Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
Forum » Ecovillaggi » Creiamone uno nuovo!! » Incontri
Incontri
colibrìData: Sabato, 24.07.2010, 11:51 | Messaggio # 106
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
un tocco di freschezza per me ,che boccheggio come un pesce fuor d'acqua con 34° -38 ° anche se a dirla tutta non mi dispiace troppo biggrin wacko

per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
matteo87Data: Sabato, 24.07.2010, 11:56 | Messaggio # 107
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 65
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Quote (mudilas)
la casettina è un sogno! Di chi è?

happy Ciao Mudi, le casette sono bivacchi, sono molto diffusi in alcune zone delle alpi, sono proprio quello che sembrano, cioè casette sempre aperte sulle montagne che servono come punto di appoggio per chi decidesse di avventurarsi in zone "isolate". naturalmente aggratis!


Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro .

Messaggio modificato da matteo87 - Sabato, 24.07.2010, 11:56
 
colibrìData: Sabato, 24.07.2010, 13:53 | Messaggio # 108
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
anche qui sull'Etna ci sono i rifugi aperti con magari il pozzo dell'acqua ,fatti dalla forestale per gli escursionisti,una buona cosa ,per chi si avventura sull'Etna dove spesso il tempo può cambiare repentinamente specie in estate .un paio di anni fa ho fatto un 4 giorni sull'Etna di rifugio in rifugio .favoloso

Added (24.07.2010, 13:53)
---------------------------------------------
per chi volesse farsi qualche escursione breve consiglio questo posto qui,quando ci andai io si poteva ancora pernottare ,adesso si va e si ritorna in giornata

http://www.cavagrande.altervista.org/
ragazzi il posto è un paradiso andate a vedere le foto


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
paradisiverdiData: Domenica, 25.07.2010, 01:10 | Messaggio # 109
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Eh ragazzi... I posti che ci mostrate e dei quali parlate sono così belli che quasi ci viene una leggera tristezza... Perché di vacanza per noi non ce ne sono all'orizzonte per ora...
Ma beati voi! smile


Marco e Olesya
 
mudilasData: Giovedì, 05.08.2010, 17:06 | Messaggio # 110
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao a tutti,
son tornato a Milano e al prossimo incontro, come promesso, ci sarà del mirto vero! smile
appena riesco a scaricarle, pubblicherò qualche fotina....

non sono riuscito a trovare il tempo per fare gli oli essenziali, ma durante queste vacanze ho scoperto un nuovo strumento musicale, pensavo fosse antichissimo ed invece è del 2000.
Si chiama hang, il suo suono mi ha catturato come fossi un marinaio ipnotizzato dalle sirene...

a presto


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
DannyData: Giovedì, 05.08.2010, 17:59 | Messaggio # 111
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 69
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao Mudilas, bentornato. Io sono nuovo qui nel sito, mi chiamo Danilo,piacere di conoscerti! happy

Io suono la batteria ormai da 13 anni e mi è capitato di sentire un Hang qualche anno fa, come strumento è ritmico essendo suonato come uno jambè (conosciuto dai più con il nome di bongo) ma emana una melodia ipnotizzante veramente, sembra di sentire una musica celestiale quando lo si suona,capisco bene le sensazioni che hai provato quando l'hai sentito,chiunque ne rimane colpito,è veramente ma veramente bello!!!!!

A presto.

Danny


Vivi,come avresti voluto vivere,quando sul letto di morte ripenserai alla tua vita
 
mudilasData: Giovedì, 05.08.2010, 18:07 | Messaggio # 112
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao Danny,
piacere di conoscerti e benvenuto!
da autodidatta, suono il bongo con mio figlio...
suonare la batteria è una cosa che vorrei fare da quando son piccolo...troverò il tempo, prima o poi!

a presto.


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
DannyData: Giovedì, 05.08.2010, 20:18 | Messaggio # 113
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 69
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Grazie per il benvenuto, quello che posso dirti è che la batteria è veramente bella ma devi dedicargliene veramente tanto di tempo perchè per suonarla devi prima imparare a coordinare gambe e braccia tenendo velocità e tempi differenti, però una volta che impari ti diverti tanto. Dai che se riusciamo a realizzare il sogno comune io la porterò con me sicuro e li avrai il tempo per imparare, avrai anni davanti a te per imparare e divertirti!! thumb

Vivi,come avresti voluto vivere,quando sul letto di morte ripenserai alla tua vita
 
paradisiverdiData: Martedì, 10.08.2010, 00:40 | Messaggio # 114
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao ragazzi! Allora c'incontriamo?? Che ne pensate di arrangiare un meeting nella seconda metà di Agosto?? Per favore, chi vuole aderire, scriva qui un messaggio, affinchè noi si possa cominciare ad organizzare il posto ed il giorno per l'incontro più comodi per tutti! smile

Marco e Olesya
 
matteo87Data: Martedì, 10.08.2010, 01:13 | Messaggio # 115
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 65
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ragazzi, le mie disponibilità le conoscete, purtroppo ad agosto non posso prendermi giorni liberi perchè il mio collega è in ferie. ma a settembre posso prendermi 4 giorni.
Comunque per adesso sono libero il lunedì, mentre gli altri giorni alle 18:00 devo essere a firenze.

quando abbiamo una data poi decidiamo il posto ok?


Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro .

Messaggio modificato da matteo87 - Martedì, 10.08.2010, 01:14
 
erinaldi73Data: Martedì, 10.08.2010, 01:35 | Messaggio # 116
Seme
Gruppo: Vicino
Messaggi: 22
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
A me va benissimo!!!! A meno che in quel periodo io non sia già a lavorare in qualche villaggio...io ci sono!!!! up

Elisa
 
DannyData: Martedì, 10.08.2010, 15:33 | Messaggio # 117
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 69
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao cari,noi possiamo però solo la domenica perchè sia io che la Cri lavoriamo dal lunedì al sabato.

Vivi,come avresti voluto vivere,quando sul letto di morte ripenserai alla tua vita
 
paradisiverdiData: Mercoledì, 11.08.2010, 00:43 | Messaggio # 118
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao ragazzi! Allora abbiamo un problemino sad Il day-off domenicale rasenta l'utopia, almeno finchè la stagione turistica è in corso... Perchè in genere il weekend è il periodo più pieno. Noi possiamo provare ad organizzare dal lunedì al venerdì, ma il weekend proprio no sad Forse dalla seconda metà di Settembre in poi, quando i turisti saranno sulla via del ritorno, ma ad Agosto è proibitivo...
Quindi Danny non saremo in grado d'incontrarti fino a Settembre, sfortunatamente... Per un lunedì invece possiamo provarci, vi facciamo sapere quanto prima!


Marco e Olesya
 
DannyData: Venerdì, 13.08.2010, 13:02 | Messaggio # 119
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 69
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao Ishtar piacere di conoscerti ! Io non ho facebook altrimenti mi sarei messo volentieri in contatto, avrò modo di conoscerti qui. happy

Quote
Danny non saremo in grado d'incontrarti fino a Settembre, sfortunatamente...

Capisco bene che nelle stagioni si lavora di più il fine settimana, avremo occasione a Settembre.

A presto cari hello


Vivi,come avresti voluto vivere,quando sul letto di morte ripenserai alla tua vita
 
paradisiverdiData: Sabato, 14.08.2010, 00:21 | Messaggio # 120
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao ragazzi, scusate abbiamo spostato i saluti di Ishtar e post correlati nel topic "Ciao", ci sembrava più inerente e così teniamo questo solo per gli incontri smile
Si Danny sicuramente avremo la possibilità d'incontrarci una volta che la stagione sarà finita! cool


Marco e Olesya
 
Forum » Ecovillaggi » Creiamone uno nuovo!! » Incontri
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz