Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
Forum » Ecovillaggi » Creiamone uno nuovo!! » ecovivere (quello che vogliamo fare)
ecovivere
paceData: Sabato, 04.04.2009, 00:40 | Messaggio # 61
Germoglio
Gruppo: Utente
Messaggi: 75
Reputazione: 2
Premi:1
 
Stato: Offline
siamo pienamente d'accordo con voi paradisi.. biggrin .anche noi abbiamo superato tumori (mia mamma ha abbandonato il corpo poco fa.. angry )mio suocero adesso sta facendo chemio per tumore midollo..ma nonostante ciò proseguiamo con i nostri obbiettivi..... biggrin
non abbiamo più fede nella medicina ortodossa che crea la malattia...per creare clienti...
ed i nostri cari ,i nostri amici,non ci ascoltano mai..continuano ad obbedire ai loro aggiustatori.....
crediamo nell'autocura tramite la conoscenza...mantenersi in salute si può...è possibilissimo..noi lo stiamo facendo da anni dopo aver superato malattie brutte sulla nostra pelle(e soprattutto sulla pelle del nostro primogenito..)
è solo che purtroppo questa conoscenza l'abbiamo persa....come abbiamo perso la naturalità..
non ci facciamo scoraggiare...noi ci saremo...a Rovigo!!!!!evviva!! biggrin biggrin biggrin
pace e amore a tutti

Added (04.04.2009, 00:36)
---------------------------------------------
salve a tutti!!!ma dove siete finiti????perchè vi siete spenti?? happy
volevo postare questo collegamento..ovviamente a chi è già mezzo vegano non serve.ma per chi mangia ancora gli animali o comunque usa indumenti /oggetti in pelle..pellicce,o mangia formaggi e latte..o solo pesce.....forse può aiutarlo...
alcuni non sono riusciti a far partire il documentario ,
vi consiglio di far muovere il cursore sotto il video...(quella levetta che fa andare avanti o indietro le immagini..).che si può muovere solo con il mouse..così attiverete il film e poi tornerete indietro per partire dall'inizio.

vi farà rifletter..abbiate il coraggio di guardarlo tutto..non fingete di non sapere..non nascondetevi dietro la verità...Mara
se potet diffondete il più possibile...fate copia su questo collegamento e incollatelo o su ricerca google o etcc..

http://www.traffyk.com/2009....ate-in-

Added (04.04.2009, 00:40)
---------------------------------------------
[color=purple]anche questo è un film da vedere assolutamente,CON i sottotitoli in italiano per chi non sapesse inglese.
dura 2 ore perciò prendetevi il tempo necessario....buona visione mara

ZEITGEIST - THE MOVIE (SOTTOTITOLI IN ITALIANO) - *Work In Progress*

1 h 56 min 11 sec - 28-ott-2007
Valutazione media: (548 valutazioni)
Descrizione: http://zeitgeistmovie.com/ Finalmente sottotitolato in Italiano, un film illuminante e controverso. Scusate per i vari errori sparsi qua e là. Presto una visione riveduta e corretta! WORK IN PROGRESS :-)


pace
 
paradisiverdiData: Sabato, 04.04.2009, 00:46 | Messaggio # 62
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao a tutti! smile

Fam. Pace concordiamo pienamente con voi! La medicina moderna è un’altra forma di schiavitù e prima la gente se ne rende conto e meglio è… prof

Siamo contentissimi che ci incontreremo in ogni caso! hands Quindi vada per Rovigo! Ci vediamo lì la mattina del 18 giusto? A proposito, avete ricevuto la nostra mail col numero di telefono? Se si, mandateci anche il vostro, ci tornerà utile il giorno del meeting smile

Earthlings! Che film triste… Però, certo, interessantissimo!
Ah si anche Zeitgeist, ce l'abbiamo sul computer ma senza i sottotiteli in italiano, il link ci tornerà utile e fate benissimo a divulgare!

Grazie mille Fam. Pace per questi contributi!!!


Marco e Olesya
 
maxData: Sabato, 04.04.2009, 13:23 | Messaggio # 63
Seme
Gruppo: Utente
Messaggi: 27
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Quote (paradisiverdi)
Qualunque cosa decideremo, dobbiamo in ogni caso rimanere consapevoli che i problemi della vita non ci abbandoneranno MAI. E, finché ce ne rimaniamo qui, il cosiddetto “Sistema” farà di tutto per trattenerci. Può suonare strano ma è un dato di fatto che quando uno prova a scappare via fuori dalle sue grinfie, esso comincia a trattenerti sempre più.
Certo, fa paura... Ma ad un certo punto bisogna prendere le redini della propria vita e decidersi. Buttarsi, in un certo senso.
Sappiamo di avere molti lettori in questo sito/forum e parecchi non scrivono neanche. Probabilmente fra questi ci sono anche coloro che hanno tutte queste paure e magari aspettano di vedere più gente o di sapere che c’è qualcosa di già pronto. Beh, bisogna essere anche coscienti che finché si aspetta e basta, nulla cambierà.
Se tutti aspettano, chi agisce?? Chi se non noi? Siamo noi i padroni della nostra vita? In teoria si... Ma nel modo in cui viviamo in pratica non lo siamo. I padroni della nostra vita sono il lavoro, i trasporti, il sostentamento ed altre cose...
Se vogliamo cambiare le cose dobbiamo esporci al rischio. E di questo rischio che andiamo a correre verremo ripagati di sicuro, perché non è un gioco basato sulla fortuna, questa è la vita che noi stessi ci dobbiamo creare.
Scusate per lo sfogo “spirituale” ma noi crediamo molto in tutto ciò e siamo grati a tutti coloro che ci stanno accanto (anche se per ora in senso lato) in questa avventura. Avremo successo anche se saremo in pochi, perché, semplicemente, ci crediamo.

Gran belle parole Paradisi.....concordo con voi, solo noi possiamo aiutarci. Il primo ostacolo che dobbiamo superare è la nostra mente, piena di secoli e secoli di menzogne e forse dopo il coraggio verrà fuori più facilmente...

 
paradisiverdiData: Domenica, 05.04.2009, 03:44 | Messaggio # 64
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Il nostro consueto ciao a tutti! biggrin
Max grazie del supporto smile Quindi preparatevi, in estate faremo un secondo incontro e vi vogliamo tutti! Ah! Max, gran bell'avatar! happy


Marco e Olesya
 
RupertData: Lunedì, 06.04.2009, 00:59 | Messaggio # 65
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 55
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
Ciao!!! Salut da la France!!! biggrin Riesco a connettermi grazie al wi-fi, bella trovata...! Insomma vi incontrate! Bravi! Vi rammento di fare delle foto tongue

Io ho visto sia Zeitgeist che Earthlings, che film tristi... cry Ma contengono un messaggio importante da divulgare! Grazie Pace! hands

Ora vado a letto che mi aspetta una levataccia... bag Bonne nuit mes amis!


Rupert
 
paceData: Martedì, 07.04.2009, 21:38 | Messaggio # 66
Germoglio
Gruppo: Utente
Messaggi: 75
Reputazione: 2
Premi:1
 
Stato: Offline
scusate paradisi e rupert se vi ho trasmesso tristezza... sad non volevo...anzi non erano rivolti a voi...non ne avevate bisogno voi ....siete già avanti nel vostro cammino...avevo scritto che erano per chi mangiava carne.... biggrin
comunque sia...ormai avete visto.....spero riuscirete a diffondere...
a proposito per incontro..sì vi avevamo già spedito numero telefono...non avete ricevuto??rispediremo sicuramente
.stavamo valutando,.....tu marco sei abituato a stare sveglio la notte,e mi sembra di aver capito che non riuscite ad arrivare la mattina del sabato 18,dato che il luogo dell'incontro per noi si è avvicinato...se volete possiamo trovarci anche il venerdì pomeriggio dopo che hai dormito per bene...così non ti conosciamo addormentato! smile wink
e poi cercheremo di far addormentare i bimbi...nel furgone per magari allungare un pò la chiaccherata...desideravamo 1 scambio lucido...se tu hai sonno non è bello..giusto??ANCHE SE CON I BIMBI SVEGLI CI SONO GROSSI LIMITI NEL COMUNICARE SENZA CONTINUE INTERRUZIONI......CIAO A TUTTI!! biggrin


pace
 
paradisiverdiData: Mercoledì, 08.04.2009, 02:04 | Messaggio # 67
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Rupert come va in Francia? tutto bene? Lo sai quando torni??

Fam. Pace non è che ci avete rattristato, al contrario, è importantissimo divulgare il messaggio di quei 2 film! E speriamo vadano in tanti nei link che avete postato!

Per quanto riguarda l'incontro, notiamo che siamo un pò tornati all'idea che avevamo proposto in principio smile
Abbiamo ricevuto la mail con i vostri numeri e vi daremo uno squillo uno di questi giorni per definire i dettagli. Ok? smile


Marco e Olesya
 
angel64Data: Mercoledì, 08.04.2009, 05:28 | Messaggio # 68
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 73
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
ciao a tutti.....stamattina mi sono impegnata ad alzarmi prima ed eccomi quà.....nn sapete quanto mi dispiaccia intanto di nn avere la possibilità di conoscervi e parlare di cose che cmq mi interessano....ma sono sicura che alla prossima ci sarò.......ma vedo che intanto l incontro ci sarà...e mi auguro che mi fate poi sapere.....io putroppo sono impegnatissima lavoro e casa che ptp si dilunga sempre nel tempo...ma so con certezza che il 1 maggio me la danno. biggrin ,e da li riparte tutto......ho provato a cliccare sul film...ma nn o capito se bisogna pagare...scusate la mia ignoranza....sarei curiosa di vederlo......un caro saluto a paradisi verdi e a tt gli altri.....spero che arwen..la tua situazione sia migliorata......e arrivederci a presto.

http://www.donneinrinascita.org/
 
paradisiverdiData: Giovedì, 09.04.2009, 03:02 | Messaggio # 69
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Angel, no, non devi pagare. Earthlings devi solo spingere "play" ed il film parte. Invece un pò più complesso per Zeitgeist (e ci sono ben 2 film, "Zeitgeist The Movie" e "Zeitgeist Addendum"), devi cliccare [Subtitles Here], scegli "Italiano" e ti rimanda su YouTube dove puoi vedere i 2 film suddivisi in capitoli. Speriamo di essere stati chiari, se c'è qualche problema, chiedi smile

Anzi, per Addendum, clicca su "Italiano 2" e parte tutto il film in un'altra schermata smile


Marco e Olesya
 
angel64Data: Giovedì, 09.04.2009, 07:38 | Messaggio # 70
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 73
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
grazie di cuore...per tutto quello che state facendo x me.....e anche delle ottime informazioni.....un abbraccio.

http://www.donneinrinascita.org/
 
paceData: Giovedì, 09.04.2009, 09:27 | Messaggio # 71
Germoglio
Gruppo: Utente
Messaggi: 75
Reputazione: 2
Premi:1
 
Stato: Offline
inanzitutto grazie per i chiarimenti da parte di paradisi...in effetti hanno cambiato e rinnovato tutto il post di zeitgeist ...una volta c'era un unico film che durava 2 ore...bastava cliccare sul collegamento e partiva automaticamente...mentre ora è diventato un pò più complicato perchè hanno pensato di separare la parte delle banche e l'altra...
pe paradisi...abbiamo pensato di ritornare alla proposta originale 1 perchè ci avete dettagliato le vostre motivazioni(ritmi sonno veglia etc..),2 perchè comunque ci avevate scritto che la mattina del sabato non riuscivate ad arrivare presto..ma solo verso pranzo..
3perchè abbiamo meno ore di viaggio da fare con i bimbi...
comunque mi sembra di aver capito che siete d'accordo per il venerdì..ci sentiamo anche via mail per i dettagli
ciao a tutti..angel,rupert,erwen,max.....alla prossima


pace
 
paradisiverdiData: Sabato, 11.04.2009, 04:51 | Messaggio # 72
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao a tutti! Finalmente il primo incontro sta per avere luogo! Come abbiamo detto più di una volta non stiamo nella pelle! crazy Scusate Fam. Pace se non ci siamo fatti ancora sentire, abbiamo avuto 2-3 giorni senza fermarci un minuto... Vi chiamiamo entro lunedì, ora di cena, può andare??

Marco e Olesya
 
paceData: Domenica, 12.04.2009, 11:47 | Messaggio # 73
Germoglio
Gruppo: Utente
Messaggi: 75
Reputazione: 2
Premi:1
 
Stato: Offline
se avete skipe il nostro contatto è grufo72..verso cena abbiamo il pc acceso..oppure telefonateci sull'altro..dovremmo esserci per cena lunedì ed anche domenica..cioè stasera....non facciamo vita mondana....3 figli e nessun parente o istituzioneche ci supporta....ciaoooooo

pace
 
paradisiverdiData: Martedì, 14.04.2009, 02:42 | Messaggio # 74
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao a tutti!
Fam. Pace è stato un piacere fare la vostra conoscenza al telefono! mobile Allora vi aggiorniamo sugli sviluppi: abbiamo trovato un treno per il ritorno, parte da Rovigo all’una e diciannove. Quindi avremo 5 orette per parlare, speriamo siano abbastanza e comunque ripeteremo l’esperienza più avanti, speriamo con più tempo e più gente! Quindi ora non rimane altro che trovare un bel posticino dove possiamo fermarci tranquilli a chiacchierare smile

Ah, magari vi spediamo una nostra foto affinchè voi possiate riconoscerci! shades


Marco e Olesya
 
paceData: Mercoledì, 15.04.2009, 09:49 | Messaggio # 75
Germoglio
Gruppo: Utente
Messaggi: 75
Reputazione: 2
Premi:1
 
Stato: Offline
http://www.bed-and-breakfast.it/citta.cfm?citta=Rovigo&IDregione=20
ciao!!!!!!!!ci siamo quasi!!!!!paradisi...vi volevo mandare questo sito per pssare la notte là..ma visto che avete trovato un treno va bene..cestinatelo..5 orette penso basteranno..per un primo incontro..perchè sarà solo l'inizio di una serie.... :)(e spero molto si unirà qualcun'altro!)
vi volevo chiedere se riuscivate voi(vista la mia magra esperienza in tecnologia p.c internet...)a pubblicare la famosa foto della nostra micia...ovviamente solo se avete del tempo da perdere.....mi sembra di averne spedita una a voi..sta dormendo...giusto??
poi riguardo alla burocrazia ...voi avete qualche info in più di noi??tipo...sarà possibile l'autocostruzione di un'abitazione???
noi a spanne sappiamo che se si è iscritti ai coltivatori diretti e se si possiede un tot di ettari di terreno(anche boschivo e anche in affitto)è possibile costruire nuovo.se si piantano tot piante si prende un contributo,se sono piccoli frutti aumentano velocemente i criteri per poter iscriversi ai coltivatori diretti...per agriturismo si hanno un sacco di vantaggi...(almeno se non hanno cambiato ultimamente..)conosciamo mille casi di politici o ricconi qui on lombardia che sfruttando questi vantaggi, prima hanno costruito nuovo come agriturismo(o ristrutturato cascinali)e poi hanno chiuso e trasformato il tutto in ristoranti ....... dry
oppure sul progetto ves ci sono un sacco di modi...acquistando paesini abbandonati si può chiedere un contributo europeo....parlano di patners....di creare un'associazione...insomma ci sono mille possibilità e mille leggi...bisogna un pò laurearsi in materia..... wacko wacko sappiamo com'è la burocrazia italiana...saper raggirare le leggi...
bono ciao a tutti intanto!!!

pace e amore!!!


pace
 
Forum » Ecovillaggi » Creiamone uno nuovo!! » ecovivere (quello che vogliamo fare)
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz