Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
  • Page 2 of 2
  • «
  • 1
  • 2
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » La disavventura dell'istrice
La disavventura dell'istrice
angel64Data: Venerdì, 17.07.2009, 23:57 | Messaggio # 16
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 73
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
be dai...cosi ci comporteremmo allo stesso modo suo.basterebbe solo capire il concetto......nn e una cosi difficile.nn credi?ciao jak

http://www.donneinrinascita.org/
 
paradisiverdiData: Sabato, 18.07.2009, 02:55 | Messaggio # 17
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Jak, ti assicuriamo che una voglia matta di farlo quasi ce l'avevamo! Vedendo come si comporta la gente certe volte... angry Angel ha di certo ragione ma ti capiamo Jak!

Marco e Olesya
 
JakData: Domenica, 19.07.2009, 09:06 | Messaggio # 18
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 76
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Angel sicuramente comportarsi in maniera civile è molto meglio, però boh, sinceramente a me non è mai interessato del giudizio di terzi, nel senso, se io faccio una cosa che reputo giusta, e dopo la maggioranza delle persone mi dice che è sbagliato, che mi sono abbassato al loro livello, a me più di tanto non è che interessi perchè so che per me è una cosa giusta.
non so se mi sono spiegato.. smile


kiss me, i'm vegan
 
paradisiverdiData: Lunedì, 20.07.2009, 00:58 | Messaggio # 19
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Beata gioventù, capiamo il tuo fuoco ardente Jak ma in genere è meglio risolvere le cose pacificamente, finché è possibile. Già ci sono quelli che provano a rendere questo mondo peggiore, noi dobbiamo cercare di bilanciare smile
Inoltre, se avessimo dato fuoco al suo orto saremmo stati gli unici sospettati! E quindi la multa l’avremmo dovuta pagare noi alla fine biggrin


Marco e Olesya
 
angel64Data: Lunedì, 20.07.2009, 08:44 | Messaggio # 20
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 73
Reputazione: 1
Premi:1
 
Stato: Offline
volevo solo dirti che sicuram......a certe persone bisognerebbe fargli provare quello che loro stessi fanno agli animali...per fargli capire....ma come dici te nn e neanche giusto...poi se x te e giusto e nn vuoi pensare alle conseguenze perche nn ti frega pensare della gente...buon x te....io ho espresso la mia di opinione e te la tua....poi capisco che sei giovane e ci siamo passati tt.però a ragione paradisiverdi quando dice che le cose devono essere bilanciate....cmq oltre questo.....basta avere le idee chiare nella vita e se saranno giuste o sbagliate solo il tempo ce lo può dire.....un abbraccio.

http://www.donneinrinascita.org/
 
JakData: Lunedì, 20.07.2009, 15:37 | Messaggio # 21
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 76
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Ma lo so, ma non volevo attaccare nessuno eh, rispetto tantissimo la tua opinione, è anche vero che se io sono il primo che gli fa notare che sta facendo una cosa sbagliatissima e poi lui si trova che ne so il campo bruciato (xD) dopo sono il primo a essere indagato, comunque a certa gente che ammazza, viviseziona e macella animali bisognerebbe farli provare la stessa medicina, perchè forse con le parole capiscono poco..

un'abbraccio

Jak


kiss me, i'm vegan
 
whenleavesfallData: Venerdì, 27.11.2009, 21:17 | Messaggio # 22
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 41
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
spulciando nel forum ho trovato questo vecchio argomento -incredibile che ci sia gente così ancora al giorno d'oggi! Ma voi vi siete comprtati come dovevate!
 
paradisiverdiData: Sabato, 28.11.2009, 05:01 | Messaggio # 23
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Grazie, Whenleavesfall! Non vogliamo neanche pensare a quello che accadrà la prossima estate se abiteremo ancora qui!... Speriamo quel bruto abbia capito qualcosa e speriamo non dovremo aggiornare di nuovo questo topic!

Marco e Olesya
 
mudilasData: Venerdì, 04.12.2009, 17:02 | Messaggio # 24
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
... mi dispiace immensamente per il porco spino...
devo confessarvi ragazzi, che in passato ho commesso alcune cose di cui non vado fiero, sono molto dispiaciuto per ciò che ho fatto... il passato non si può cambiare, ma nel presente possiamo provare a rimediare, magari occupandoci di aiutare la specie che abbiamo fatto soffrire...
ho un debito con un sacco di insetti, con le lucertole, con i conigli, con le galline, con i tacchini, che ho ucciso da bambino...

ora non uccido nemmeno le zanzare...

io colgo l'occasione per riflettere sul razzismo animale...
certo, togliere una vita è un fatto molto, molto grave...ho ancora i sensi di colpa...anche se i sensi di colpa non servono a niente...
mi dispiace immensamente per ciò che ho fatto.


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
JakData: Venerdì, 04.12.2009, 18:09 | Messaggio # 25
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 76
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (mudilas)
io colgo l'occasione per riflettere sul razzismo animale...

lo specismo.
ma è vero, nel senso, anche io mi pento tantissimo per il fatto che mangiavo carne, però c'è una frase che mi ha sempre colpito, e credo si anche adatta alla circostanza.

"il rimpianto è il vano pascolo d'uno spirito disoccupato. Bisogna sopra tutto evitare il rimpianto occupando sempre lo spirito con nuove sensazioni e nuove imaginazioni."

smile

Jak


kiss me, i'm vegan
 
paradisiverdiData: Sabato, 05.12.2009, 02:22 | Messaggio # 26
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Si ragazzi, tutti sfortunatamente abbiamo cose di cui pentirci. Abbiamo dovuto imparare dai nostri errori ma, almeno, speriamo che in futuro la gente imparerà anche dagli errori degli altri, ovvero gli errori commessi e che commettiamo come umanità ancora al giorno d'oggi...

Marco e Olesya
 
mudilasData: Mercoledì, 16.12.2009, 21:59 | Messaggio # 27
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
e quando si vuole fare la cosa giusta, persino il "fato" aiuta, ho potuto dare sollievo ed aiutare gran parte delle specie cui avevo arrecato nocumento...un giorno come per incanto il passato bussa alla porta del presente.

c'è speranza per tutti, basta intraprendere la strada giusta, con una profonda esigenza...

ps:
belli i fiocchi di neve che scendono sul forum!


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
paradisiverdiData: Sabato, 19.12.2009, 01:58 | Messaggio # 28
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Mudilas! E si è proprio bello avere delle possibilità di redenzione dei propri errori passati, siamo felici per te! Inoltre ci fa molto piacere che tu abbia apprezzato la neve, pare che sia stata di buon auspicio per la sua apparizione in Italia, finalmente! O almeno qui è tutto bello bianco!!!

Marco e Olesya
 
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » La disavventura dell'istrice
  • Page 2 of 2
  • «
  • 1
  • 2
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz