Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
Forum » Ecovillaggi » Creiamone uno nuovo!! » Incontri
Incontri
GiuittaData: Mercoledì, 01.12.2010, 13:59 | Messaggio # 151
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 8
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
grazie per il tuo caloroso benvenuto!! sono di origine russa ma abito in questo momento in sicilia, vicinissimo alla miravigliosa Taormina! questa parolina in dialetto siciliano mi incanta e cosi ho deciso che sara' il mio nome;-). fra l'altro cerco sempre di portare la gioia in mondo.
quelli che mi conoscono dicono che sono una ottimista incurabile ed io mi sento meglio cosi:-).
"Io credo nella gioia... lo giuro,lo giuro!!" cool
PS ma sai che ho visto un colibri qui, in sicilia?


Se oggi non sei stato felice, hai sprecato un giorno...
 
colibrìData: Mercoledì, 01.12.2010, 14:23 | Messaggio # 152
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (Giuitta)
colibri

Ma dai dove lo hai visto ? vicino Taormina? Sei mai stata a Cava Grande vicino Avola? sotto ti mando il link

http://www.cavagrande.altervista.org/


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
mudilasData: Mercoledì, 01.12.2010, 14:47 | Messaggio # 153
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Già, se non ci costringessero alla difesa sarebbe un bel risparmio di energie!

Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
paradisiverdiData: Giovedì, 02.12.2010, 01:11 | Messaggio # 154
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Benvenuta Giuitta anche da parte nostra! Non vediamo l'ora di riuscire ad organizzare un incontro, purtroppo probabilmente non riusciremo troppo spesso visto che abiti in Sicilia, ma hai trovato un "conterraneo" in Colibrì smile
E siamo lieti Colibrì che tutto sembri risolto per il meglio, in ogni caso sai che puoi contare su di noi e proprio a proposito di quello che hai detto, una volta abbiamo visto un servizio, proprio a Le Iene, che trattava di certe sconcerie ecclesiastiche wacko


Marco e Olesya
 
colibrìData: Venerdì, 03.12.2010, 12:57 | Messaggio # 155
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (paradisiverdi)
"conterraneo"

ciao una piccola precisazione ,se ho capito bene Giuitta vive in Sicilia ma è della federazione russa,hai visto siamo sempre più internazionali smile


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
GiuittaData: Sabato, 04.12.2010, 22:33 | Messaggio # 156
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 8
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Si, ha capito benissimo Colibri, sono russa residente in Sicilia.
si, ho visto colibri qui, nel mio giardino, pero quasi nessuno mi crede sad .
forse eri tu? wink
Non sono stata ancora in quella riserva, ho visto per adesso quella di Nebrodi e quella di Alcantara. Tu da quale parte di Sicilia sei? Ma Sicilia e' tutta bella secondo me, del resto come altri parti di Italia... smile Veramente il Creatore e' stato grande a creare il mondo cosi bello e armonioso, cosi pieno di colori e cosi diverso!! Purtroppo le persone non si rendono conto di tutta la belezza del mondo, rovinandola....


Se oggi non sei stato felice, hai sprecato un giorno...
 
paradisiverdiData: Domenica, 05.12.2010, 00:24 | Messaggio # 157
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Quote (colibrì)
una piccola precisazione

Si si infatti abbiamo messo "conterraneo" fra virgolette proprio per questo motivo happy

E che bello Giuitta che hai visto un colibrì nel tuo giardino, e non è vero che nessuno ci crede perché noi ci crediamo!!! smile


Marco e Olesya
 
colibrìData: Domenica, 05.12.2010, 12:03 | Messaggio # 158
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (Giuitta)
parte

Sono della provincia di Catania ,vicino le pendici dell'Etna,hai ragione il mondo è stato creato in modo meraviglioso. Una volta ho fatto un sogno,durante un periodo che l'Etna era in eruzione ,ed io la potevo vedere dal balcone di casa mia.Dunque ho sognato che l'Etna era in eruzione,ma invece che lava e fuoco ,dal vulcano uscivano tanti colori come un arcobaleno,e tutto era così luminoso e splendido e tutto vibrava era come se tutto danzasse in armonia . (ragazzi non avevo fumato niente biggrin ) .Un sogno bellissimo.A proposito di animali esotici in Sicilia ,so che abbiamo anche dei camaleonti ,ma non ne ho visti mai .un saluto ciao


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
mudilasData: Mercoledì, 08.12.2010, 16:05 | Messaggio # 159
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Caspita che bel sogno!
Compro le arance direettamente dal produttore, cioè un'azienda agricola bio che si trova a Paternò alle appendici dell'Etna; so che nella bella stagione ospitano turisti...chissà che un giorno non ci si incontri...


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
colibrìData: Sabato, 18.12.2010, 15:41 | Messaggio # 160
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (mudilas)
chissà che un giorno non ci si incontri...

Ciao Mudilas,se un giorno verrai in Sicilia ,mi farebbe veramente piacere incontrarci, sopra ho postato il link di Cava Grande ,non so se hai visto,è un posto bellissimo e selvaggio.Io quando ancora lo si poteva fare,ci sono rimasto 5 giorni ,peccato che adesso si debba rientrare in giornata, se avrai voglia quando verrai ci potremmo andare.il paese di Paternò lo conosco ,io vivo un poco più vicino all'Etna se vai su google earth cerca Pedara e vedrai la zona .Ciao

Added (18.12.2010, 15:41)
-------------------------------------------


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.

Messaggio modificato da colibrì - Sabato, 18.12.2010, 15:42
 
Forum » Ecovillaggi » Creiamone uno nuovo!! » Incontri
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz