Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » Ecovillaggi » Creiamone uno nuovo!! » Ragazzi so benissimo come la pensiamo tutti noi sul nucleare
Ragazzi so benissimo come la pensiamo tutti noi sul nucleare
colibrìData: Martedì, 15.03.2011, 18:07 | Messaggio # 1
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Ma dopo quello che purtroppo è successo pochi giorni fa in Giappone,ascoltando le miriadi di caz...te profuse dai vari talk show ,sulla necessità e sulla positività della costruzione di esse,discussioni che tutti noi sappiamo essere senza una vera logica e senza nessuna morale nè rispetto verso il nostro prossimo più prosssimo e si spera anchea quello più lontano nel tempo,le future generazioni.VORREI invitare tutti quelli che ci leggono,e tutti quelli che fanno parte attivamente del forum di parlare di sensibilizzare di spiegare a chi incontriamo del perchè è di vitale importanza dire no ORA E' SEMPRE al nucleare.Ai nostri vicini ai nostri conoscenti,mentre compriamo il pane o della fruttta ecc.ecc.così da essere pronti tra breve quando ci sarà il prossimo referendum ad informare più gente possibile.Grazie di cuore a tutti .

per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.

Messaggio modificato da colibrì - Martedì, 15.03.2011, 18:27
 
paradisiverdiData: Mercoledì, 16.03.2011, 00:19 | Messaggio # 2
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Colibrì, ci hai letto nel pensiero! L'esempio del Giappone (per quanto molto triste e doloroso) ci da un insegnamento molto importante... Certe cose proprio non si fanno! Se poi pensiamo all'Italia, dove il rischio terremoti è molto alto, ci rendiamo conto facilmente che rischieremmo veramente tantissimo...

Marco e Olesya
 
mudilasData: Mercoledì, 16.03.2011, 11:44 | Messaggio # 3
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
questa è la mia risposta ai pro, un mantra, praticamente:

che poi, fossero davvero sicure 'ste centrali, (e non lo sono), tralasciando la questione delle scorie, e omettiamo pure che esistono alternative energetiche rinnovabili, ma in Italia, patria di tangentopoli, dove gli appalti sono in mano alle mafie, vi pare che sia una cosa saggia


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
GiuittaData: Mercoledì, 16.03.2011, 20:57 | Messaggio # 4
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 8
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ragazzi, ma proprio quando vi leggo il mio cuore trova gioia!! Io sempre parlo con ardore che bisogna pulire la terra di tutti impurità della nostra civiltà. purtroppo ci sono le persone che prendono le mie parole solamente come le stranezze della matta russa. Potrebbe qualcuno di voi, i migliori ragazzi di grande bella Italia, mettere nero sul bianco tutti i argomenti in italiano perchè noi siamo per il Mondo senza nucleari. vi sarei molto grata...
perchè è solamente un business e niente altro... un business crudele e mortale.


Se oggi non sei stato felice, hai sprecato un giorno...
 
paradisiverdiData: Sabato, 19.03.2011, 01:52 | Messaggio # 5
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Le ragioni per un mondo senza nucleare sono tante... Specialmente considerando gli eventi recenti. Guarda questo articolo: http://www.ambientarsi.net/?p=285 Pare proprio che in Italia i politici si siano attaccati insensatamente a questa idea di avere il nucleare e forse neanche le petizioni servono a qualcosa... Però pare che il WWF si stia attivando in tal senso... Speriamo che riescano in qualcosa!

Marco e Olesya
 
mudilasData: Mercoledì, 23.03.2011, 19:01 | Messaggio # 6
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
http://www.fermiamoilnucleare.it/

Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
colibrìData: Lunedì, 28.03.2011, 16:03 | Messaggio # 7
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (paradisiverdi)
Speriamo

DAi che 28 anni fa ce l'abbiamo fatta a bloccarli.lo rifaremo ancora


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
Forum » Ecovillaggi » Creiamone uno nuovo!! » Ragazzi so benissimo come la pensiamo tutti noi sul nucleare
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz