Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » Ecovillaggi » Creiamone uno nuovo!! » ecovillaggio in partenza toscana: partecipiamo?!? (ecovillaggio in costruzione progetto concreto)
ecovillaggio in partenza toscana: partecipiamo?!?
pulcinafiammingaData: Domenica, 13.02.2011, 04:36 | Messaggio # 1
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 3
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ho scoperto questo da pochi giorni:

http://ecovillaggiosubbiano.blogspot.com/

Siete a conoscenza?

Mi sembra un progetto molto valido!

Per partire bene, ci sarebbe bisogno di nuove aderenze, tanti nuclei famigliari, il posto si presta per 30-40 nuclei e ora sono in 8!!

Ho preso contatto email con loro.

Mi hanno già risposto con info molto concreti. Stanno per acquistare (parte de) il terreno (34 ettari!!).
Il prossimo mese uscirà un'articolo grande su aamterranuova che presenta il progetto, mi hanno scritto.

Più si è più i prezzi si fanno realizzabili.

Che dite? quelli di voi che stanno cercando proposte concrete e a termine relativamente corto? quelli che sono in caccia di terreni? saltiamo sulla barca?

pulcinafiamminga

 
IrrequietaMenteData: Domenica, 13.02.2011, 12:27 | Messaggio # 2
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 47
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao Pulc! tongue
E' interessantissimo e io salto sulla barca anche ora...
l'unica cosa che mi preoccupa, parlandoci schietto, sono i dindini wacko che scarseggiano...voglio dire, è un progetto di grande portata, se ho capito bene stanno comprando parte dei 34 ettari...ma ci vorranno tanti e tanti soldi sia per comprare il resto sia per costruire nuove abitazioni...
e chi come me, ha pochi soldi da parte (ma proprio pochi! dry , può saltare lo stesso sulla barca?
 
paradisiverdiData: Lunedì, 14.02.2011, 00:49 | Messaggio # 3
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Abbiamo letto il pdf di quel progetto, sembra molto buono. Irrequieta, per quanto riguarda i soldi, abbiamo visto che cercano qualche società equa per ottenere un mutuo e/o sponsor, quindi magari alla fine non sarà tanto! Per quanto riguarda noi, scusate ragazzi, ma rimaniamo col nostro modesto progettino, ne siamo convintissimi e ci crediamo tanto. Ma se voi andate là poi possiamo stare in amicizia fra villaggi! tongue happy smile

Marco e Olesya
 
susi60Data: Mercoledì, 02.03.2011, 13:40 | Messaggio # 4
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 1
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Molto interessante, ho mandato email or ora per informazioni smile
 
Forum » Ecovillaggi » Creiamone uno nuovo!! » ecovillaggio in partenza toscana: partecipiamo?!? (ecovillaggio in costruzione progetto concreto)
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz