Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » Dove siamo?! Perché non rispondiamo?!
Dove siamo?! Perché non rispondiamo?!
paradisiverdiData: Sabato, 13.10.2012, 01:13 | Messaggio # 1
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao a tutti!
Vi volevamo ringraziare per tutte le vostre mail, richieste e le tante domande. Scusate tanto se non riusciamo a rispondere a tutti! Ci sentiamo un po’ male per questo, ma ora vi spieghiamo tutto.

Lo scorso inverno ci siamo trasferiti. Ora abbiamo una casa nostra, e un bel pezzettino di terreno! Non è una cosa sulla quale speravamo, per ora ci riteniamo sistemati così perché ad aspettare oltre già si rischia di non fare più niente! Ci abbiamo provato a metter su un gruppo, per un paio d’anni, e un paio di volte ci siamo anche quasi riusciti ma poi alla fine si sfasciava sempre tutto. Tutti hanno le proprie ragioni e noi le rispettiamo e capiamo tutte.
Cosi abbiamo deciso di cominciare da soli, questo perché tanti soldi non ne abbiamo e non potevamo permetterci di prendere da soli un intero terreno per ecovillaggio. E cosi siamo qui! smile
Siamo molto contenti, è una buona ed utile esperienza, siamo molto più tranquilli qui, possiamo crescere quello che vogliamo! Progettare il design dello spazio che abbiamo a disposizione e cosi via. L’anno prossimo forse riusciremo a fare un pozzo ed installare i panelli solari! Abbiamo un sacco di piani per la nostra nuova casetta, ma allo stesso tempo non ci dimentichiamo mai della nostra meta principale - cioè l’ecovillaggio. Non appena avremo più disponibilità di tempo (ma anche denaro) prenderemo un terreno e cominceremo tutto dall’inizio, ma già non dovendo girare su e giù per l'Italia! Ma solo invitando gente e costruendo.

Ma come abbiamo detto per ora siamo qui e siamo occupatissimi con le sistemazioni della casa nuova, il terreno, ecc. Come potrete capire, tutto questo richiede tante forze e tempo e proprio non ci riusciamo più a dedicarci al sito e ad internet. Abbiamo ricevuto anche inviti a qualche incontro e cosi via, ma scusate tanto non ci riusciamo proprio dato che a malapena riusciamo ad aggiornare il sito. La maggioranza degli articoli erano scritti da noi (o tradotti) ed ora non ne abbiamo più il tempo. Scusateci di nuovo, ma se volete seguiteci pure, chissà che di tanto in tanto non riusciamo a pubblicare qualche bella novità!
Ciao a tutti e grazie!


Marco e Olesya
 
paradisiverdiData: Sabato, 13.10.2012, 01:14 | Messaggio # 2
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
PS: Ah... Ora abbiamo anche un simpaticissimo cagnolino!

Allegati: 2178312.jpg (163.8 Kb)


Marco e Olesya
 
john-il-rossoData: Venerdì, 26.10.2012, 15:39 | Messaggio # 3
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 18
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
ragazzi ciao! io ogni tanto vengo a farvi visita,anche sa ero gia a conoscenza dei vostri impegni.
sono felice per quel che state facendo ma spero comunque che in un futuro prossimo ricominceremo a parlare di ecovillaggi.
il vostro cane è bellissimo e buffissimo! come si chiama?
 
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » Dove siamo?! Perché non rispondiamo?!
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz