Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » Dialoghiamo! » Domande inerenti il sito » Come postare una foto?
Come postare una foto?
paradisiverdiData: Mercoledì, 18.08.2010, 01:19 | Messaggio # 1
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao! Allora vorresti aggiungere una foto... Che fare?! surprised

Sotto il campo dove scrivi il messaggio c'è una riga “Allega un file: (non superiore a 500Kb)”, vicino trovi “Sfoglia”. Quindi clicchi su “Sfoglia”, scegli una foto dal tuo computer e vicino al bottone “Sfoglia” appare una scritta criptica “$IMAGE1$" (o 2,3, ecc). Puoi copiare questa scritta ed incollarla dove vuoi che la foto appaia! Tutto qui! La foto, per default, non risulterà più grande di 400 x 500 pixel, ma cliccando su di essa, apparirà in tutta la sua bellezza e grandezza! cool

Poi, se vuoi divertirti ulteriormente, puoi fare di più! Se vuoi che la foto appaia invece più piccola, per esempio 200 pixel, semplicemente scrivi 200 invece di 400 che è per default.
Se vuoi che la foto stia a sinistra, col testo a destra modifica “$IMAGE1$" in “$IMAGE1-left$", se invece viceversa “$IMAGE1-right$".

Ma questi sono dettagli smile L'unica vera cosa importante è inserire la criptica riga “$IMAGE1$" nel posto desiderato del campo di scrittura! (e non dimenticarti che l'immagine non deve superare i 500Kb)


Marco e Olesya
 
colibrìData: Mercoledì, 18.08.2010, 13:34 | Messaggio # 2
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Postare una foto ,una bella idea che si può usare anche per chi volesse essere meno anonimo,comincio io . questo è birillo e questo sono io Paradisi aiuto ,ma perchè le mie foto restano aperte e quelle di Danny no,dove ho sbagliato nella procedura?non volevo essere così invadente. wink surprised
Allegati: 1977050.jpg (124.8 Kb) · 9523779.jpg (132.2 Kb)


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.

Messaggio modificato da paradisiverdi - Sabato, 21.08.2010, 00:54
 
DannyData: Mercoledì, 18.08.2010, 19:30 | Messaggio # 3
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 69
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Questo sono io nella mia prima foto con mia nipotina Sophia, io all'Oktoberfest e per concludere io mentre faccio un pò di sano ROOOOCK!!!!
Così ho completato l'opera, come si suol dire: Il Buono,il brutto e il cattivo biggrin
Allegati: 7906409.jpg (101.5 Kb) · 9807829.jpg (137.3 Kb) · 5661498.jpg (133.0 Kb)


Vivi,come avresti voluto vivere,quando sul letto di morte ripenserai alla tua vita
 
colibrìData: Mercoledì, 18.08.2010, 21:34 | Messaggio # 4
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (Danny)
Sophia

Un bacione grande grande e tutta la felicità possibile di questo mondo, a Sophia,un bel nome Sophia=conoscenza smile e complimenti a te per i tribali ciao


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.

Messaggio modificato da colibrì - Mercoledì, 18.08.2010, 21:40
 
paradisiverdiData: Giovedì, 19.08.2010, 01:05 | Messaggio # 5
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao a tutti! Colibrì ed il suo amico noi li avevamo già visti, ma è sempre un piacere smile Per diminuire le foto, metti semplicemente un valore inferiore (per esempio 150 x Numero) nel campo vicino alla foto dove vedi scritto il valore 400 x Numero. Quel “Numero” lascialo com'è, farà in automatico. Se invece vuoi soltanto far apparire il link, senza anteprima della foto, cancella i fantomatici segni e basta così smile
Danny, piacere di fare la tua conoscenza anche a livello visivo! Bellissima la tua nipotina e fantastica la maglia di Sponge Bob biggrin Ma dove sono gli altri membri della famiglia?? La tua dama, altri animali (se ne hai) smile , ecc

Ora vi presentiamo i nostri amici del cuore, Travis e Benito, e poi di nuovo loro ma in versione tranquilla wink E noi, per chi non c'avesse ancora visto!

Allegati: 4956374.jpg (87.8 Kb) · 3002635.jpg (97.2 Kb) · 1899536.jpg (141.3 Kb) · 7712543.jpg (265.4 Kb)


Marco e Olesya
 
erinaldi73Data: Giovedì, 19.08.2010, 12:24 | Messaggio # 6
Seme
Gruppo: Vicino
Messaggi: 22
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
bene bene.....allora adesso mi presento anc'hio!!! happy
questa sono io...

queste siamo io e la mia Briciolina... biggrin

e questa è la mia Dasy, che ora vive con i miei genitori...
$IMAGE3$

Added (19.08.2010, 12:22)
---------------------------------------------
eccola.....

Added (19.08.2010, 12:24)
---------------------------------------------
eccola.....
$IMAGE1$

Added (19.08.2010, 12:24)
---------------------------------------------
non compare la foro della Dasy..... sad

Allegati: 1285446.jpg (19.2 Kb) · 2675257.jpg (83.0 Kb)


Elisa
 
colibrìData: Giovedì, 19.08.2010, 13:47 | Messaggio # 7
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
trovo che sia stata una bella idea la mia ci fa sentire ancora più reali ,belle foto ,una carezza a briciola smile

per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
DannyData: Giovedì, 19.08.2010, 19:20 | Messaggio # 8
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 69
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
E si, l'idea è proprio buona, ora almeno sappiamo con chi stiamo parlando, bravo! happy

colibrì,

Quote
Un bacione grande grande e tutta la felicità possibile di questo mondo, a Sophia,un bel nome Sophia=conoscenza e complimenti a te per i tribali ciao

Grazie mille, non mancherò di darglielo, non sapevo che Sophia significasse conoscenza, ottimo!! vorrà dire che dovrò istruirla quando cresce biggrin e grazie per i tribali, se ti riferisci a quelli sulle spalle sono rose delle popolazioni indigene del Borneo, venivano usate dalle tribù definite dei tagliatori di teste,conosciute come Dayak, facevano questo per 2 motivi, uno per spaventare i nemici, tramite una lavorazione sofisticata riuscivano a diminuire la dimensione della testa fino a farla stare nel palmo di una mano e poi la legavano al collo insieme alle altre per appunto spaventare chi voleva combattere contro di loro, il motivo più nobile era perchè dentro la testa secondo loro si trovava la conoscenza che un uomo aveva in vita e facendo questo onoravano il nemico sconfitto tenendo su questo mondo le sue conoscenze ed evitando che queste uscendo dal corpo andassero a perdersi per sempre.L'onore più grande per un Dayak era riuscire ad avere tatuata la stella anche sulla gola,questo significava che avevi tagliato almeno 3 teste, che eri un vero guerriero che combatteva per la sopravvivenza del suo popolo.

erinaldi73,

Quote
queste siamo io e la mia Briciolina..

Elisa saluta tanto briciolina e falle un paio di pernacchie sul panciotto da parte mia.

Ora arriviamo a Marco ed Olesya che già avevo visto in altre foto,non conoscevo Travis e Benito e sono onorato di averlo potuto fare oggi. Ora analizzo la foto vostra, Marco, caro, la tua maglia(se non erro) dei Tool devo dire che è molto bella e loro veramente molto bravi, mi piace tantissimo Vicarious, un pezzo veramente massiccio,anche il testo ha un significato importante che se ci si ferma a leggere attentamente si può capire bene e si vede realmente questo mondo dentro.(Poi il batterista si chiama Danny.. però purtroppo,musicalmente parlando, io sono la parte riuscita peggio..) E ora il pezzo forte.. Cara Olesya, la maglia di OZZYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ! che dire, posso solo inchinarmi davanti a tanto buon gusto!!

paradisiverdi,

Quote
Danny, piacere di fare la tua conoscenza anche a livello visivo! Bellissima la tua nipotina e fantastica la maglia di Sponge Bob Ma dove sono gli altri membri della famiglia?? La tua dama, altri animali (se ne hai)

Avete ragione, questi siamo io e la Cry e questo è Saverio, conosciuto con vari nomi, Micio, Bonzo, Caccola nera, dipende da quello che mi viene in mente,però quello ufficiale è appunto Saverio in onore del grande uomo oltre che giocatore che è Javier Zanetti.

Added (19.08.2010, 19:20)
---------------------------------------------
Dimenticavo, grazie per la maglia di Spongy, è fighissima e il cartone è unico, fa ridere solo con la sua bontà ed ingenuità. Io volevo quella di Squiddi ma purtroppo non l'ho mai trovata dalle mie parti.. sad

Allegati: 5342231.jpg (141.2 Kb) · 8868064.jpg (132.2 Kb)


Vivi,come avresti voluto vivere,quando sul letto di morte ripenserai alla tua vita
 
DannyData: Giovedì, 19.08.2010, 19:58 | Messaggio # 9
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 69
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ridimenticavo.. scusate a volte ho la memoria di un furetto, comunque, in Eco porterò anche due cani che non ho le foto da mandarvi perchè ancora non li ho, vorrei ma gli spazi sono quel che sono e quindi purtroppo non si può,li prenderò in canile così do anche a loro la libertà,li vorrei prendere tutti ma purtroppo la vedo grigia quindi potrò solo 2. Ho anche già scelto i nomi, Ozzy in onore dei Black Sabbath e Bonham, in onore del più grande batterista della storia, John Andrew Bonham dei Led Zeppelin. Yeah
Allegati: 2895946.jpg (22.1 Kb) · 2781253.jpg (50.5 Kb)


Vivi,come avresti voluto vivere,quando sul letto di morte ripenserai alla tua vita
 
erinaldi73Data: Giovedì, 19.08.2010, 21:51 | Messaggio # 10
Seme
Gruppo: Vicino
Messaggi: 22
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
grandeeeee!!!! io vorrei tanto adottare tutti i cani del mondo, che soffrono ev sn maltrattati, e dare loro tutto l'amore ke si meritano!!!!! smile

ps. splendido il gattone NERO!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin

..ma come fate a riportare una frase da poter commentare??? sad


Elisa
 
DannyData: Venerdì, 20.08.2010, 00:08 | Messaggio # 11
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 69
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Anche io vorrei mia cara ma purtroppo non è possibile sad

Mi fa piacere che ti piaccia Miciobonzo, tu hai un cagnolino che è un amore, ha due occhietti dolcissimi e pure birillo di Colibrì e fighissimo, si si . Poi io adoro i gatti quindi non posso che reputare splendidi il duo Travis and Benito happy

Per riportare le frasi è semplicissimo, allora, prof selezioni con il mouse la frase che vuoi citare fai copia (CTRL+C) e incolla (CTRL+V) nello spazio dove scrivi il messaggio,tenendo la parte citata evidenziata clicchi su Quote che trovi nel bordo alto quando scrivi i messaggi e vedrai che nel messaggio compare. Se vuoi citare il nome di chi ha scritto la frase una volta fatto questo tieni tutta la citazione più le scritte quote con parentesi comprese evidenziato e clicchi sul nome della persona sopra. Per capirci, se voglio citare te vado dove c'è la foto di briciolina e clicco sopra la foto, su erinaldi73.

Spero di essermi riuscito a far capire,se così non fosse rispiego, per provare seleziona la frase che ho appena scritto e sotto rispondi, si sei stato chiaro, no non ho capito bene ma ce l'ho fatta comunque,ecc... up


Vivi,come avresti voluto vivere,quando sul letto di morte ripenserai alla tua vita
 
erinaldi73Data: Venerdì, 20.08.2010, 10:48 | Messaggio # 12
Seme
Gruppo: Vicino
Messaggi: 22
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
allora provo....
Danny,
Quote (Danny)
Spero di essermi riuscito a far capire,se così non fosse rispiego, per provare seleziona la frase che ho appena scritto e sotto rispondi, si sei stato chiaro, no non ho capito bene ma ce l'ho fatta comunque,ecc...

Added (20.08.2010, 10:48)
---------------------------------------------
Danny,

Quote (erinaldi73)
Spero di essermi riuscito a far capire,se così non fosse rispiego, per provare seleziona la frase che ho appena scritto e sotto rispondi, si sei stato chiaro, no non ho capito bene ma ce l'ho fatta comunque,ecc...

oooookkkkkk!!!!!!! biggrin
grazieeeeeeee!!!!!!!


Elisa
 
colibrìData: Venerdì, 20.08.2010, 11:18 | Messaggio # 13
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (paradisiverdi)
ma è sempre un piacere

A voi vi conosco già e vi vedo sempre con piacere,in quanto alle tigri, biggrin pardon ai gatti spero che stavano sbadigliando....sono stupendi

Added (20.08.2010, 11:18)
---------------------------------------------

Quote (Danny)
questi siamo io e la Cry

siete una bella coppia davvero "solare" un ron ron di fusa per micio! biggrin


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
DannyData: Venerdì, 20.08.2010, 21:30 | Messaggio # 14
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 69
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
colibrì,
Quote
siete una bella coppia davvero "solare" un ron ron di fusa per micio!

Grazie caro, ormai ridendo e scherzando sono quasi 10 anni che siamo insieme,eravamo nella stessa classe a scuola e all'inizio le stavo pure antipatico..

Per micio invece tra poco saranno in arrivo una raffica di pernacchie sul panciotto !! cool

Added (20.08.2010, 21:30)
---------------------------------------------
erinaldi73,

Quote
oooookkkkkk!!!!!!!
grazieeeeeeee!!!!!!!

Figurati cara,per così poco.. happy


Vivi,come avresti voluto vivere,quando sul letto di morte ripenserai alla tua vita
 
paradisiverdiData: Sabato, 21.08.2010, 01:05 | Messaggio # 15
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ragazzi, ma com'è possibile che siamo tutti così belli biggrin Gli altri ecovillaggi non saranno invidiosi?? biggrin Inoltre visti tutti i bellissimi animali che abbiamo, abbiam già messo su un piccolo zoo biggrin

Quote (erinaldi73)
non compare la foro della Dasy

Elisa, sembri così solare, e la tua Briciolina sembra star comoda fra le tue braccia happy Probabilmente viziatissima così come lo sono i nostri gatti! Peccato non sei riuscita a pubblicare la foto di Dasy... Strano... Forse perché era troppo grande? Più pesante di 500Kb? Prova a diminuirla e vediamo.

Quote (Danny)
questi siamo io e la Cry e questo è Saverio, conosciuto con vari nomi, Micio, Bonzo, Caccola nera, dipende da quello che mi viene in mente

Quote (Danny)
Ora analizzo la foto vostra, Marco, caro, la tua maglia(se non erro) dei Tool devo dire che è molto bella e loro veramente molto bravi, mi piace tantissimo Vicarious, un pezzo veramente massiccio,anche il testo ha un significato importante che se ci si ferma a leggere attentamente si può capire bene e si vede realmente questo mondo dentro.(Poi il batterista si chiama Danny.. però purtroppo,musicalmente parlando, io sono la parte riuscita peggio..) E ora il pezzo forte.. Cara Olesya, la maglia di OZZYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ! che dire, posso solo inchinarmi davanti a tanto buon gusto!!

Danny che bello vedere persone che stanno assieme da così tanto tempo, sfortunatamente oggigiorno è cosa rara! Salutaci la Cry e Caccola Nera biggrin Però ti prendiamo in castagna! La maglia di Marco non è dei Tool, bensì... The Cult!!! 2 grandi band comunque smile E la maglia di Ozzy Olesya l'ha presa al Gods Of Metal a Milano cool

Quote (colibrì)
spero che stavano sbadigliando

E si Colibrì stavano sbadigliando! Se così non fosse stato ci sarebbe stato da preoccuparsi biggrin
Quote (colibrì)
Paradisi aiuto

Ah! Ci siamo permessi di restringere le foto che hai messo, quindi ora nel forum le vedi più piccole, ma cliccando si ingrandiscono smile


Marco e Olesya
 
Forum » Dialoghiamo! » Domande inerenti il sito » Come postare una foto?
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz