Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » Ecovillaggi » Creiamone uno nuovo!! » ecovillaggio siracusa (noi siamo pronti(o quasi))
ecovillaggio siracusa
agostinoData: Giovedì, 30.09.2010, 20:44 | Messaggio # 1
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 4
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
ciao ragazzi amici fratelli, io e le mie amiche(reeva+family, gabriella) stiamo gia lavorando nel creare il nostro paradiso dell'anima,
abbiamo un terreno di 2 ettari con parecchi alberi ulivo, arancia e altro, siamo a 4 km da siracusa immersi nel verde, inutile dilungarsi per chi e interessato a condividere il progetto sono pronto a qualsiasi domanda biggrin
Allegati: 7135836.jpg (408.4 Kb)
 
agostinoData: Giovedì, 30.09.2010, 21:00 | Messaggio # 2
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 4
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
aggiungo foto
Allegati: 1838912.jpg (309.6 Kb) · 7126977.jpg (361.3 Kb) · 5955676.jpg (325.4 Kb)
 
colibrìData: Venerdì, 01.10.2010, 11:31 | Messaggio # 3
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
ciao agostino ,complimenti per il vostro progetto già avviato,tantissimi auguri ,ma già due ettari sono sufficenti per voi,non ho capito cosa proponi.Quante persone pensi possano vivere in 2 ettari .... ?. Qui noi siamo diverse famiglie.in cerca di parecchi ettari 10 -20 .Ciao

per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
paradisiverdiData: Sabato, 02.10.2010, 00:51 | Messaggio # 4
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Agostino! Belle foto! Ma si, come ha detto Colibrì, stiamo cercando un terreno più grande per realizzare il nostro ecovillaggio. In ogni caso, è sempre bello vedere che sempre più progetti prendono vita! E speriamo che anche noi presti saremo in grado di scattare delle belle foto del nostro terreno smile

Marco e Olesya
 
agostinoData: Sabato, 02.10.2010, 01:33 | Messaggio # 5
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 4
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
ciao ragazzi e grazie per i complimenti, noi in questo momento siamo in 5 reeva+jon, io+lucy e gabriella , pero pensiamo che altre 2 famiglie ci possono stare e poi perchè pensate che per 2 ettari di terra noi bastiamo!!! avete fatto dei calcoli di produzione in base al n° di abitanti/terra!! ripeto noi siamo all'inizio del progetto e magari non siamo informati su certi aspetti

ps complimentissimi per il sito, ci sara a noi tutti di grande aiuto. smile

 
agostinoData: Sabato, 02.10.2010, 01:56 | Messaggio # 6
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 4
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
ciao volevo farvi vedere uno spicchio di terreno dove costruirò la mia "Casa Ecologica Hobbit".... iihihihi non vedo l'ora di finirla.... biggrin
Allegati: 1794366.jpg (405.3 Kb) · 0432455.jpg (236.6 Kb)
 
paradisiverdiData: Domenica, 03.10.2010, 00:02 | Messaggio # 7
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Quote (agostino)
avete fatto dei calcoli di produzione in base al n° di abitanti/terra!! ripeto noi siamo all'inizio del progetto e magari non siamo informati su certi aspetti

Beh ogn'uno sa quanto terreno gli serve, certo smile Ma noi ci basiamo su certi libri ed un po' delle nostre sensazioni. Se ti interessa saperne di più puoi leggere QUI.

Poi siamo molto contenti che il sito ti sia d'aiuto! E' stata un'impresa tradurre quell'articolo sulle casette hobbit, ma alla fine ne è valsa la pena perché, a quanto pare, ispirano molta gente happy


Marco e Olesya
 
Forum » Ecovillaggi » Creiamone uno nuovo!! » ecovillaggio siracusa (noi siamo pronti(o quasi))
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz