Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » CIAO!!! (Presentazione)
CIAO!!!
colibrìData: Venerdì, 02.10.2009, 10:01 | Messaggio # 121
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Buon compleanno Marco ,tanti auguri cake

per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
JakData: Venerdì, 02.10.2009, 17:57 | Messaggio # 122
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 76
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Auguri!

kiss me, i'm vegan
 
paradisiverdiData: Sabato, 03.10.2009, 02:32 | Messaggio # 123
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Grazie mille a tutti quanti! smile
(Marco)


Marco e Olesya
 
maxData: Sabato, 03.10.2009, 13:42 | Messaggio # 124
Seme
Gruppo: Utente
Messaggi: 27
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Auguri!!! anche se in ritardo. biggrin
 
paradisiverdiData: Domenica, 04.10.2009, 02:33 | Messaggio # 125
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Grazie mille Max, gentilissimo! smile

Marco e Olesya
 
lizardData: Domenica, 11.10.2009, 19:32 | Messaggio # 126
Nuovo arrivato
Gruppo: Utente
Messaggi: 1
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
un saluto a tutti,ho scoperto da poco questo sito che trovo molto interessante.:)
 
JakData: Domenica, 11.10.2009, 19:44 | Messaggio # 127
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 76
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
benvenut@!! (o o a?)

Added (11.10.2009, 19:44)
---------------------------------------------
benvenut@!! (o o a?)


kiss me, i'm vegan
 
paradisiverdiData: Lunedì, 12.10.2009, 01:52 | Messaggio # 128
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Lizard! Benvenuto! smile

Marco e Olesya
 
colibrìData: Lunedì, 12.10.2009, 10:59 | Messaggio # 129
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (lizard)
saluto
Ciao un benvenuto anche da parte mia.


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
whenleavesfallData: Mercoledì, 21.10.2009, 22:53 | Messaggio # 130
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 41
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
ciao sono ugo di milano e questo sito mi piace molto lo sto leggendo piano piano qua e la
 
colibrìData: Mercoledì, 21.10.2009, 23:29 | Messaggio # 131
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
benvenuto biggrin

per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
mudilasData: Giovedì, 22.10.2009, 13:16 | Messaggio # 132
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Non mi sono ancora presentato. Rimedio:

ho 34 anni, sono sposato, ho un figlio, un gatto, vivo a Milano, da... troppo tempo; ho vissuto nelle campagne del Sulcis iglesiente, in Sardegna, fino all'età di 17 anni, mi svegliavo col canto degli uccellini, e del gallo, ed ora con i rumoracci della metropoli...sono principalemente vegano, talvolta vegetariano e molto, ma molto raramente onnivoro, quando mi ospitano e hanno veramente poco da offrirmi, non riesco a rifiutare la carne...mangio poco, ma per educazione cedo....

Mia moglie è ungherese, anche lei è cresciuta nelle campagne ungheresi, vicino alla Slovacchia (i colori dei boschi ungheresi non hanno paragoni, meravigliosi, soprattutto in autunno); è vegetariana, anche lei molto, molto raramente, mangia carne...rinuncerebbe volentieri...

Mio figlio è nato a Milano, ha 11 anni, bimbo (bellissimo) molto spesso buono, sensibile ed intelligente, gli affidano sempre compagnetti di classe con dei problemi comportamentali affinchè li aiuti... però bimbo dell'era tecnologica...è onnivoro ahimè, non voglio costringerlo ad essere vegetariano, ma è snsibile e sono sicuro che idealmente non vorrebbe fossero uccisi degli animali...

Il mio gatto ha 2 anni e 1/2, è stato castrato, può entrare e uscire- casa/giardino condominiale; ha un imprinting umanistico, per
cui fa amicizia con i cani e comunica in modo decisamente comprensibile, però è carnivoro...ma non dispero...

ci sono persone che amo e che frequento nonostante siano diverse da me ed abbiano valori diversi dai mie, con cui non potrei condividere un progetto di vita come un ecovillaggio; ci sono persone che stimo e rispetto, con dei valori che condivido, con cui non riesco a sentirmi a mio agio, come facessero parte della mia famiglia...ma che magari sarebbero disposte a vivere in un ecovillaggio...
Nella mia vita ho scoperto che il sentimento di amicizia è importante e che a volte non si riesce ad andare d'accordo ed amarsi, nonostante si condividano i medesimi progetti, per questo è importante conoscersi a fondo.

Mia moglie ed io siamo vegetariani per convinzioni etiche, politiche, ma anche salutari.
Da diversi anni stiamo cercando soluzioni alternative alla società attuale dominante, ma con scasi risultati soprattutto per motivi economici; siamo favorevoli al rispetto dei diritti umani, degli animali e siamo assolutamente favorevoli al rispetto della natura, in un contesto olistico di cui siamo parte..

Siamo in contatto con diverse persone per la realizzazione di ecovillaggi...

per ora credo basti.

A presto


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
JakData: Venerdì, 23.10.2009, 08:56 | Messaggio # 133
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 76
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Un benvenuto ad entrambi!!

kiss me, i'm vegan
 
AdelmoData: Sabato, 24.10.2009, 06:50 | Messaggio # 134
Seme
Gruppo: Vicino
Messaggi: 37
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
ciao mudiles, piacere di cosnoxcerti! Vedo che la tua familia almeno è con te nella decisione del’ecovillaggio e ti invidio propio! (in senso buono) perche la mia situazione inbece non è rosea. Inoltre penso sia un bene che tu non costrinag tuo filgio a fare scelte foirzate ma penso ancche ceh vivendo in ecovilalggio le cose cambierebbero da sole a poco a poxco.
Hai detto cvhe sei in contatto con diverse persone per la realizzazione di un ecovillaggio forse e’possibile uinirsi tutti?
 
mudilasData: Domenica, 25.10.2009, 16:50 | Messaggio # 135
Pianta
Gruppo: Vicino
Messaggi: 149
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
bhe ci sono le reti di ecovillaggi già esistenti... tutte in contatto tra loro...

gli altri con cui sono in contatto vorrebbero "costruire" in Sardegna, ed altri ancora a Milano...


Ad ogni mio desiderio deve corrispondere un'azione. Nè servo nè padrone di niente e di nessuno.
 
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » CIAO!!! (Presentazione)
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz