Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 3
  • 1
  • 2
  • 3
  • »
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » ciao a tutti scambio lavoro
ciao a tutti scambio lavoro
nenolaData: Martedì, 16.09.2008, 09:15 | Messaggio # 1
Seme
Gruppo: Utente
Messaggi: 31
Reputazione: 1
Premi:0
 
Stato: Offline
[color=red]Rissolto[color=red]
la famiglia si è riunita

questa era la situazione ieri
Sono una ragazza di 27 anni con un bimbo di un anno e un cagnolino,sto cercando vitto e alloggio in un ecovilaggio in cambio di lavoro.

sono da sola con mio figlio,la vita urbana comincia a starmi stretta,vivo nella società ma isolata perchè diversa

ho vissuto per un pò in strada al di fuori del consumismo,senza comodità
poi io è il mio ragazzo abbiamo deciso di dare una casa al bimbo e una vita fra virgolette normale,io e il mio ragazzo ci sia<mo lasciati e mi trovo con l'acqua a collo,o scoperto casualmente questa realtà e volevo sapere se c'è modo di farne parte,se c'è lavoro anche per me....

io ho lavorato come cuoca,non sono vegetariana ma mi piacerebbe esserlo mangio pochissima carne per problemi di ferro,al mio cane no.. wacko
so adattarmi anche in altri lavori a rispetto della natura

se sapete dove posso andare o chiedere fatemi sapere

Added (16.09.2008, 09:15)
---------------------------------------------
io e il mio ragazzo ci siamo riuniti felicemente, biggrin cosi ho deciso di prendere la strada di vivere in un ecovillaggio

ne ho parlato con lui,ed e molto interessato,

se qualcuno a dei progetti da proporre noi siamo qui

paradisi verdi riuscite a mandarmi il vostro progetto? smile

se volete possiamo parlarne dato la vicinanza geografica happy

Messaggio modificato da nenola - Martedì, 16.09.2008, 09:14
 
paradisiverdiData: Mercoledì, 17.09.2008, 01:02 | Messaggio # 2
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Abbiamo visto il Questionario smile Beh, sicuramente ne possiamo parlare!

Marco e Olesya
 
nenolaData: Giovedì, 18.09.2008, 11:09 | Messaggio # 3
Seme
Gruppo: Utente
Messaggi: 31
Reputazione: 1
Premi:0
 
Stato: Offline
umh il mio compagno Marco a fatto il questionario,che dire non è ancora pronto per una vita senza alqune sue vecchie abitudini.
 
paradisiverdiData: Domenica, 21.09.2008, 21:35 | Messaggio # 4
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Beh si è comprensibile ma già averne la volontà è molto!

Amici dove siete tutti?? Adesso che abbiamo dei problemi con internet dovete aiutarci a tenere vivo il forum! Non abbandonateci!


Marco e Olesya
 
nenolaData: Lunedì, 22.09.2008, 16:21 | Messaggio # 5
Seme
Gruppo: Utente
Messaggi: 31
Reputazione: 1
Premi:0
 
Stato: Offline
Quote
Amici dove siete tutti?? Adesso che abbiamo dei problemi con internet dovete aiutarci a tenere vivo il forum! Non abbandonateci!

io ci sono smile

 
maxData: Martedì, 23.09.2008, 19:27 | Messaggio # 6
Seme
Gruppo: Utente
Messaggi: 27
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Anch'io ci sono,!
Anche se non mi sentite. La mia priorità ormai è di cambiare stile di vita e non me lo toglie più di testa nessuno, devo solo trovare la spinta e il modo giusti.
 
paradisiverdiData: Mercoledì, 24.09.2008, 04:39 | Messaggio # 7
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Grazie a tutti coloro che sono rimasti con noi durante questi “tempi duri”! biggrin
Max, se hai bisogno di una spinta, pensiamo che parlare con gente di simile pensiero sia un buon passo! Da ispirazione e poi successivamente potrebbe anche essere una buona idea organizzare un incontro e parlare già più concretamente. A noi piacerebbe molto cominciare a vedere i nostri piani realizzarsi verso l’estate dell dell’anno nuovo.
Per Nenola: per curiosità, quali sono le attuali abitudini delle quali è difficile liberarsi? smile


Marco e Olesya
 
RupertData: Mercoledì, 24.09.2008, 20:47 | Messaggio # 8
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 55
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
Oh, problemi risolti! Ne son lieto! E già un nuovo articolo! biggrin
I Romashki, che sogno! cry Gente, dobbiamo fare qualcosa del genere! Max, l'articolo sul Camomille può essere una bella spinta, veramente incoraggiante ed ispirante, non trovi?


Rupert
 
maxData: Mercoledì, 24.09.2008, 22:11 | Messaggio # 9
Seme
Gruppo: Utente
Messaggi: 27
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Quote (Rupert)
Max, l'articolo sul Camomille può essere una bella spinta, veramente incoraggiante ed ispirante, non trovi?

Ecco, questo è quello che intendo per ecovillaggio!!!
Abbiamo il dovere di creare ecovillaggi ovunque per un futuro felice.

 
nenolaData: Venerdì, 26.09.2008, 11:55 | Messaggio # 10
Seme
Gruppo: Utente
Messaggi: 31
Reputazione: 1
Premi:0
 
Stato: Offline
le abitudini difficili e l'alimentazione.
per adesso mio marito non riesce a farne a meno e sopratutto il mio bimbo,il pediatra ,non me la sconsigliato però mi ha detto che bisogna fargli sempre dei controlli medici e farsi seguire da un dietologo.

per adesso abbiamo pensato di crearne uno noi sfoderando un vecchio progetto messo nel casetto da tempo creare un luogo riccettivo culturale,se qualcuno e interessato noi stiamo cercando in zona marche,toscana,umbria emilia romagna un gruppo di case

per il momento siamo in 2 famiglie se qualquno vuole sapere il progetto mi faccia sapere.

 
paradisiverdiData: Sabato, 27.09.2008, 00:58 | Messaggio # 11
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
nenola, ll vostro progetto di luogo ricettivo culturale ci piace e lo supportiamo moralmente, ma noi siamo più orientati verso un ecovillaggio vero e proprio e quindi non riusciremo a parteciparvi in quanto il nostro progetto prende e prenderà la maggior parte del nostro tempo ma speriamo troverete tanti affiliati! smile

max, se ti è piaciuta l'idea, parliamone! Abbiamo lanciato un invito a descrivere le vostre visioni ma sembrate restii, non esitate!


Marco e Olesya
 
FiorellaData: Lunedì, 29.09.2008, 18:35 | Messaggio # 12
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 15
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao a tutti di nuovo! Nenola, vedo che hai diversi problemi, ma voglio dirti di non mollare, vedi, penso che al giorno d'oggi tutti quanti siano immersi nei problemi fino ai capelli, ecco perchè pare ci sia sempre più gente interessata a cambiare vita, delusi da questa società. Hai visto il film Belle Verte che ci hanno consigliato qui sul sito? Sarebbe bello vivere così, senza problemi  magari a poco a poco le cose cominceranno a cambiare. Ma per ora che la situazione del mondo è messa così, pensiamo a cambiare le nostre vite.
Mi dispiace per il tuo bambino, sempre coi dottori... Ma sono convinta che sia anche questo a causa della società, che ci rende più deboli. I nostri nonni! Erano tanto più forti, forse perchè non erano troppo guastati da questa finta vita...
Che dire del cane... Io non posso dire molto, ne ho due ma sono dei collie e non mi hanno mai dato problemi particolari. Ma in effetti ho letto di cani da caccia difficili da educare e quindi io ho preso un altro tipo  Ma sicuramente con amore e pazienza potete anche voi raggiungere dei buoni risulatati! smile
 
nenolaData: Mercoledì, 01.10.2008, 11:32 | Messaggio # 13
Seme
Gruppo: Utente
Messaggi: 31
Reputazione: 1
Premi:0
 
Stato: Offline
Fiorella -il bambino?dottore?
non capisco..mio figlio a un anno a avuto la febbre una sola volta,il dottore la visto con il cannochiale
boh forse mi sono persa un passaggio.

paradisi verdi- che dire vi auguro anche io che riuscite con il vostro impegno di vita

 
FiorellaData: Sabato, 04.10.2008, 16:11 | Messaggio # 14
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 15
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Quote (nenola)
però mi ha detto che bisogna fargli sempre dei controlli medici e farsi seguire da un dietologo

Scusa da quella frase avevo capito che avesse problemi di salute, se non è così, ne sono felice!

 
nenolaData: Martedì, 14.10.2008, 12:38 | Messaggio # 15
Seme
Gruppo: Utente
Messaggi: 31
Reputazione: 1
Premi:0
 
Stato: Offline
no biggrin era riferito se gli cambio dieta cioè se gli do da mangiare solo vegetariano mi hanno detto che devo eseguire dei controlli per vedere se a un giusto equilibrio nutritivo
 
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » ciao a tutti scambio lavoro
  • Page 1 of 3
  • 1
  • 2
  • 3
  • »
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz