Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » Cercasi Giuseppe (Colibrì)
Cercasi Giuseppe (Colibrì)
paradisiverdiData: Mercoledì, 16.02.2011, 00:32 | Messaggio # 1
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ragazzi è già un po’ di tempo che il nostro Colibrì è sparito! Non ha neanche risposto alla nostra e-mail, poi l’abbiamo chiamato diverse volte ma il telefono risulta sempre spento sad Noi siamo un po’ preoccupati, magari è solo andato da qualche parte dove il telefono non prende o qualcosa del genere… Ma se qualcuno ne sa qualcosa ci illumini!

Marco e Olesya
 
mudilasData: Giovedì, 17.02.2011, 10:49 | Messaggio # 2
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Spero stia bene, non si sa ancora niente?

Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
paradisiverdiData: Sabato, 19.02.2011, 00:21 | Messaggio # 3
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
No, ancora niente sad Abbiamo chiamato anche oggi, ma come sempre abbiamo trovato spento o fuori campo...

Marco e Olesya
 
colibrìData: Mercoledì, 23.02.2011, 11:13 | Messaggio # 4
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Scusate Paradisi ed un ciao a Mudilas ,un caro ed affettuoso saluto a tutti voi che mi avete cercato.Purtroppo per motivi di salute ,non ho potuto rispondere alle chiamate al cellulare ,nè qui sul forum.Problemi di salute che ancora non ho pienamente risolto,ed a cui sto dedicando ogni briciola della mia energia,del mio tempo,delle mie conoscenze .Sono tutto concentrato nella guarigione .Chiedo scusa ancora se per il momento non posso dedicare del tempo nel seguire il sito,così assiduamente come ho sempre fatto.Comunque sono sicuro che ci sentiremo più avanti con notizie buone da tutti i fronti..

per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
paradisiverdiData: Giovedì, 24.02.2011, 01:08 | Messaggio # 5
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Colibrì! E' stato bello sentirti oggi al telefono! Non preoccuparti se non riesci a seguire il forum, pensa solo a stare bene! Ma tienici aggiornati quando puoi smile

Marco e Olesya
 
mudilasData: Venerdì, 25.02.2011, 14:38 | Messaggio # 6
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Tanti auguri Colibrì.
Un abbraccione forte e a presto


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
john-il-rossoData: Sabato, 26.02.2011, 18:10 | Messaggio # 7
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 18
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
auguri anche da parte mia affinchè tu ti possa rimettere in fretta
 
IrrequietaMenteData: Sabato, 26.02.2011, 23:18 | Messaggio # 8
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 47
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao Giuseppe, non ti conosco, però ho letto che stai passando un periodo faticoso..beh, volevo dirti di considerare una cosa, quando si tratta di malattia e di guarigione, forse può essere utile, oltre alle cure (di qualsiasi tipo) che starai sicuramente facendo, un cristallo. I cristalli vibrano e possono donarti ciò di cui hai bisogno in questo momento, e quindi aiutarti a guarire, anche solo tenendoli in casa o in mano.
Solo volevo dirti di considerarlo. Un piccolo e semplice cristallo è un potente concentrato di energia curativa.
Buona guarigione!
Laura
 
paradisiverdiData: Domenica, 27.02.2011, 01:27 | Messaggio # 9
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao! Si, studiando i Veda siamo daccordissimo con IrrequietaMente, ma vorremmo precisare che un cristallo debba essere di origine naturale (non ottenuto artificialmente) e non debba essere sottoposto ad alte temperature o ad altre lavorazioni che vengono largamente effettuate. Praticamente al giorno d'oggi è dura trovare un cristallo vero...

Marco e Olesya
 
colibrìData: Lunedì, 28.02.2011, 10:15 | Messaggio # 10
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (mudilas)
auguri

Grazie Mudilas,e grazie anche a john il rosso e a Laura.Anche per i suggerimenti sull'uso dei cristalli,un grazie di cuore. Però effettivamente come dicono Paradisi è difficile trovare cristalli non manipolati ....ma con un pizzico di fortuna e sapendo dove cercare sul territorio.... smile


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
IrrequietaMenteData: Martedì, 01.03.2011, 12:48 | Messaggio # 11
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 47
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ma i cristalli in forma grezza non sono lavorati vero? Spero di no...io compro solo quelli, non quelli lavorati, e tutte le volte che tengo in mano un quarzo ialino sento come una specie di calore pulsante che si irradia dal cristallo alla mia mano e al mio braccio e li fa formicolare...che sensazione di forza!
I cristalli grezzi si trovano in quei negozi che vendono cristalli, pietre dure, minerali e fossili...
basta fare una ricerca su paginegialle.it sotto la voce "cristalli o pietre dure semipreziose o minerali o fossili" e indicare l'area in cui cercare...

Added (01.03.2011, 12:48)
---------------------------------------------
p.s. in verità il quarzo ialino in natura ce l'abbiamo anche in Italia...io da bambina vivevo vicino a un fiumiciattolo e mi ricordo che giocavo con dei sassolini che erano composti anche di quarzo...
su youtube c'è anche il video di una ragazza la cui passione è andare a scavare buche all'isola d'Elba (si vede che li ce ne sono molti) per trovare i cristalli...e infatti li trova! Sul suo sito si possono vedere le foto dei suoi tesori...più naturali di così! Se avessi il tempo e le risorse farei anch'io come lei...che emozione che dev'essere tirar fuori dalla terra una creatura così pura e perfetta come un cristallo!

 
colibrìData: Mercoledì, 02.03.2011, 15:42 | Messaggio # 12
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (IrrequietaMente)
lavorati vero
Si certo è come dici tu,non sono burrattati.cioè lisciati artificialmente,possono però essere inclusi in un pezzetto di roccia,ma per esempio se la loro forma è quella di un prisma o di un esaedro quella è e rimane tale e quale.


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
mudilasData: Giovedì, 03.03.2011, 16:44 | Messaggio # 13
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
ciao bella gente,

anche questi sono cristalli...d'acqua però...

http://www.youtube.com/watch?v=Xiw6BJ-aS8s


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » Cercasi Giuseppe (Colibrì)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz