Incontri
|
|
mudilas | Data: Mercoledì, 07.07.2010, 16:47 | Messaggio # 91 |
Pianta
Gruppo: Vicino
Reputazione: 0
Stato: Offline
| Ciao a tutti! come state? sono tornato dalle vacanze ungheresi! le spalle dolgono ancora, porca miseria, ma poco! l'umore invece è ottimo.
Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
|
|
| |
colibrì | Data: Mercoledì, 07.07.2010, 17:24 | Messaggio # 92 |
Tronchetto
| bentornatoMudilas com'è l'Ungheria? credo che debba avere belle zone naturali.hai fatto delle foto? facci sapere ciao
per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
Messaggio modificato da colibrì - Mercoledì, 07.07.2010, 17:25 |
|
| |
matteo87 | Data: Giovedì, 08.07.2010, 01:28 | Messaggio # 93 |
Germoglio
| Ciao Mudi, Quote (mudilas) le spalle dolgono ancora parbacco! ti riferisci a quando sei caduto per venire a Canossa? Quote (paradisiverdi) rimaniamo in attesa di tue ulteriori delucidazioni sulle tue ferie dal 12 al 17 e dal 24 al 30 ... di luglio... p.s. Voglio mollare la città e andare a vivere nella natura.
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro .
|
|
| |
paradisiverdi | Data: Venerdì, 09.07.2010, 16:59 | Messaggio # 94 |
Admin
Gruppo: Amministratore
Reputazione: 3
| Ciao a tutti! Mudilas ben tornato! Si, anche a noi piacerebbe vedere delle foto dell'Ungheria Matteo, prossimamente ti aggiorneremo sulle date da te proposte, speriamo di riuscire ad essere liberi. Dunque, se qualcun altro vuole/può aggiungersi, ce lo faccia sapere, così riusciamo a calcolare il miglior posto a metà strada ![smile](http://s19.ucoz.net/sm/1/smile.gif)
Marco e Olesya
|
|
| |
|
paradisiverdi | Data: Mercoledì, 14.07.2010, 00:38 | Messaggio # 96 |
Admin
| Ciao Mudilas, che belle foto! Speriamo ti sia riposato per bene là Ed hai visto più su dell'incontro? Quando ti farebbe più comodo? Che sia la volta buona che riusciamo a conoscere anche la tua famiglia
Marco e Olesya
|
|
| |
mudilas | Data: Mercoledì, 14.07.2010, 17:14 | Messaggio # 97 |
Pianta
| Ciao! Allora, ripartiamo il 27 per una settimana... questo fine settimana dobbiamo salutare degli amici che si trasferiscono all'estero. il prossimo w.e. saremo in liguria da altri amici... noi, dal 3 agosto saremo a milano quasi al completo, (il pargolo sarà dai nonni), ma potremo muoverci solo la domenica...
Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
|
|
| |
paradisiverdi | Data: Sabato, 17.07.2010, 00:49 | Messaggio # 98 |
Admin
| Potremmo provare ad organizzarci per il 29 Luglio.. Quindi dal 29 al 30, ma vedendo che anche Mudilas non c'è magari proviamo ad incontrarci direttamente in Agosto? Oppure incontriamoci solo noi per ora, che ne diresti Matteo?
Marco e Olesya
|
|
| |
matteo87 | Data: Sabato, 17.07.2010, 19:42 | Messaggio # 99 |
Germoglio
| ciao ragazzi, il 29 sarei anche libero, ma se dobbiamo incontrarci in 3 preferisco aspettare per sfruttare un occasione migliore, e poi sono quasi al verde $ Ho iniziato il mio personale regime di austerity, per riuscire a metter via i soldini per il terreno, domani parto per le vacanze con soli 200euri, quando torno posto qualche fotina.
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro .
Messaggio modificato da matteo87 - Sabato, 17.07.2010, 19:43 |
|
| |
paradisiverdi | Data: Lunedì, 19.07.2010, 00:39 | Messaggio # 100 |
Admin
| Ok Matteo, buona idea! E siccome anche noi siamo un po' squattrinati , magari facciamo dal 10 di Agosto in poi? Divertiti in vacanza ed attendiamo trepidanti le tue fotine! ![smile](http://s19.ucoz.net/sm/1/smile.gif)
Marco e Olesya
|
|
| |
mudilas | Data: Martedì, 20.07.2010, 14:03 | Messaggio # 101 |
Pianta
| ci vediamo dopo il 10...col mirto.... buone vacanze
|
|
| |
colibrì | Data: Martedì, 20.07.2010, 23:51 | Messaggio # 102 |
Tronchetto
| buone vacanze a dopo...
per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
|
|
| |
matteo87 | Data: Venerdì, 23.07.2010, 13:31 | Messaggio # 103 |
Germoglio
| ciao gente, aimè son tornato, han dovuto portarmi via con la forza da quel posto io ci sarei rimasto per sempre.... filmino - http://www.youtube.com/watch?v=fLk1wObOlps costo totale per 5 giorni di "vacanza" : 55 euro Son proprio soddisfatto di questa esperienza, e la consiglio a tutti, soprattutto a chi ha le gambe buone....che non è il mio caso ![dry](http://s19.ucoz.net/sm/1/dry.gif)
|
|
| |
mudilas | Data: Venerdì, 23.07.2010, 22:27 | Messaggio # 104 |
Pianta
| ciao Matteo, bella vacanza! ne ho fatta una simile l'autunno scorso in valsesia...dormendo nelle casettine-stalle abbandonate dai pastori, nutrendomi di noci, castagne, mele, mirtilli, e tutto ciò che la natura mi offriva. molto carino il filmato, la casettina è un sogno! Di chi è?
|
|
| |
paradisiverdi | Data: Sabato, 24.07.2010, 00:29 | Messaggio # 105 |
Admin
| Bentornato, che bella raccolta di foto Un posto veramente bellissimo! E in effetti la casetta è molto carina, chissà che profumino aveva dentro...
Marco e Olesya
|
|
| |