Paradisi
        Per L'Anima
[ Nuovi messaggi · Utenti · Forum rules · Cerca · RSS ]
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » CIAO!!! (Presentazione)
CIAO!!!
valerioData: Mercoledì, 23.06.2010, 23:22 | Messaggio # 181
Nuovo arrivato
Gruppo: Vicino
Messaggi: 2
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Mha... in effetti la soluzione dell'affitto è anche secondo me un'arma a doppio taglio perchè ti consente di metterti subito in gioco ma allo stesso tempo non ti da la certezza di poter rimanere a tempo indeterminato e soprattutto impone dei vincoli chiaramente inaccetabili.....in ogni caso ci proverò per iniziare a valutare quali sono i limiti. non avevo capito invece che voi siete radicati soprattutto al nord italia e certamente questo per me rappresenta un impedimento nelle eventualità di un possibile incontro.In ogni caso complimenti per il sito, ho imparato cose importantissime soprattutto sull'autoproduzione di alcune cose: molto bello!

valerio
 
paradisiverdiData: Domenica, 04.07.2010, 00:57 | Messaggio # 182
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Figliadeiboschi e ciao Ben! Pare che oggi entrambi festeggiate il compleanno! Purtroppo non ci avete fatto più visita ultimamente e speriamo tornerete, nel frattempo vi auguriamo un buon compleanno!!! cake

Allegati: 9544954.jpg (74.9 Kb)


Marco e Olesya
 
colibrìData: Lunedì, 12.07.2010, 12:42 | Messaggio # 183
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
ciao a tutti ,non so dove postarlo ,scusatemi ma voglio segnalare questo video su Nikolas Tesla tratto da youtube il primo di 5 ,è in russo sottotitolato in italiano ,per la gioia di Olesya biggrin ,è molto interessante ecco il link

http://www.youtube.com/watch?v=ld58Wo2jKJE&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=zAxZVLdYZsE&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=IkcwAIffVJs&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=VrU6AB0G1Io&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=RsBd4EbXu5o&feature=related


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.

Messaggio modificato da colibrì - Lunedì, 12.07.2010, 12:50
 
matteo87Data: Lunedì, 12.07.2010, 17:35 | Messaggio # 184
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 65
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Nicola Tesla, uno degli scienziati che piu di tutti a contribuito allo sviluppo tecnologico dell'umanità, detto anche "l'inventore del ventesimo secolo", con una vita e una morte avvolte nel mistero.

Probabilmente lui avrebbe voluto tutto il bene per questo mondo, ma fù usato e ucciso e le sue preziose invenzioni furono usate dalle persone sbagliate.

ELENCO DEI BREVETTI

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_dei_brevetti_di_Tesla


Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro .
 
colibrìData: Lunedì, 12.07.2010, 22:05 | Messaggio # 185
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
temendo anche per una poco appariscente visibilità volevo segnalare a tutti voi che ho aggiunto un articolo ,a parer mio molto interessante,che può aprire diverse considerazioni,basta andare a vedere nella sezione nuovi articoli :LOTUS BIRTH, lo dico principalmente a coloro che magari non si sanno destreggiare bene nelle varie sezioni ,sperando di aver fatto cosa utile e gradita .ciao

per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.

Messaggio modificato da colibrì - Lunedì, 12.07.2010, 22:06
 
paradisiverdiData: Martedì, 13.07.2010, 01:17 | Messaggio # 186
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao a tutti, scusate ultimamente siamo un po' assenti, questo perché ci sono capitate molte cose da fare tutte assieme... Colibrì grazie mille per l'articolo che hai pubblicato, abbiamo apprezzato molto, prima di tutto perché è molto carino ed interessante, poi perché ti preoccupi di partecipare alla vita del sito smile
Grazie anche per i video su Tesla, interessantissimi! Ed in russo biggrin Infatti abbiamo molti documentari parecchio interessanti, che trattano temi vastissimi, ma tutti in russo, ultimamente stanno facendo un gran lavoro in questa direzione, peccato che ci siano pochissime traduzioni... sad
Si, Nikola Tesla è stato un grande uomo, come si dice, "un uomo che ha anticipato i suoi tempi". E, come spesso succede, le conoscenze da lui forniteci non sono state usate per il bene... E molte delle sue invenzioni sono infatti state tenute in segreto perché altrimenti se il mondo le avesse conosciute, sarebbe stato difficile per molti fare soldi.


Marco e Olesya
 
colibrìData: Mercoledì, 14.07.2010, 18:06 | Messaggio # 187
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Quote (paradisiverdi)
grazie mille

biggrin biggrin essendo siciliano sono anche abbronzato ,e dunque non si vede ,ma non fatemi arrossire biggrin biggrin ,ogni tanto spulciando qua e là ,si trovano articoli interessanti.solo che ho notato una cosa :è molto più facile che qualcuni legga e commenti qui piuttosto che nella sezione articoli .come mai? Boh !


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.

Messaggio modificato da colibrì - Mercoledì, 14.07.2010, 18:07
 
paradisiverdiData: Sabato, 17.07.2010, 01:02 | Messaggio # 188
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Eh si Colibrì forse perchè il forum è un luogo un po' più esposto e dove è più facile scambiarsi opinioni smile Però ogni tanto qualcuno commenta anche là e noi siam contenti! smile

Allegati: 1342801.jpg (43.2 Kb)


Marco e Olesya
 
colibrìData: Sabato, 17.07.2010, 12:31 | Messaggio # 189
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
buon compleanno anche da parte mia ,tanta gioia e serenità
biggrin


per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
DannyData: Sabato, 31.07.2010, 21:28 | Messaggio # 190
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 69
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Buonasera a tutti, mi chiamo Danilo ho 28 anni e sono di Vigevano, è un piacere potervi conoscere anche se solo in forma scritta. Sogno da tempo di vivere una vita differente da quella che la società ci impone dove per una finta sicurezza siamo disposti a donare la nostra libertà e svendere la nostra vita a circa 10 euro lordi l'ora. Penso già da tempo a poter vivere a pieno contatto con la Madre Terra, è un qualcosa che sento nel mio io più interiore,ogni uomo ha un percorso da seguire nella propria vita e sento che vivere con e per essa è il mio, così girovagando per la rete in cerca di persone con i miei stessi ideali vi ho trovato. Molti direbbero " per caso vi ho trovato" ma io invece vedo differente la cosa e mi permetto di citare Albert Einstein "Il caso è il sentiero di cui Dio si serve quando vuol restare anonimo". Ho letto molto attentamente il vostro progetto e mi ci ritrovo pienamente e sarei disposto a essere parte integrante a questo meraviglioso e realizzabile sogno. Se fosse possibile vorrei tutte le informazioni possibili per avere un'idea molto più ampia di come vi state già muovendo per realizzarlo. Premetto subito che io attualmente lavoro a Milano che dista da casa mia 40 km. e lavoro dal lunedì al sabato quindi ogni qualvolta che ci sarà da incontrarsi per vedere luoghi posso dare la mia disponibilità solo per la domenica. Insieme a me c'è anche la mia ragazza Cristina che anche lei fa un lavoro dove il sabato è fin troppo impegnata, fa la parrucchiera in centro,quindi immaginate quanto lavoro per lei il Sabbath. Ho voluto dire questo solo perchè così capiste fin da subito che se molte volte non potremmo essere presenti non è per carenza d'interesse ma solo perchè impossibilitati. Detto questo concludo salutandovi tutti e augurandovi un buon proseguimento di serata. Che la Madre terra possa proteggervi in ogni istante e che il fratello cielo possa cullare i vostri sogni tra le stelle.

P.S. Nel momento in cui tutto ciò diverrà realtà oltre a noi due si aggregheranno anche 2 cani che andremo a prendere al canile per poter donare la libertà anche a loro che come noi vivono in una gabbia.


Vivi,come avresti voluto vivere,quando sul letto di morte ripenserai alla tua vita
 
paradisiverdiData: Domenica, 01.08.2010, 00:31 | Messaggio # 191
Admin
Gruppo: Amministratore
Messaggi: 828
Reputazione: 3
Premi:4
 
Stato: Offline
Ciao Danny, molto piacere di conoscerti smile In effetti neanche noi crediamo nelle coincidenze e siamo lieti che “il Caso” ti abbia portato qui! Abbiamo già un amico da Milano, Mudilas e famiglia, che ora è in vacanza e probabilmente sarà assente per un po'. Siamo dispostissimi a darti qualunque chiarimento, chiedi pure, non sappiamo se magari c'è qualcosa che ti è meno chiaro oppure inerentemente a cose che magari non hai ancora letto nel forum smile
Ovviamente sarebbe fantastico incontrarci “dal vivo” anche se sarà dura organizzare, il nostro day-off è di solito in mezzo alla settimana biggrin Ma sicuramente troveremo un modo per incontrarci nei prossimi mesi.

PS: Bella la tua firma! Sappiamo che la meditazione rimanda a tale concetto. Riguarda l'immaginarsi da vecchi, ed analizzare con calma cosa si vorrebbe fare, e proprio così abbiamo il cosiddetto “lavoro del cuore” che una persona dovrebbe fare in vita.


Marco e Olesya
 
DannyData: Domenica, 01.08.2010, 01:16 | Messaggio # 192
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 69
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao cari, grazie per avermi risposto velocemente, prima di porvi domande spulcierò meglio il sito, ora che posso vedere anche le parti riservate agli iscritti probabilmente troverò le risposte che cerco,casomai dovessi avere anche altri dubbi mi farò sentire chiedendo dettagli maggiori. Ho risposto al questionario e per 20 minuti mi diceva che il testo era troppo lungo,quindi ho cercato di essere il più conciso possibile nello spazio a me consentito. Grazie per i complimenti dovuti alla firma, mi fa piacere aver letto che sapete che la meditazione rimanda a tale concetto,vuol dire che anche voi fate meditazione come me o comunque conoscete ciò che essa porta interiormente. Ho visto che c'è anche un video molto particolare che merita molta attenzione, parlo del Microchip, studio certe cose da anni ormai e potremmo confrontarci anche su questo per ampliare le nostre conoscenze che su questo argomento sono sempre estremamente utili. Non credo al caso come avrete capito e se Dio, la grande Luce, il Tutto,chiamiamolo come vogliamo ha voluto che ci conoscessimo è perchè ha un progetto che vede puro e realizzabile in noi. il nostro sogno è possibile e meraviglioso e ricordando una pubblicità che c'era sulla bugiarda (la televisione) Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato piuttosto che cercare di cambiarlo.Impossibile non è un dato di fatto,è un'opinione.Impossibile non è una regola,è una sfida.Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.

A presto.

Danilo


Vivi,come avresti voluto vivere,quando sul letto di morte ripenserai alla tua vita
 
colibrìData: Domenica, 01.08.2010, 12:13 | Messaggio # 193
Tronchetto
Gruppo: Vicino
Messaggi: 237
Reputazione: 0
Premi:1
 
Stato: Offline
Ciao Danny ,sono un pasticcione a volte, era qui che dovevo darti il benvenuto e invece l'ho fatto nella sezione questionario ,va beh Paradisi mi conoscono bene ,so che mi perdoneranno la svista biggrin .Comunque ti rinnovo il mio piacere di conoscerti ,anche se per adesso in modo solamente virtuale. ciao

per me esiste solo il cammino lungo sentieri che hanno un cuore.
 
matteo87Data: Domenica, 01.08.2010, 12:21 | Messaggio # 194
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 65
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao Danny e Cristina, piacere di conoscervi... happy happy happy

Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro .
 
DannyData: Domenica, 01.08.2010, 19:55 | Messaggio # 195
Germoglio
Gruppo: Vicino
Messaggi: 69
Reputazione: 0
Premi:0
 
Stato: Offline
Ciao Colibrì, ciao Matteo, il piacere di conoscervi è mio, avremo modo di conoscerci meglio in questo periodo ed avere la possibilità di riunirci intorno a un tavolo davanti a un buon bicchiere di vino per conoscerci di persona. Noto con gioia che Matteo è classe 1987, dico con gioia perchè avendo vissuto per anni a Milano e lavorandoci tutt'ora,nel guardare i ragazzi della tua età vedo solo tanta tristezza e un buco interiore che cercano di colmare con l'Ipod,le lampade, le scarpe di Prada e le sbronze assurde prima di sedersi alla guida dei Mercedes dei padri, vedere che ci sono ragazzi giovani che comunque non si sono fatti intrappolare dalle finte promesse della bugiarda (la televisione) mi fa capire che se ho avuto la possibilità di conoscerne uno, nel futuro avrò la possibilità di conoscerne 100, e questo non può che riempirmi il cuore di gioia e le labbra di sorrisi. Buon proseguimento di serata miei cari.

A presto.

Danilo


Vivi,come avresti voluto vivere,quando sul letto di morte ripenserai alla tua vita
 
Forum » Dialoghiamo! » Bersò » CIAO!!! (Presentazione)
Search:

Copyright paradisiverdi © 2008 - 2024 Hosted by uCoz