Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » rieccomii
rieccomii
tamielData: Giovedì, 12.04.2012, 18:00 | Messaggio # 1
Seme
Gruppo: Utente
Messaggi: 36
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
un caloroso saluto a tutti,sono sparita dal sito per motivi personali(mi sono separata è ho avuto un bel da fare ultimamente) ma il mio desiderio di ecovillaggio non è cambiato ,anzi è sempre più forte.
paradisi,mi sono trasferita proprio vicino a voi smile sono a rimini.
domani partirò x il fine settimana e andrò a visitare un'ecovillaggio in puglia con degli amici(che conoscono molto bene le dinamiche e la vita in ecovillaggi,avendoli girati un po tutti),si chiama il giardino della gioia,loro sono partiti da un'anno con buoni risultati...andrò un po a curiosare .
inoltre in un paesino della puglia c'è un sindaco che darebbe disponibilità di alloggi e una collina di 350 h perchè vuole ripopolare il posto,da quello che ho capito lascerebbe il tutto in eredità a chi ci va a vivere,infatti andrò anche a parlare con lui(che è già in contatto con dei miei amici),in più vorrebbe creare un museo vivente dei vecchi mestieri.
se vi può interessare al mio ritorno vi racconterò smile
un grande abbraccio e a tutti e infinite benedizioni


infinita luce e amore per voi
Tamiel
 
paradisiverdiData: Venerdì, 20.04.2012, 00:53 | Messaggio # 2
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Tamiel piacere di vederti ancora qui!!! Certamente siamo interessati in questa tua esperienza, scusa se rispondiamo solo ora, ma è primavera e siamo occupatissimi con terreno, sistemazioni, orto ecc ecc! Non c’è tempo neanche per internet smile
Ma saremo felicissimi di leggere di più di queste tue scoperte! Bentornata ancora! Eravamo preoccupati un po', perché sei sparita dopo il nostro incontro e pensavamo di aver fatto/detto qualcosa di male surprised


Marco e Olesya
 
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » rieccomii
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz