Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
Forum » Ecovillaggi » Creiamone uno nuovo!! » Incontri
Incontri
mudilasData: Martedì, 18.05.2010, 16:23 | Messaggio # 61
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
io sono disponibile fino al 15 giugno, poi parto...chiederei un permesso dal lavoro...

Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
paradisiverdiData: Mercoledì, 19.05.2010, 01:16 | Messaggio # 62
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao amici lupi! happy
Matteo la tua idea dell'agriturismo è carinissima! Noi vi buttiamo lì un 10 di Giugno... Ci ritroviamo, dove decideremo, nel pomeriggio e poi ceniamo, chiaccheriamo, ecc ecc, dormiamo, facciamo colazione insieme e poi tutti a casa! Sperando di aver concluso qualcosa di utile smile Dunque, Mudilas è di Milano, Matteo è di Firenze (giusto?) e noi siamo di Rimini... una via di mezzo per noi tre gruppi potrebbe essere Reggio Emilia! Cosa ne pensate? In ogni caso... Qualcun altro si vuole aggiungere??


Marco e Olesya
 
matteo87Data: Giovedì, 20.05.2010, 00:48 | Messaggio # 63
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 65
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
ciao
hemm.. ho dato un occhiata a gli agriturismi in zona reggio e costano una cifra, facciamo campeggio? wink wink
comunque ok per quella data


Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro .
 
paradisiverdiData: Sabato, 22.05.2010, 00:49 | Messaggio # 64
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Hmmm si, abbiamo visto... Abbastanza cari infatti... Possiamo provare col campeggio o provare a vedere per qualche B&B, stiamo per dare un'occhiata ai prezzi! Un B&B in genere è molto più economico...

Marco e Olesya
 
paradisiverdiData: Domenica, 23.05.2010, 01:24 | Messaggio # 65
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ragazzi, allora?? megaphone Prima tutti d'accordo incontriamoci-incontriamoci e poi nessuno si fa vivo! Dai fatevi avanti smile

A propsito, ci sono dei B&B a partire da 22,50 euro a persona, che ne dite? http://www.bed-and-breakfast.it/bed_and_breakfast_reggio_emilia_2.cfm


Marco e Olesya
 
matteo87Data: Domenica, 23.05.2010, 02:36 | Messaggio # 66
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 65
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Presente, 10 giugno (mi sembra che sia giovedì) che ne dite di questo http://www.bed-and-breakfast.it/pagina_....gione=5
sembra carino ed economico, immerso nel verde come piace a noi smile
Potremmo incontrarci all'uscita di Reggio Emilia dell' A1 verso le 15:00

Sarebbe bello essere più di 3 ma si può fare comunque aspetto conferma


Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro .
 
paradisiverdiData: Lunedì, 24.05.2010, 00:28 | Messaggio # 67
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Matteo per noi va bene! Aspettiamo qualche giorno prima di prenotare, magari qualcun altro si aggiunge nel frattempo. In ogni caso saremo felicissimi di incontrare anche solo te smile

Marco e Olesya
 
mudilasData: Lunedì, 24.05.2010, 15:29 | Messaggio # 68
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
vengo da Milano....posso prendere un giorno di permesso...ma mia moglie e mio figlio no....
dunque arriverei da solo...
finisco di lavorare alle 18:
se pernottaste giovedì io arriverei giovedì sera, e potrei stare il venerdì; se pernottaste mercoledì, arriverei mercoledì sera e potrei stare giovedì...

o come avete pensato di organizzare la giornata?


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.

Messaggio modificato da mudilas - Lunedì, 24.05.2010, 15:31
 
paradisiverdiData: Lunedì, 24.05.2010, 15:56 | Messaggio # 69
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Mudilas e ciao Matteo! Sempre causa lavoro noi possiamo essere lì nel tardo pomeriggio di giovedì 10 e poi dobbiamo rincasare venerdì nel primo pomeriggio. Riusciamo ad arrivare all'uscita di Reggio Emilia dell' A1 non prima delle 16-17. Poi magari ci scambiamo i numeri in PM o mail per sentirci quando è ora. Va bene per entrambi? Pare che stiamo per riuscirci! Peccato Mudilas che non riusciremo a conoscere anche tua moglie e tuo figlio, però ci sarà sicuramente un meeting successivo, no?? cool

Marco e Olesya
 
jackrullezData: Lunedì, 24.05.2010, 17:31 | Messaggio # 70
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 19
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ragazzi io vorrei tanto partecipare ma i miei impegni di lavoro purtroppo nn me lo permettono, spero in un prossimo incontro di riuscirci, nel frattempo vi chiedo gentilmente di fare poi un resoconto nel forum dell'incontro smile

walter's
 
mudilasData: Lunedì, 24.05.2010, 20:02 | Messaggio # 71
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Quote (jackrullez)
Ragazzi io vorrei tanto partecipare ma i miei impegni di lavoro purtroppo nn me lo permettono, spero in un prossimo incontro di riuscirci, nel frattempo vi chiedo gentilmente di fare poi un resoconto nel forum dell'incontro

alla prossima occasione, speriamo presto.


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.

Messaggio modificato da mudilas - Lunedì, 24.05.2010, 20:03
 
paradisiverdiData: Martedì, 25.05.2010, 00:48 | Messaggio # 72
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Jackrullez, peccato! Ma speriamo di riuscire a conoscerci dal vivo un'altra volta smile Il resoconto non mancherà, non ti preoccupare, è nostra abitudine soddisfare la vostra curiosità con contenuti e foto happy

Marco e Olesya
 
jackrullezData: Domenica, 30.05.2010, 17:05 | Messaggio # 73
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 19
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
ciao ragazzi volevo segnalarvi questa mostra-convegno internazionale (a ingresso libero) sulla sostenibilità ambientale che si svolgera a firenze il 28-30 maggio sarebbe molto istruttivo se qualcuno potesse farci un salto e raccogliere piu materiale possibile .

http://www.ecologiae.com/terra-futura/16302/


walter's
 
paradisiverdiData: Domenica, 30.05.2010, 17:27 | Messaggio # 74
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Jackrullez, grazie per la signalazione, ma oggi è già un po' il 30 e quindi siamo un pelino in ritardo biggrin

Marco e Olesya
 
jackrullezData: Domenica, 30.05.2010, 23:50 | Messaggio # 75
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 19
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
gia scusate nell' entusiasmo di scrivere la notizia nn ho fatto caso alla data wink un vero peccato sarebbe stato molto interessante

walter's
 
Forum » Ecovillaggi » Creiamone uno nuovo!! » Incontri
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz