Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
Forum » Ecovillaggi » Creiamone uno nuovo!! » Incontri
Incontri
paradisiverdiData: Domenica, 04.04.2010, 16:04 | Messaggio # 46
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao a tutti! Allora vediamo di organizzarci per fare al più presto un nuovo incontro!
Tamiel, abbiamo editato il tuo messaggio perchè per questioni di sicurezza antispam non facciamo pubblicare le e-mail sul forum, in ogni caso tutti gli utenti registrati possono vedere la tua email cliccando, una volta effettuato il log-in, per visuallizzare il tuo profilo o sul bottoncino "e-mail" smile


Marco e Olesya
 
tamielData: Domenica, 04.04.2010, 19:19 | Messaggio # 47
Seme
Gruppo: Utente
Messaggi: 36
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
paradisi ok..grazie smile
un'abbraccione a tutti e buona resurrezione smile


infinita luce e amore per voi
Tamiel
 
paradisiverdiData: Lunedì, 05.04.2010, 00:42 | Messaggio # 48
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Bene bene, allora organizziamoci! Noi siamo disponibili per futuri incontri prevalentemente di giovedì-venerdì, però se qualcuno dovesse avere una qualche esigenza particolare possiamo sempre provare ad organizzarci smile

Marco e Olesya
 
mudilasData: Giovedì, 08.04.2010, 16:14 | Messaggio # 49
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
le mie disponibilità economiche sono praticamente inesistenti, ma avrei piacere di conoscervi e non si sa mai che le cose cambino...

Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
paradisiverdiData: Venerdì, 09.04.2010, 00:55 | Messaggio # 50
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Mudilas, bentornato tra noi! Beh... Noi tutti non navighiamo nell'oro ma, si sa, l'unione fa la forza! smile
Inoltre capiamo il tuo sconforto, per esempio ultimamente non c'è nessuno che partecipi attivamente al forum e questo ci scoraggia notevolmente. Poi quando qualcuno riappare oppure arriva qualcuno di nuovo che mostra interesse, si riaccende la speranza. Tuttavia noi non abbandoniamo mai l'idea, ci crediamo troppo!
Però, appunto, come dicevamo sopra: l'unione fa la forza, riuniamoci! A tal proposito, organizziamo un nuovo incontro? Diteci le date che vi fanno più comodo e proviamo ad organizzare!


Marco e Olesya
 
LUCONEData: Venerdì, 09.04.2010, 11:59 | Messaggio # 51
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 11
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
ciao,
anche noi siamo interessati a partecipare ad un prossimo incontro.
Siamo in 4 e abbiamo 2 bambine piccole pertanto è un pò "laborioso" organizzarci per lunghi spostamenti infrasettimanali.
Il giorno migliore per noi sarebbe il sabato e potrebbe andare bene il 24 aprile, tra l' altro quest' anno non è un w.e. da ponte, pertanto non dovrebbe essere complicato spostarsi, naturalmente questa è solo una ns indicazione, cercheremo di adattarci in base alle esigenze di tutti...
a presto, lucone
 
jackrullezData: Sabato, 10.04.2010, 13:50 | Messaggio # 52
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 19
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Salve a tutti anchio sn molto interessato insieme alla mia ragazza a questo progetto, credo che riuscire ad organizzare tutti insieme un incontro nn e una cosa facile con gli impegni di lavoro e problemi logistici, ma ci si puo sempre provare. cmq qui nel forum ci si puo tenere informati sugli incontri e le decisioni prese in questi incontri cosi che tutti possano leggere e sapere le ultime news sul progetto

walter's
 
tamielData: Sabato, 10.04.2010, 21:22 | Messaggio # 53
Seme
Gruppo: Utente
Messaggi: 36
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
spero riusciremo a vederci presto,tutti assieme,sarebbe molto bello conoscersi smile
namaste


infinita luce e amore per voi
Tamiel
 
paradisiverdiData: Domenica, 11.04.2010, 00:28 | Messaggio # 54
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Jackrullez, benvenuto nel forum! smile Concordiamo con te, è molto importante parlare anche qui sul forum, per conoscersi e scambiare idee ma non solo, appunto, anche per aggiornare chi non può essere presente agli incontri. In ogni caso se tu sarai in grado di unirti a noi in un prossimo incontro, saremmo lietissimi di conoscerti! Lucone, purtroppo la data da te proposta per noi risulta difficoltosa.. sad Così come ogni data che è nei pressi di una festività. Nei periodi privi di feste si può sempre provare ad ottenere un day-off nel weekend, ma quando ci sono le feste di mezzo è impossibile... Qualche altra data da proporre?

Marco e Olesya
 
mudilasData: Martedì, 13.04.2010, 14:20 | Messaggio # 55
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
oh my god! mi sembrate i miei amici! Ma quanto siamo incasinati? smile Nonostante le mie difficoltà sento questo progetto come prioritario...per cui mi adeguo alle vostre date a parte dal 17 giugno in cui sarò in Ungheria per cure dentistiche...

Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
paradisiverdiData: Mercoledì, 14.04.2010, 01:22 | Messaggio # 56
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Eh pare proprio che ci ritroviamo ad essere compagni di sventura biggrin Tutti quanti incasinati... Beh se tu sei occupato dal 17 Giugno in ogni caso abbiamo tutto Maggio e metà Giugno per provarci! Allora troviamo una data ma per favore lontana da varie feste!

Marco e Olesya
 
whenleavesfallData: Domenica, 25.04.2010, 08:17 | Messaggio # 57
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 41
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
ciao ragazzi, quanto tempo! -io ancora non ho la linea telefonica nella casa nuova e in quella vecchia non c'è già più.. quindi -niente internet per ora! sono da un amico.
ma dove siete finiti tutti?? anche voi traslocate? biggrin
 
paradisiverdiData: Lunedì, 26.04.2010, 00:44 | Messaggio # 58
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Whenleavesfall! Si noi siam sempre qui, solo che pare tutti siano o pigri o indaffarati o paradossalmente entrambe biggrin In ogni caso, se abbiam capito bene, sei ancora occupato col trasloco e probabilmente non sarai in grado presto di venire ad un incontro. Tienici aggiornati comunque per quando sarai più libero smile

Marco e Olesya
 
paradisiverdiData: Martedì, 18.05.2010, 00:53 | Messaggio # 59
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Allora ragazzi! Un altro tentativo! smile C'incontriamo? Se si, avanzate le vostre date preferite! Per noi da Giugno in poi va bene! La nostra preferenza come giorno oscilla tra il giovedì ed il venerdì ma possiamo anche provare a regolarci con gli impegni lavorativi. E voi???

Marco e Olesya
 
matteo87Data: Martedì, 18.05.2010, 02:25 | Messaggio # 60
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 65
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
io auspicherei anche un incontro, magari con pernottamento in un agriturismo?? cool in modo da avere il tempo di snocciolare bene la faccenda.

disponibile da la domenica al giovedì.


Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro .
 
Forum » Ecovillaggi » Creiamone uno nuovo!! » Incontri
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz