Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » Comunicazione di servizio
Comunicazione di servizio
paradisiverdiData: Venerdì, 17.06.2011, 00:48 | Messaggio # 1
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao a tutti!
Probabilmente avrete notato che ultimamente non curiamo molto il sito. E questo perché ultimamente non ne abbiamo tempo quasi per niente. Come vi abbiamo detto in precedenza, abbiamo preso la decisione di prendere il terreno per l’ecovillaggio da soli, per non dover aspettare che tutti ne abbiano la possibilità, perche così rischiamo di andare a finire che non se ne faccia più nulla. Tutto ciò sicuramente richiede molti sacrifici, e così ora non abbiamo tempo neanche per scrivere/tradurre vari articoli, parlare nel forum, ecc. Vi ricordiamo comunque che se avete bisogno di qualcosa scrivete pure alla nostra e-mail, vi risponderemo il prima possibile.
Tutta questa situazione sfortunatamente si prolungherà probabilmente fino al prossimo autunno, ma meglio non fare dei piani precisi, perche sappiamo già come vanno a volte le cose v
Così speriamo che nessuno si senta offeso o abbandonato, non appena avremo un po’ di tempo torneremo qui per qualche parolina/aggiornamento. E voi sentitevi liberi di comunicare fra voi fra le pagine del forum!

Auguriamo a tutti una buonissima estate, godetevela un po’ anche per noi happy E grazie a tutti per il vostro supporto!


Marco e Olesya
 
matteo87Data: Venerdì, 17.06.2011, 02:04 | Messaggio # 2
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 65
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Bravi, l'iniziativa è decisiva, buona estate anche a voi cool
prossimamente vi aggiornero con qualche foto dei progressi fatti col mio terreno!
a presto ragazzi.


Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro .
 
mudilasData: Venerdì, 17.06.2011, 20:09 | Messaggio # 3
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
nè offeso, nè abbandonato, solo un pizzico di tristezza, perchè va via un altro sogno di progetto comunitario...

io per il prossimo anno mollo tutto e sarà quel che sarà, forse anch'io avrò un terreno che compreò con la liquidazione, dove vivrò...

ma nel caso aveste bisogno di volontariato, sarei grato di darvi una mano in cambio del piacere di aiutarVi a realizzare il vostro sogno

Che la vita sia con voi, piena di consapevolezza , libertà, coerenza e felicità.
dal profondo del mio cuore

Added (17.06.2011, 20:09)
---------------------------------------------
Quote (paradisiverdi)
Bravi, l'iniziativa è decisiva, buona estate anche a voi
prossimamente vi aggiornero con qualche foto dei progressi fatti col mio terreno!
a presto ragazzi.


Anche tu Matteo, se avessi bisogno di una mano, volentieri.


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.

Messaggio modificato da mudilas - Venerdì, 17.06.2011, 20:11
 
paradisiverdiData: Sabato, 18.06.2011, 00:26 | Messaggio # 4
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Grazie di nuovo a tutti per il supporto!
Però Mudilas probabilmente hai frainteso, noi non intendiamo prendere il terreno solo per noi smile Magari non riusciremo a prenderne uno per più di 5 famiglie, un piccolo ecovillaggio smile E consapevoli dei problemi che hanno tutti di soldi, tempo e quant’altro, abbiamo deciso di fare uno sforzo per riuscire ad accaparrarci il terreno e poi ci mettiamo d’accordo con chi si vuole unire a noi, però non più sulla carta ma a terreno in mano! Capito? cool Quindi il sogno del progetto comunitario non se ne va!

Matteo non vediamo l'ora di vedere le foto dei progressi fatti col tuo terreno!

Ah! Scusa Mudilas, fra una cosa e l'altra, ci è sfuggito... BUON COMPLEANNO!!! Anche se in ritardo cake booze flower hands holiday icecream


Marco e Olesya
 
StellasorridenteData: Martedì, 21.06.2011, 07:57 | Messaggio # 5
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 2
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao Ragazzi,
sono molto felice che avete gia preso il terreno, e avete gia fatto questo passo importantissimo!!
COMPLIMENTI!! Dove'e il terreno? riusciamo a vedere le foto? Che state faccendo gia sul terreno?
Olesechka, ti scrivo sul e-mail per raccontarti le mie notizie. Adesso e il periodo quando sono molto impegnata anche io, appena c'e piu tempo, passo volientieri qui a chiaccherare, forse per aggiungere qualche articolo anche.
Buono e felice lavoro sulla VOSTRO amato terreno!! appena posso, vi raggiungo in questa iniziativa.
Natalia(prima ero giuitta qui)


Innamorata del Universo!! Reciprocamente!:-)
 
colibrìData: Martedì, 21.06.2011, 17:34 | Messaggio # 6
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
anch'io mi associo nel farvi i migliori auguri per il terreno ,e mi scuso anche con gli altri : Mudilas ,Matteo ecc.. se anch' io sono stato ultimamente poco sul forum ,ma ho avuto problemi di salute...e piano piano mi sto rimettendo in sesto un felice solsistio d'estate a tutti .

per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.

Messaggio modificato da colibrì - Martedì, 21.06.2011, 17:34
 
gabriella-la-casa-sull-alData: Martedì, 21.06.2011, 23:12 | Messaggio # 7
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 1
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
non sono abile sui forum
non so cosa verrà fuori dal mio messaggio
la mia azienda agricola la casa sull'albero è a nizza monferrato
stanno vendendo molte case e appezzamenti nella valle
perchè non venite tutti qui?
ciao non so quando vedrò la posta ho moltissimo lavoro e sono da sola
rispondo però al 339-8324887
buona vita a tutti voi
gabriella la casa sull'albero
 
uolzaData: Mercoledì, 06.07.2011, 21:23 | Messaggio # 8
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 18
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
(sembra che nn riesca a postare.. riprovo)

Carissimi Marco e Olesya .. è tanto che non passo sul forum e.. che bella sorpresa.. avete fatto il grande passo!!!
dove, dove?
sono felice per voi!!
anch'io (se il poco tempo che mi lascia il lavoro me lo permetterà) sarei ben contento di potervi dare una mano..
idem per te Marco :-) (PS: ho fatto una capatina nei Lagorai il mese scorso...bellissimi!)

..da una settimana circa, son venuto a sapere che sta nascendo un progetto quì in Friuli, al quale vorrei unirmi, ma non ne so ancora gran che!

chissà che non c'incontreremo tutti ad una riunione del RIVE nei tempi a venire...
 
john-il-rossoData: Domenica, 10.07.2011, 06:32 | Messaggio # 9
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 18
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
ciao ragazzi, rieccomi nel vostro forum dopo una lunga assenza. certo che ne sono successe di cose! però scusate, sono un po confuso, leggendo il vostro messaggio avevo capito che il terreno lo dovevate ancora prendere, che stavate preparando le cose... ma poi ho letto gli altri commenti e sembra che l'abbiate già comprato! illuminatemi perché non ho capito se mi devo congratulare per la pianificazione o per l'acquisto effettuato biggrin
 
paradisiverdiData: Martedì, 12.07.2011, 00:29 | Messaggio # 10
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao a tutti! Grazie per i vostri complimenti e felicitazioni a riguardo dell'acquisto del terreno! Sicuramente il vostro pensiero collettivo lo farà succedere quanto prima, perché purtroppo ancora non l'abbiamo. Ci stiamo organizzando. Quindi John avevi capito bene e scusate se non ve l'avevamo comunicato in maniera chiara. Ma grazie di cuore di nuovo a tutti! smile

Marco e Olesya
 
john-il-rossoData: Sabato, 03.09.2011, 17:16 | Messaggio # 11
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 18
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
ciao ragazzi!grazie per la risposta, ora è tutto chiaro. allora aspettiamo aggiornamenti
noto che non c'è stata una gran attività nel forum probabilmente è stata un'estate impegnativa per tutti!

poi, magari esco dal topic però volevo complimentarmi con voi per l'ultimo documentario che avete publicato, molto molto interessante!!!
 
paradisiverdiData: Giovedì, 08.12.2011, 13:18 | Messaggio # 12
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Una conversazione nata qua circa un "link oscuro" l'abbiamo riportata in un altro topic QUI, se a qualcuno interessa biggrin

Marco e Olesya
 
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » Comunicazione di servizio
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz