Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
Forum » Ecovillaggi » Creiamone uno nuovo!! » Incontri
Incontri
paradisiverdiData: Lunedì, 31.05.2010, 01:12 | Messaggio # 76
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Jackrullez, non ti preoccupare, capita biggrin Ora, con l'inizio dell'estate organizzano sempre mille cose ed incontrarsi durante un particolare avvenimento sarebbe come prendere due piccioni con una fava, come maldestramente dicono smile Solo che di solito le cose le organizzano nei weekend e noi non possiamo mai... sad Ma speriamo!

Marco e Olesya
 
mudilasData: Lunedì, 31.05.2010, 18:47 | Messaggio # 77
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
a Chiuduno BG c'è il festival de
"Lo Spirito del Pianeta" dal 27 maggio al 6 giugno...io ci andrò il 2 giugno....

per chi fosse interessato

www.lospiritodelpianeta.it


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
paradisiverdiData: Mercoledì, 02.06.2010, 16:09 | Messaggio # 78
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Mudilas, grazie per la segnalazione, sembra un avvenimento molto interessante! Sfortunatamente l'unico giorno libero che abbiamo dal 27 al 6 lo avevamo già promesso ad un nostro amico e quindi purtroppo non riusciamo...

Marco e Olesya
 
paradisiverdiData: Sabato, 12.06.2010, 00:52 | Messaggio # 79
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao a tutti! Dunque l'incontro c'è stato!!! hands
Marco/Mudilas speriamo il tuo viaggio di ritorno sia andato bene, facci sapere qualcosa, non farci preoccupare! (Lui sa perchè smile ) Ora un riassuntino e le foto. E' stato molto piacevole conoscervi di persona e speriamo che presto saremo in grado di conoscere anche tutta la famiglia di Mudilas, in quanto è venuto da solo. A proposito, salutaceli smile
Al Bed & Breakfast il primo ad arrivare è stato Matteo e noi siamo arrivati invece un paio d'ore dopo di lui. shy Ci siamo sistemati sulla bella e ventilata terrazza del B&B ed abbiamo fatto una bella chiaccherata che ha toccato un pò tutti gli aspetti inerenti l'ecovillaggio, un pò di tutto. Dopo di noi è arrivato Mudilas ed abbiamo parlato un altro pò prima di andare a cena, ed abbiamo continuato a parlare, analizzando altri aspetti dell'ecovillaggio e conoscendoci meglio. In accordo con Matteo abbiamo deciso di inoltrare un vivido Invito megaphone a chi dovesse essere interessato, noi ci siamo, loro ci sono, i terreni da vedere sono tanti e le occasioni capitano di continuo. Matteo propone i 2 anni per prepararsi economicamente in maniera adeguata e poi... Buttarsi nell'avventura! Noi diciamo: si! ma anche prima se ci riusciamo! E quindi si continua a cercare per le varie occasioni coi terreni!
Ecco una vista dal B&B, potete ammirare il castelletto e la torre. A proposito, ci abbiamo fatto un giretto al castello ma... Abbiamo trovato chiuso!!!

E qui invece siamo noi 4 vicino al cancello chiuso del castello

La gatta del B&B che fa la ruffiana con tutti i clienti! love

Allegati: 8336815.jpg (97.4 Kb) · 1527418.jpg (161.0 Kb) · 0928545.jpg (103.0 Kb)


Marco e Olesya
 
colibrìData: Sabato, 12.06.2010, 14:24 | Messaggio # 80
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
che bello vedere i primi incontri,mi sarebbe piaciuto esserci,pazienza . Paradisi voi vi conosco,ma chi è Matteo e chi è Mudilas? Provo ad usare l'intuito Matteo
ha la maglietta nera e Mudilas ha gli occhiali? ho indovinato?


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
paradisiverdiData: Sabato, 12.06.2010, 14:40 | Messaggio # 81
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
L'abbiamo fatto apposta per stimolare il vostro intuito biggrin e, a quanto pare, ha funzionato perchè... C'hai beccato in pieno!!! Bravo!!! hands

Marco e Olesya
 
matteo87Data: Sabato, 12.06.2010, 16:13 | Messaggio # 82
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 65
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao ragazzi! com'è andato il ritorno alle vostre città?... cry
Caldo, aria puzzolente, e ieri sera il ristorante era strapieno e ho lavorato fino all'una, haaaaaa!!

Comunque tornando a Firenze, sono uscito dall'autostrada a Barberino di Mugello, e ho fatto un giretto intorno a Firenzuola, che dire, veramente un bel posto, quasi perfetto direi, alcune zone sono un pò più popolate di altre, ma in generale è un posto veramente bello, resta da vedere in che zona sono situati i 14 ettari che interessano a noi..
Ho contattato l'agenzia per fissare una data per vedere il terreno, quindi a presto ulteriori foto ed info.

è un pò presto per cercare, lo sò, siamo tutti al verde adesso, ma se il terreno si rivelerà valido e la fortuna ci assiste magari sarà ancora disponibile tra un pò, oppure riusciremo a trovare un accordo o un compromesso con il venditore.

Ciao ciao

Allegati: 7647887.jpg (71.3 Kb) · 5066091.jpg (251.8 Kb) · 8176191.jpg (135.2 Kb) · 1437969.jpg (198.3 Kb)


Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro .

Messaggio modificato da matteo87 - Sabato, 12.06.2010, 16:20
 
paradisiverdiData: Domenica, 13.06.2010, 00:26 | Messaggio # 83
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao a tutti! Abbiamo sentito Mudilas al telefono e ci ha rassicurati che il suo viaggio di ritorno è andato bene smile Eh Matteo, anche il nostro viaggio di ritorno è stato ok solo che tremendamente caldo! Fare l'autostrada soprattutto a quell'ora è come viaggiare all'interno di un forno per la pizza! Ah, abbiamo visto che hai messo alcune foto, le hai scattate tu??
E per quando hai l'appuntamento per il terreno di Fiorenzuola?


Marco e Olesya
 
matteo87Data: Lunedì, 21.06.2010, 13:56 | Messaggio # 84
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 65
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ragazzi che fate ad agosto?
Volevo andare a fare un giretto da queste parti http://www.bellunovirtuale.com/trecime.html


Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro .
 
paradisiverdiData: Martedì, 22.06.2010, 00:34 | Messaggio # 85
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Oh, posto interessante! Sfortunatamente ad Agosto nulla... Tranne il solito day-off settimanale. Abbiamo già una settimana libera a Luglio. Ma magari riusciamo ad organizzarci... Vedremo cosa possiamo fare smile

Marco e Olesya
 
jackrullezData: Giovedì, 24.06.2010, 12:24 | Messaggio # 86
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 19
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
ciao ragazzi, e da un po che nn mi collegavo xke ho avuto problemi di linea, ho letto con molta attenzione i nuovi post tutti molto interessanti.
allora finalmente siete riusciuti ad organizzare un incontro peccato nn esserci stato, grazie della relazione che avete postato e delle foto cosi ho potuto anche vedere i vs volti dovete essere tutti molti simpatici wink anchio sn d'accordo nei tempi, due anni dovrebbereo essere necessari per il realizzare il tutto,certo se ci si riesce anche molto prima ben venga, ma come ho letto in altri post, bisogna prima di prendere una decisione definitiva, conoscerci bene tutti, costruire insieme le basi, documentarci il piu possibile sui sistemi di ecosostenibilita per nn dipendere troppo dal sistema, e poi come ha scritto gia qualcuno, nn e facile per tutti un distacco completo....e xke tutto poi funzioni alla perfezione ci deve essere anche secondo me un periodo di convivenza tutti insieme...per creare quel feeling e armonia che ci serve..per costruire il ns Ecovillaggio.

Cmq spero di essere presente al prossimo incontro, cosi da conoscervi meglio, e poter esporre le mie idee smile

un saluto a tutti e continuiamo cosi ragazzi..sn sicuro che stiamo gettendo le basi per un bellissimo Ecovillaggio smile


walter's
 
paradisiverdiData: Venerdì, 25.06.2010, 02:13 | Messaggio # 87
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Quote (jackrullez)
xke ho avuto problemi di linea

Ciao jackrullez, anche noi abbiamo avuto qualche problema di linea ed ecco perchè ci siamo iscritti in palestra biggrin biggrin biggrin

A parte gli scherzi, bentornato!!! Anche noi non vediamo l'ora di conoscerti e quindi possiamo già cominciare ad organizzare un incontro a metà Luglio? Come al solito, attendiamo adesioni! ok


Marco e Olesya
 
paradisiverdiData: Domenica, 04.07.2010, 00:46 | Messaggio # 88
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao ragazzi, capiamo che l'estate vi porti tutti in giro, tuttavia ogni tanto venite nel sito per vedere come vanno le cose. Tempo fa abbiamo scritto come vedete sopra, per incontrarci, ma nessuno ha detto niente. Capiamo che possiate essere occupati e non insistiamo. Ma non sarebbe stato male se aveste scritto che non potevate e magari anche quando sareste stati disponibili, ad esempio Agosto, per dire... Così almeno avremmo saputo cosa aspettarci senza rompervi le scatole continuamente. Si parla sempre di quanrto sia importante incontrarsi e parlare, conoscerci, ecc. Quindi almeno dateci un riscontro, per favore. Grazie!
Per Matteo: non c'hai mai risposto su come fare con quell'agenzia, se ci mettiamo d'accordo possiamo chiarire la situazione per quel terreno. Quindi dicci qualcosa please smile


Marco e Olesya
 
matteo87Data: Domenica, 04.07.2010, 02:37 | Messaggio # 89
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 65
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ci sono ragazzi, passo a dare un occhiata tutti i giorni per controllare le news ma
Quote (paradisiverdi)
possiamo già cominciare ad organizzare un incontro a metà Luglio? Come al solito, attendiamo adesioni!
mi era proprio sfuggito... cry

Comunque, disponibilissimo ad incontrarvi di nuovo, io sono in ferie dal 10 luglio al 1° agosto, periodo in cui per una settimana sono via (vado a sciare) domani dovrei avere le date esatte.

Paradisi, per quanto riguarda il terreno a Firenzuola, dimenticatevelo ... tongue
Si è rivelato un bidone, il tizio mi ha risposto con la foto qui sotto, e poi non c'è l'acqua.

Allegati: 1771375.jpg (264.1 Kb)


Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro .
 
paradisiverdiData: Lunedì, 05.07.2010, 00:19 | Messaggio # 90
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Matteo, ok, allora noi rimaniamo in attesa di tue ulteriori delucidazioni sulle tue ferie, non appena ci illumini cerchiamo di organizzarci a nostra volta! E peccato per quel terreno sad

Marco e Olesya
 
Forum » Ecovillaggi » Creiamone uno nuovo!! » Incontri
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz