Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » Dialoghiamo! » Discussioni su articoli, news, ecc. » "come mai un link oscuro su questo sito"
"come mai un link oscuro su questo sito"
paradisiverdiData: Giovedì, 08.12.2011, 13:14 | Messaggio # 1
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Abbiamo riportato la conversazione qui perche dove è nata era off topic.

Marco e Olesya
 
solideaefabioData: Giovedì, 08.12.2011, 13:14 | Messaggio # 2
Gruppo: Removed





Buongiorno, volevo notare come mai un link oscuro su questo sito quello di ''diavoletto naturista''? Se aprite il sito basta che prestate l'attenzione su come vi sentite, poi guardate i titoli degli album, non capisco chi è naturalista lì? Forse sono io quella che non capisce..?
 
paradisiverdiData: Giovedì, 08.12.2011, 13:14 | Messaggio # 3
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Sicuramente le atmosfere evocate da Martyr Lucifer sono oscure, come anche la notte è oscura, ma non c'è niente di male in essa, al contrario porta riposo e la serenità della luce di luna.
Gli album e le canzoni menzionati là, parlano spesso della natura o affrontano una analisi della natura umana, i tormenti dell'uomo. Capiamo il tuo dubbio, ma non bisogna mai giudicare dalle apparenze, perché in verità tutto ciò che c'è dietro alle creazioni di questi artisti cerca di portare alla conoscenza della natura umana e all'amore e rispetto per la natura e il (reale) Divino. Magari un certo approccio antireligioso può sembrare estremo, ma il punto è che i riflettori sono puntati sul misticismo dell'uomo che, tristemente, è in realtà soffocato dalla maggior parte delle istituzioni religiose.
Martyr Lucifer ha sempre analizzato nei suoi testi i sentimenti umani, nella loro totalità, quindi come troviamo l'amore, troviamo anche l'odio, come troviamo la luce interiore, troviamo anche l'oscurità, perché l'uomo è fatto di tante dualità.
Come anche il Divino che ha in sé tutte le energie opposte e non rinnegando nessuna di essa egli le ha armonizzate in sé stesso! Come diceva anche Anastasia.

Poi se guardi fra i libri preferiti di Martyr Lucifer trovi proprio anche Anastasia, guarda il caso smile


Marco e Olesya
 
solideaefabioData: Giovedì, 08.12.2011, 13:14 | Messaggio # 4
Gruppo: Removed





Ciao paradisiverdi, nel primo libro Anastasia dice che non è d'accordo con i nonni che volevano dare pezzetini del Cedro Sonoro a tutti, anche agli uomini in cui prevale il male, perchè come dice lei in questa maniera il bene non sarà aumentato ma disperso. Parla delle emozioni negative che creano i terremoti e le eruzioni sulla terra. Lei da sola spesso è attaccata dalle entità oscure, dal male, ricordatevi dei cerchi bianchi e quando piccolo vladimir è andata a salvarla? Lei dice che l'uomo è creato di tutte le energie nel universo ma deve farle equillibrare in se stesso, ma se anche solo una prevale in esso, l'uomo perde la strada..Lucifero è solo una delle entità che cerca di prevalere negli umani. Come sono stati imbrogliati i Pagani, dagli sacerdotti in nome del Dio! Sono stati persi i saperi dei nostri antenati, noi abbiamo vissuto e ancora viviamo in periodo oscuro! Io so che dobbiamo essere molto attenti a chi dare l'attenzione. Dietro tutti gli incidenti, tutte le sfortune, perdite di tutti tipi stanno le entità del Universo che vogliono prevalere! Tutti queli che si presentano con questi nomi e quello che gli presenta canallizzano queste energie..

Added (06.12.2011, 12:32)
---------------------------------------------
Propongo altri musicisti che di sicuro non hanno una freccettina con le corna sul sito. Sono il mio gruppo musicale preferito, la loro musica è Divina..
http://www.youtube.com/watch?v=7cFu9RfR6js
kiss

 
paradisiverdiData: Giovedì, 08.12.2011, 13:15 | Messaggio # 5
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Quote (solideaefabio)
Lucifero è solo una delle entità che cerca di prevalere negli umani.
Dietro tutti gli incidenti, tutte le sfortune, perdite di tutti tipi stanno le entità del Universo che vogliono prevalere! Tutti queli che si presentano con questi nomi e quello che gli presenta canallizzano queste energie..

Lucifero è una divinità dei tempi precristiani. Come puoi anche intuire dal suono del nome, significa “Portatore di Luce”. Dopo l’arrivo delle istituzioni ecclesiastiche, essi hanno visto come la gente adorasse quel dio luminoso, ed hanno buttato fango sul suo nome, trasformandolo nella specie di demonio che popolarmente conosciamo. Di nuovo ti diciamo, non fermarti alle apparenze, alla superficie delle cose, Lucifero era un dio luminoso e tale è rimasto.
Ricordi la Lilith della quale Anastasia parla, definendola come la sua bis-bis-bis-nonna?… Anch’essa è stata demonizzata dalle istituzioni religiose. Ma non è cosi, ed è per questo motivo che Anastasia l’ha voluta riportare alla luce.

Quote (solideaefabio)
Lei dice che l'uomo è creato di tutte le energie nel universo ma deve farle equillibrare in se stesso, ma se anche solo una prevale in esso, l'uomo perde la strada..


In effetti è così. Solo che tu non sai niente di quella gente per giudicarli solo dall’apparenza. Non sai cosa fanno nella vita per equilibrare. Solo per farti un po’ di esempi, quando io (Olesya) andava in giro col festival dei bardi anastasiani ne ho viste cosi tante, che sarebbe meglio tacere, guarda. Ma devo farti degli esempi per spiegarti come stanno le cose. Some bardi, vestiti tutti in colori chiari, con sorrisi dolci, chitarre in mano e canzoni che parlano d’amore, di ecovillaggi e di Anastasia stessa, ed essi hanno fatto nella vita cose tremende. Non faccio i nomi perché nel loro ambito sono abbastanza famosi, ma per esempio c’era un uomo che durante il festival ha abbandonato sua moglie incinta e se n’è andato con un'altra. Un altro bardo dopo 15 anni di matrimonio e 3 figli, al festival ha incontrato una più giovane ed ha lasciato la moglie coi debiti per il terreno che avevano preso per l’ecovillaggio. Molti di loro non erano neanche vegetariani, ma non è questo il punto grave, grave è che cantavano di ciò nelle loro canzoni! Questi sono solo un po’ di esempi… Solo per farti capire che anche se sui loro siti hanno fiori ed il viso di Anastasia, e le loro canzoni parlano solo di ecovillaggi ed argomenti correlati, giudicandoli probabilmente solo dal look diresti che sono bravissima gente.

Invece quei ragazzi in Martyr Lucifer non stanno a sbandierare tutto il tempo la loro spiritualità e luminosità, la coppia che vedi in primo piano nella foto è insieme già da più di 7 anni e sono molto uniti, sono vegetariani, adorano la natura, parlano nelle loro canzoni non solo di oscurità e tormenti, ma anche di temi sociali e animalisti oppure solo di amore. Ma a te non piace il look.

Tantissimi gruppi death metal (pauraaa!!!) sono famosi per l’impegno nel sociale e nel sensibilizzare i giovani verso determinate tematiche (vedi Sepultura, Fear Factory, ecc ecc.), gli inglesi Carcass sono tutti e 4 vegetariani e nonostante i loro testi parlino di argomenti piuttosto… chirurgici, sensibilizzano i loro fans verso il rispetto degli animali, e ce ne sono tantissimi altri!


Marco e Olesya
 
paradisiverdiData: Giovedì, 08.12.2011, 13:15 | Messaggio # 6
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Per quanto riguarda le tematiche oscure, si può dire che tutti i poeti di tutti i tempi fossero più attirati dalla luna e dalla malinconia, piuttosto che dal sole splendete di giorno. Le musiche più belle, i poemi più toccanti,i dipinti che si fanno più ammirare, la maggioranza di essi vengono dal mondo triste, ombroso. Perché avendo un’anima sensibile gli artisti vedono la bellezza non solo nel sole e nel giorno. E’ facile amare l’estate ed il sole splendente, e infatti anche loro li amano… Ma vedono con la loro anima sensibile anche la bellezza della notte, del tuono, della pioggia sfrenata, di una lacrima versata quando un amore o una vita se ne va. Ricordando i grandi classici, non si può non menzionare Lermantov. Quale poema viene subito in mente? – “Il Demone”. Non perché Lermantov adorasse il male, ma vedeva o voleva vedere anche nel demone questa luce che si chiama amore, e cosi che è nato uno dei poemi più belli della letteratura russa. Un’anima sensibile non lo giudica neanche come un demone, perché vede la bellezza e qualcosa di bello anche in lui. Al contrario di quelli che vedono cattiveria in tutto ciò che non corrisponde ai loro criteri, ci sono quelli che anche nei demoni non vogliono vedere cattiveria, ma amore.

E uno che si ferma alle apparenze e ai luoghi comuni rischia solo di giudicare ingiustamente, ed addirittura anche di incontrare gente davvero brutta.
E ripetiamo, non fermarti alle apparenze. Si rischia di cadere in una specie di razzismo contro qualcuno che si veste in maniera che a te sembra cattiva, e adorare le persone sbagliate perché fanno sorrisi dolci dal palco.

Quote (solideaefabio)
Propongo altri musicisti che di sicuro non hanno una freccettina con le corna sul sito. Sono il mio gruppo musicale preferito, la loro musica è Divina..

E a noi piacciono i più svariati generi di musica. Siamo di mente apertissima smile

In ogni caso, in generale possiamo dichiararci d’accordo con te, ma a questo punto tutto fa male: la chitarra elettrica, il suono della batteria, l’automobile (tu ne guidi una, vero?) - anche quella ecologica, il frigorifero, la luce elettrica, ecc ecc. Noi tutti ci concediamo dei piccoli mali ogni giorno… Se no dovremmo andarcene da qualche parte in Tibet e fare il nostro percorso spirituale, senza famiglie a seguito e tutte le cose dette sopra, ma si vede che in questa vita non siamo ancora così elevati… E per questo non giudicare mai. E specialmente basandoti su una cosa cosi effimera ai nostri giorni come l’apparenza.

Poi ci viene in mente un episodio della serie Love Bugs dove i 2 protagonisti erano in autobus e vicino a loro c’erano dei dark, uno di loro aveva paura che gli potessero rubare qualcosa, data l’apparenza, e l’altra cercava di tranquillizzarlo. Alla fine i dark sono scesi e poco dopo si accorgono che gli era stato rubato il portafogli, allorché si arrabbiano coi dark pensando fossero stati loro. Si scopre alla fine che il ladro era invece un apparentemente innocuo ed adorabile vecchietto biggrin wink


Marco e Olesya
 
solideaefabioData: Giovedì, 08.12.2011, 13:15 | Messaggio # 7
Gruppo: Removed





Buongiorno, avete ragione quando ditte che giudico e poi mi metto nella polarità, molto probabilmente ancora devo lavorare su di non giudicare. Ma dall'altra parte vi consiglio di tenervi lontani da queste energie che non sono innocue per nulla..non si tratta della notte e delle lacrime, d'inverno e della Luna..Se avete metodi di misurare energia che li sta sottostante, potrete capire. Qui sono state mischiate alcune cose, ed a breve avrete anche le prove.
Vi auguro buona fortuna sul vostro sentiero, ma a questo punto mi devo rittirare come quando il sole si rittira d'avanti alla luna..

Added (07.12.2011, 12:22)
---------------------------------------------
Vogliamo cancellare il nostro account, potete dirci come fare, grazie

Added (07.12.2011, 14:54)
---------------------------------------------
Per darvi un idea di cosa parlo:
http://www.youtube.com/watch?v=331FalMHbU4&feature=related

Added (07.12.2011, 15:12)
---------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=F2RqVUkckps&feature=fvsr

Added (07.12.2011, 16:04)
---------------------------------------------
http://www.youtube.com/watch?v=O2GekxQPeUY&feature=fvwp&NR=1

 
paradisiverdiData: Giovedì, 08.12.2011, 13:15 | Messaggio # 8
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao!
Quote (solideaefabio)
Qui sono state mischiate alcune cose

Non è stato mischiato proprio nulla, ti abbiamo spiegato per bene come stanno le cose e , credici, sappiamo di cosa parliamo.
Quote (solideaefabio)
ed a breve avrete anche le prove

E un po’ buffa questa predica smile Neanche i guru di Veda e yoga si permettono di sparare certe sentenze…
Poi ti vogliamo tranquillizzare, che noi facciamo il nostro percorso e nella nostra vita, va tutto bene, e sempre migliorandosi smile Siamo felici e sereni, per questo siamo noi più che altro che ci sentiamo di augurare buona fortuna e serenità a te.
Quote (solideaefabio)
punto mi devo rittirare come quando il sole si rittira d'avanti alla luna..

Il Sole non si ritira davanti alla Luna, fanno una danza scambiandosi posto. E’ un frammento della danza cosmica di Shiva…

Quote (solideaefabio)
Vogliamo cancellare il nostro account, potete dirci come fare, grazie

A dire il vero questo atteggiamento ci sembra un po’ da fanatica, hai detto che a te piace lo yoga, ma i tuoi comportamenti e le cose che dici vanno completamente in antitesi con la filosofia che c’è dietro. In ogni caso rispettiamo la tua decisione e cancelliamo il tuo account. Se mai vorrai replicare o tornare, ti aspettiamo a braccia aperte e potrai sempre farti un altro account!
Ciao! bye


Marco e Olesya
 
john-il-rossoData: Venerdì, 09.12.2011, 07:45 | Messaggio # 9
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 18
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
quando ho visto il nome del topic ho pensato si trattasse di qualche link che non funziona biggrin
ragazzi che roba!ma non scherzava?a me tutta la faccenda è sembrata, come avete detto voi, un po buffa
ma volevo darvi il mio supporto,perche chissa se ci siete stati male per questa cosa... io non vi considero cattivi o almeno non piu di me biggrin
poi sicuramente non vedo ragioni di parlarne neanche tanto perche penso che le persone avvedute capiscano tutto, ma volevo dire una cosa. il vostro sito è pieno di articoli, film notizie o “solo” cose bellissime, spirituali, piene di sentimenti buoni ed una persona va a trovare una cosa che non corrisponde ai suoi gusti e si vuole... CANCELLARE DAL SITO!!!... non ho parole, mi viene in mente un detto sentito da un mio amico toscano: chi burla lo zoppo badi d'esser diritto!
 
paradisiverdiData: Venerdì, 09.12.2011, 22:53 | Messaggio # 10
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Quote (john-il-rosso)
ma volevo darvi il mio supporto

Grazie mille per il tuo supporto John! Ma non ti preoccupare va tutto bene smile E poi un po’ di critica non fa mai male biggrin

Quote (john-il-rosso)
poi sicuramente non vedo ragioni di parlarne neanche tanto perche penso che le persone avvedute capiscano tutto

Si e poi continuando a parlarne il topic rimane sempre in top sul forum, meglio evidenziarne altri, magari più costruttivi biggrin


Marco e Olesya
 
paradisiverdiData: Sabato, 13.10.2012, 01:07 | Messaggio # 11
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Vi volevamo segnalare il video di quei "ragazzi perduti" discussi finora. Parla di un desiderio di liberazione/libertà sia per le persone che per gli animali, ma meglio se guardate voi stessi! Non male per le forze dell'oscurità, eh? wink biggrin



Marco e Olesya
 
john-il-rossoData: Venerdì, 26.10.2012, 15:36 | Messaggio # 12
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 18
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
thumb thumb thumb
cavoli che bella storia raccontata in questo video!complimenti agli artisti!
 
Forum » Dialoghiamo! » Discussioni su articoli, news, ecc. » "come mai un link oscuro su questo sito"
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz