di venire da solo o con qualcuno?

Gli altri che dicono? Vi piace l’idea? Per favore, comunicatecelo prima che potete perché per poter organizzare tutto abbiamo bisogno di sapere in quanti siamo, ecc. in queste prossime settimane. C’è da prenotare, sapere quanti si è anche perché dobbiamo ordinare un menu vegetariano e lo sappiamo per esperienza, in questa civiltà di carnivori è una cosa che va fatta per tempo e poi seguita e ribadita. Grazie a tutti per l’attenzione!


Marco e Olesya
 
JakData: Domenica, 25.10.2009, 10:47 | Messaggio # 5
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 76
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
non lo so.. cioè dipende da tante cose, non penso verrò con la morosa perchè è piccola e i suoi rompono, e non so se farò qualcosa con lei, non so nulla.
se vengo vengo da solo.
ma in linea di massima dovrei venire.


kiss me, i'm vegan
 
colibrìData: Domenica, 25.10.2009, 11:14 | Messaggio # 6
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Ciao a tutti ! Paradisiverdi ,per quanto riguarda capodanno, si è una bella idea ! Non posso però con così largo anticipo dare già una conferma o una smentita ,sono diversi mesi che non vedo la mia compagna e ancora non so come si svilupperanno le cose,se lei vuole scendere o salgo io da lei ,dipende anche da miei fattori familiari .

per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
mudilasData: Domenica, 25.10.2009, 17:10 | Messaggio # 7
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
l'idea è bellissima...
anche noi, il 31 lavoreremo...a Milano...

ne parlo con i miei....

... però sto vivendo un periodo particolare, forse di crisi, e vorrei chiedere un mese di aspettativa dal lavoro per andare a vivere in uno degli ecovillaggi esistenti per capire meglio...per cui non so...


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
paradisiverdiData: Lunedì, 26.10.2009, 02:49 | Messaggio # 8
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ok ragazzuoli, non appena sapete qualcosa fatecelo sapere, sia per una conferma che per una disdetta! Così sapremo come organizzarci smile

Marco e Olesya
 
JakData: Martedì, 27.10.2009, 16:38 | Messaggio # 9
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 76
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
oh, io vengo da solo, la morosa è una stronza e non la vedrò mai più..

kiss me, i'm vegan
 
paradisiverdiData: Mercoledì, 28.10.2009, 02:10 | Messaggio # 10
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ah ok Jak, ci dispiace per quello che ci dici! E ti consideriamo confermato!
Tuttavia speriamo che se avete avuto dei dissapori, possiate poi risolverli...


Marco e Olesya
 
JakData: Mercoledì, 28.10.2009, 22:09 | Messaggio # 11
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 76
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
nono, niente dissapori, cioè, da parte mia tutto ok, da parte sua tanti saluti. comunque tenetemi confermato anche se devo vedere se vogliono organizzare concerto qua, devo vedere, ma vi dico che 80% ci sono smile

kiss me, i'm vegan
 
paradisiverdiData: Venerdì, 30.10.2009, 02:01 | Messaggio # 12
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ok Jak quindi per ora ti teniamo in lista ma non appena sei sicuro al 100% diccelo! smile

Marco e Olesya
 
whenleavesfallData: Venerdì, 30.10.2009, 21:43 | Messaggio # 13
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 41
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
peccato -ho gia un altro impegno!!!
 
paradisiverdiData: Sabato, 31.10.2009, 03:49 | Messaggio # 14
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Peccato! Sarà per un'altra volta! smile

Marco e Olesya
 
maxData: Mercoledì, 04.11.2009, 13:22 | Messaggio # 15
Seme
Gruppo: Utente
Messaggi: 27
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao a tutti nuovi e "vecchi" biggrin
Sarebbe stata proprio una bella occasione quella del capodanno, purtroppo devo rimanere vicino casa se lo voglio festeggiare un pò, io il primo mattina quasi sicuramente lavoro. l'anno scorso ho lavorato natale e riposato capodanno, quest'anno il contrario per dare anche agl' altri colleghi il cambio.
E poi anche Irene avrebbe dei problemi il 31 sera, fà sempre tardi a lavoro per mettersi in viaggio.

p.s. ancora non ho trovato neanche il tempo per andare a trovare quelli di Vallevegan.... cry

Ciao ciao...

 
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » Capodanno!!!
  • Page 1 of 2
  • 1
  • 2
  • »
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz