Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » Il buon vecchio baratto (Avete qualcosa che non vi serve più? Mettete un annuncio qui)
Il buon vecchio baratto
paradisiverdiData: Martedì, 11.11.2008, 00:07 | Messaggio # 1
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
In seguito ai suggerimenti di Arwen ed Angel apriamo questo nuovo topic dove possiamo pubblicare gli annunci di cosa vogliamo dare via, magari ottenendo qualcosaltro in cambio! Il caro buon vecchio baratto! smile

Marco e Olesya
 
angel64Data: Martedì, 11.11.2008, 06:27 | Messaggio # 2
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 73
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
ti ringrazio di cuore paradisiverdi...ora farò una piccola lista di cosa posso barattare.....ciao.

http://www.donneinrinascita.org/
 
arwenData: Martedì, 11.11.2008, 12:15 | Messaggio # 3
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 43
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Sììì....bella idea....
 
paradisiverdiData: Venerdì, 14.11.2008, 00:09 | Messaggio # 4
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Beh, l'idea è vostra! smile Su, avanti, proponete!

Marco e Olesya
 
arwenData: Venerdì, 14.11.2008, 12:00 | Messaggio # 5
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 43
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Allora parto dal presupposto che ormai ho dato via tante cose...ero piena di stupidaggini e cose futili che ho dato a mia madre che a sua volta ha dato via tra mercatini e associazioni di beneficienza....quindi non mi è rimasto molto da dare via o barattare anche perchè non mi serve nulla. mi sono rimasti dei libri che posso vendere a 0.50 centesimi l'uno giusto per rifarmi delle spese di spedizione altrimenti da regalare se qualcuno passa dalle mie parti.....oppure se dovessimo incontrarci...
sono romanzi di ken follett o simili....qualche libro di enzo biagi, un libro che parla di adozioni dei bambini....poi guardo meglio se riesco a trovare qualcos'altro...
Altre cose per ora non ne ho...
arwen... smile
 
paradisiverdiData: Venerdì, 21.11.2008, 01:41 | Messaggio # 6
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Oh Ken Follet! Io (Marco) ho letto "I pilastri della Terra", bellissimo!

Marco e Olesya
 
angel64Data: Giovedì, 11.12.2008, 06:12 | Messaggio # 7
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 73
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
ciao a tt.....che dire o che dare......come avete capito.....a me piace tanto leggere e perciò cercherei dei libri.....e scambierei naturalm con altri miei....che nn voglio tenere.ho diversa roba da vestire seminuova grande cioe 42/44 che nn mi sta piu.per ora posso questo....appena mi danno casa....guardo meglio.tante riviste di punto croce e maglia.....di cucina,ok aspetto che mi rsp qualcuno...ciao.

http://www.donneinrinascita.org/
 
paradisiverdiData: Martedì, 16.12.2008, 01:03 | Messaggio # 8
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Angel, purtroppo adesso non c'è un gran via-vai nel sito, sai, con tutte queste feste! Confidiamo la situazione si sbloccherà subito dopo e speriamo ci saranno tante proposte di scambi! Noi non abbiamo granchè da scambiare adesso, specialmente dopo il trasloco... Solo delle gran riviste di cavalli! happy

Marco e Olesya
 
RupertData: Venerdì, 19.12.2008, 19:05 | Messaggio # 9
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 55
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
Buona idea!! Sapete, di solito ho l'abitudine di sbarazzarmi delle cose che non mi servono, darò un'occhiata alle cose che ho nello sgabuzzino che magari non mi servono più, anche se non mi piacciono più magari possono piaciere a qualcun altro smile

Rupert
 
angel64Data: Sabato, 11.04.2009, 08:36 | Messaggio # 10
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 73
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
bravo rupert......e vero che siamo in inverno..e ci si va in letargo.....ma dormite tutti........su ragazzi...ci siete?????????????

Added (11.04.2009, 08:36)
---------------------------------------------
ciao a tutti...visto che ptp x ora vivere in ecovillaggio e solo un idea...ma speriamo che con il tempo diventi concreta.....ieri ho ricevuto le chiavi della mia casa popolare......intanto risparmio.....e chissà poi......cosi ora che metto a posto le cose in casa......rinnovo a tt....che avrò un miliardo di cose da barattare...... cry anche se nn voglio immaginare un altro trasloco.e se avete idea di come posso risparmiare su come mettere a posto casa....sono quà.....ditemi.ho incominciato allacciando la luce...attivando dalla sera alla mattina.....il consumo piu forte.....ho giàprovato e spendevo molto ma molto di meno......farò la mia piccola raccolta differenziata...e poi fatemi sapere....... biggrin


http://www.donneinrinascita.org/
 
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » Il buon vecchio baratto (Avete qualcosa che non vi serve più? Mettete un annuncio qui)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz